Diffusore in legno nobile (noce nera)

81 131  + tax

I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse (-27%)!

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale!

Disinfezione del pannello acustico con ozono: non devi preoccuparti del coronavirus! 

Il costo di consegna del / i prodotto / i ordinato / i verrà visualizzato dopo aver inserito il / i prodotto / i nel carrello!

Svuota
COD: 626597160 Categoria:
GTIN: 626597160
MPN: 626597160
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte”. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Paesi intra-UE: I nostri clienti con un codice fiscale UE registrato possono acquistare esentasse (-27%)! Si prega di indicare il proprio codice fiscale UE nei commenti al momento dell’ordine. Una volta verificato, ti invieremo una nuova fattura esentasse per il pagamento.

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale!

Paesi extra UE acquistabili senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Offriamo una garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituire il prodotto senza fornire una motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

Proprietà del diffusore in legno nobile:

  • Il materiale di base del nostro diffusore in legno nobile è in noce nero, i lati hanno altezze di 2-10 cm.
  • Grazie alla materia prima di alta qualità, hanno eccellenti proprietà di assorbimento acustico.
  • La loro superficie, progettata a diverse profondità, è in grado di irradiare suoni in tutte le direzioni, a tutta larghezza di banda.
  • Più profonda è la superficie, minore è la frequenza che possono assorbire.
  • Dimensioni: 60x60x10 cm, 115x50x10 cm, ma li realizziamo in qualsiasi dimensione.
  • In caso di idee e dimensioni uniche, ti preghiamo di scriverci una e-mail!
  • Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano e testati regolarmente.
  • Il suo aspetto attraente gli permette di essere un accessorio estetico di case e monolocali moderni o addirittura classici.
  • Puoi ordinare con o senza marinata. La marinata evidenzia la grana e il colore del legno.
  • Mantiene la sua qualità e bellezza senza tempo per molti anni.

Pulizia:

Può essere facilmente pulito con un panno umido.

Disponibile anche a piedi:

14 EUR / diffusore

Il ruolo dei diffusori

Le membrane fonoassorbenti assorbono suoni profondi. Tuttavia, non è sufficiente utilizzare questi elementi acustici da soli se ci sforziamo di ottenere un’acustica impeccabile. Questo perché un’attenuazione eccessiva può provocare un significativo degrado del suono. I suoni rimbalzano avanti e indietro da pareti, vetro e altre superfici piane, lisce e dure, creando echi spiacevoli. In tali casi, i suoni si riflettono in una direzione e allo stesso tempo. Per eliminarlo, si consiglia inoltre di posizionare i diffusori acustici in una determinata stanza, poiché diffondono i suoni su tutta la larghezza di banda a causa della loro superficie irregolare con diverse profondità, in modo da ottenere un suono più bello e più chiaro. Il riverbero cessa. I diffusori assorbono efficacemente anche i suoni profondi. I giusti elementi acustici si completano a vicenda per garantire un’acustica perfetta.

Diffusione

Il campo sonoro diffuso e diretto insieme formano il nostro senso di spazio-tempo e distanza. Le superfici diffuse sono tutti mobili e oggetti, ma la qualità dei suoni riflessi dipende in gran parte dal materiale della superficie diffusa. I diffusori in legno nobile sono efficaci materiali fonoassorbenti grazie alla loro struttura a densità e densità specifica elevata. E la loro superficie irregolare, formata a diverse profondità, è in grado di disperdere i suoni nello spazio suddividendoli in particelle più piccole. Polistirolo o spugne di plastica non funzionano affatto come elemento fonoassorbente. E le scatole delle uova vengono utilizzate per conservare le uova!

Montaggio

I nostri diffusori sono molto facili da montare. Con l’aiuto di un appendiabiti e viti (questi sono confezionati con i prodotti), chiunque può installarlo facilmente senza alcun tipo di esperienza.

Preparazione:

Realizziamo i nostri prodotti in qualsiasi quantità e dimensione entro 1-2 settimane dall’ordine.

Confezione:

Imballiamo i nostri prodotti in scatole di cartone robuste e dedicate, rivestite con diversi strati di pellicola.

Trasporto:

I prodotti vengono consegnati dalla società di consegna DHL e in Ungheria dalla società di corriere 24H.

 

Quanti diffusori dovrebbero essere collocati e dove?

Una quantità maggiore di diffusori è richiesta in una stanza più grande. In primo luogo, i punti di riflessione dovrebbero essere coperti con diffusori. Questi punti possono essere determinati con la massima precisione mediante misurazione acustica. Perfect Acoustic non solo esegue un test acustico in loco, ma è anche possibile effettuare misurazioni acustiche online. Siamo in grado di determinare i punti di riflessione primari con una precisione del 95%.

Punti di riflessione:

Acoustic-panel-in-Barabás-villa-300x169

-tra l’oratore e la posizione dello studente a destra e a sinistra

-in camere mansardate inclinate

-il soffitto tra gli altoparlanti e l’ascoltatore

– dietro gli altoparlanti

Si consiglia di posizionare i diffusori all’altezza dell’orecchio.

Se una stanza ha un’acustica ideale, lo spazio con bassa risoluzione dei medi e suoni dei bassi sbilanciati suonerà stretto. Negli studi, nel caso della registrazione del suono, otteniamo un risultato finale molto migliore se l’acustica è adeguata durante la registrazione. Negli scantinati e negli studi sotterranei, il riverbero è di solito il problema più grave. Più rigide sono le pