Giga Bass traps a doppia membrana

(1 recensione del cliente)

72 98  senza IVA

Dimensioni: 103x30x30cm  11 kg, 103x30x20cm 8 kg, 103x40x40cm  19 kg

COD: 254652023568 Categoria:
MPN: 254652023568
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

Paesi intra-UE: I nostri clienti con codice fiscale UE possono acquistare esentasse! 

Paesi extra UE aventi il diritto di acquistare senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Si possono produrre anche formati personalizzati.

  • Dimensioni: 103x30x20 – 8 kg
  • Dimensioni: 103x30x30 – 11 kg
  • Dimensioni: 103x40x40 – 19 kg

Offriamo garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituirlo senza motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

Giga Bass traps a doppia membrana:

Le nostre trappole per bassi fonoassorbenti Giga con membrana sono realizzate in imitazione acustica ad alta densità di materiale in similpelle.
La sua rigidità è garantita dalla costruzione in legno.
Usiamo lana acustica da 90 kg / m3 per l’assorbimento acustico interno. È stato sviluppato appositamente per quest’obiettivo, inoltre è innocuo per la salute.
La superficie è coperta da velluto acustico, che impedisce l’emissione di polvere.
Il tocco, l’aspetto e la trama della similpelle sono identici a quella vera.

Cube basstraps-Assorbitori giga

Pulizia della trappola per basso Giga:

Pulirlo con un panno leggermente bagnato.

A cosa serve e dove posizionarlo?
Puoi ottenere una risposta a questa domanda in quest’articolo.

Perché la nostra trappola per basso Giga a doppia membrana migliore degli altri prodotti?

Grazie alla similpelle il suo assorbimento acustico su 600Hz è marginale, mentre è significativamente più efficace nelle gamme sonore più basse.
Poiché distrugge i bassi indesiderati da 30Hz, si sentirannobassi più dettagliati e controllati, mentre i numeri di vibrazione più alti rimarranno più ariosi e spaziosi.

104x40x40cm Giga bass trap

104x40x40cm Giga bass trap

Proprietà di membrana acustica di assorbimento dei bassi premium della nostra imitazione acustica classica del pannello di membrana in similpelle:
Tutti i nostri prodotti sono costantemente misurati e testati.

La membrana Giga Assorbitore è una trappola per basso estremamente efficace, che combina un risuonatore a membrana e un pannello fonoassorbente a grandezza naturale e gamma per sconfiggere le parti problematiche delle gamme sonore basse.

Formazione di membrana bass traps fonoassorbenti Giga

Contiene una membrana in similpelle dal design unico e primaverile e una lana acustica ad alta densità da 90 kg/m3 all’interno. Per quanto riguarda la membrana in similpelle, i numeri di vibrazione sono inferiori a 600 Hz. Pertanto, queste trappole per bassi sono le più efficaci per assorbire le gamme sonore basse.

Lo spazio aereo chiuso dietro la membrana sfrutta appieno i principi della lunghezza d’onda di un quarto per rafforzare ulteriormente l’assorbimento delle gamme sonore basse in questa regione critica dei bassi.

Con la membrana Giga Bass Trap, le gamme sonore basse  vengono assorbite da una membrana allungata, che va posizionata in tutta la larghezza della struttura, rallenta le gamme sonore basse mediante vibrazioni e infine, le arresta dove il volume delle gamme sonore basse è particolarmente elevato. Le dimensioni della stanza amplificano o annullano determinati numeri di vibrazione. La membrana Giga Bass Trap è stata sviluppata a tale obiettivo in quanto risuona in modo silenzioso alle gamme sonore basse, uniformando così i numeri di vibrazione modulari.

Colori della membrana acustica

colori delle membrane acustiche-Bass trap Giga

Se ordini la membrana Giga Bass Trap, puoi scegliere tra 16 diversi colori di rivestimento in velluto acustico e, se ti piace la membrana in similpelle, puoi scegliere tra 6 colori
I nostri pannelli acustici sono sempre assemblati e pronti all’uso in modo da poterlo installare subito

Posizionamento dei pannelli in breve

La posizione ottimale dei pannelli è nell’angolo in cui le pareti si incontrano e le gamme sonore basse si arricchiscono in modo significativo.
Nelle stanze in cui non c’è spazio sufficiente per l’unità angolare (trappola per basso angolare), consigliamo pannelli di dimensioni più strette o personalizzate.
Combinando con pannelli acustici a banda larga e diffusori e  panneli fonoassorbenti, si può creare uno spazio perfettamente bilanciato.

Applicazione

L’uso ideale è mettere almeno 2 pezzi uno sopra l’altro per angolo. Se non è possibile, si può posizionarlo a livello dell’orecchio, il centro della trappola per bassi dovrebbe trovarsi a livello dell’orecchio in posizione seduta. In questo modo è possibile controllare anche il punto di riflessione secondario.
Se non si desidera perforare, funzionerà perfettamente a terra. Se il parquet o qualsiasi altro bordo ti impedisce di spingerlo nell’angolo, puoi richiedere le gambe gratuitamente, che lo tengono lontano dai bordi.

Un po ‘di scienza: come è stata sviluppata la membrana Giga Bass Trap
Problemi di basso negli studi

Da quando sono comparsi i dispositivi elettronici digitali e analogici a prezzi accessibili, gli studi di registrazione si sono molteplicati a tal punto che molti dischi di successo sono stati completamente realizzati a casa, negli studi domestici. La maggior parte di queste sale erano già strutture esistenti enon sono mai state dedicate alla registrazione o all’ascolto di audio.

Le piccole stanze hanno diversi problemi: a causa delle pareti chiuse, gli altoparlanti e gli strumenti sono esposti a forti riflessi che causano seri filtri a pettine. Dato che la maggior parte delle stanze sono di forma rettangolare o quadrata, le pareti parallele possono causare onde stazionarie significative e echi tintinnanti. Queste riflessioni postano sia aal collasso della posizione di ascolto sia all’affaticamento delle orecchie. La soluzione semplice per questi tipi di riflessi di media e gamma sonora alta sono i pannelli che assorbono la banda larga, come il popolare pannello acustico a banda larga.

La gestione delle gamme sonore basse è tuttavia più impegnativa, che di solito viene chiamata distorsione modale o modalità ambiente.

Fondamentalmente, le modalità ambiente si generano quando molte onde sonore a bassa gamma di suoni si uniscono. Quando più fasi si uniscono, insieme diventano più forti, quindi, i bassi aumentano in una certa frequenza. L’altra opzione è che queste onde sonore possono combinarsi tra di loro e si cancellano a vicenda diminuendo, quindi, la frequenza data, perciò sentiamo un calo più alto nella sezione inferiore del suono. Nessuno di questi casi è ideale, perché gli altoparlanti possono essere troppo rumorosi o troppo silenziosi a seconda della nostra posizione nella stanza.

Se si cammina in una stanza perfettamente trattata, si dovrebbe sentire un suono equilibrato con una deviazione minima nei diversi punti della stanza.

Utilizzo della membrana Giga Bass Trap

È facile da gestire, e funziona perfettamente!

Combinando la membrana Giga Bass Trap con i pannelli acustici fonoassorbenti a banda larga, ti renderai conto che il basso si calmerà immediatamente, l’eco tintinnante diminuisce, il che aiuta ad eliminare le inquietanti onde stazionarie che causano picchi o nulli. Con meno riflessi ed echi, la stanza dell’ascoltatore sarà più silenziosa, quindi, il lavoro sarà più comodo e piacevole. Con uno studio adeguatamente trattato ed equilibrato, il missaggio diventa più preciso e più udibile quando si ascolta la musica registrata in luoghi diversi come la propria auto o altri ambienti acustici.

Utilizzo e vantaggio degli angoli

È noto che le gamme sonore basse si arricchiscono negli angoli in cui si moltiplicano e si rafforzano a vicenda. Ecco perché gli esperti di acustica iniziano sempre il trattamento acustico con gli angoli. L’altro motivo principale è che quando i bassi si moltiplicano negli angoli, quindi, se uno si raddoppia il numero di bass trap, le bass trap funzioneranno come trappole sonore.

Domande frequenti sulla membrana per bass trap Giga:

Posso montare la membrana Giga Bass Trap in un angolo?

Forniamo ai nostri pannelli acustici fonoassorbenti fori preforati ed è necessario avvitare manualmente i bulloni di aggancio aggiunti. Dunque,, è necessario inserire un gancio nel foro praticato nel muro, quindi appenderlo.

In che modo la membrana assorbe i bassi?

Con una semplice vibrazione, ovviamente silenziosa.
Ciò significa che la membrana ad alta densità montata sul pannello inizia a vibrare quando i bassi passano, quindi, li rallenta in modo significativo.
Contengono lana acustica ad alta densità che rallenta immediatamente i bassi quando passano attraverso le regole della termodinamica, la loro energia acustica viene convertita in calore.

Si può migliorare l’assorbimento del suono mettendo due bass trap una sopra l’altra?

Sì. Non solo crea una superficie più grande per le gamme sonore alte, medie e basse, ma la maggior riflessione, che si verifica, aiuta con certezza ad assorbire più bassi.

Se queste sono chiamate trappole per basso di membrana, come assorbono le alte frequenze?

La gamma dei bassi è quella più difficile da regolare, quindi abbiamo compromesso che per assorbire un volume significativo di gamme sonore basse, sacrifichiamo l’assorbimento di frequenze più alte. Se vuoi ancora avere i suoni assorbiti nell’intera larghezza di banda, dovresti scegliere la nostra trappola per basso d’angolo o la nostra semplice trappola per basso Giga.

Come si può misurare le prestazioni della trappola per basso?

Si può farlo anche con un software acustica della stanza scaricabile gratuitamente.
Misura la stanza senza la membrana Giga Bass Trap, quindi, posiziona la Bass Trap nell’angolo e misurala di nuovo. L’impatto e la misurazione parleranno da soli.
Non fare lo stesso con un pannello acustico di qualità inferiore o con una schiuma, perché rimarrai molto deluso.

Si possono usare queste trappole per basso dietro la tenda della cinema home?

Bass traps

Assolutamente. La maggior parte dei numeri di vibrazione passa attraverso il sipario, e la trappola per basso Giga le assorbe completamente.

Le bass traps fonoassorbenti

Le bass trap corner fonoassorbenti migliorano l’acustica. In studio si possono eliminare i problemi acustici utilizzando pannelli fonoassorbenti e bass traps fonoassorbenti. 

Elementi acustici efficaci che sono anche accessori estetici

La base del trattamento acustico è il tempo di riverbero appropriato e
assorbimento acustico ottimale.
Si consiglia vivamente di posizionare elementi fonoassorbenti e diffusori non solo a parete ma anche a soffitto.
Nel caso degli studi, è ancora più importante che il tempo di riverbero sia adeguato durante le registrazioni audio.
Una base musicale fissa può essere l’ideale solo se ci si prende cura dell’acustica della stanza.
Molti suoni profondi si raccolgono lungo il soffitto e vengono generate onde stazionarie:questo degrada il suono,pertanto, posizionare i pannelli acustici anche sul soffitto.
I nostri prodotti sono anche accessori decorativi della casa.
Scegli tra i nostri prodotti invece di utilizzare accessori acustici in schiuma e spugna economici e di bassa qualità. Nel menu puoi selezionare il prodotto che fa per te.

Informazioni aggiuntive

Peso 14 kg
Colore

1-light grey, 2-dark grey, 3-butter colour, 4-light brown, 5-dark brown, 6-black, 7-claret

Dimensione

104x30x20cm, 104x30x30cm, 104x40x40cm

1 recensione per Giga Bass traps a doppia membrana

  1. Ezikiel

    Qualità di classe 1. Molto difficile. C’è molto materiale in esso. Consiglio a tutti questo tipo di bass trap.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.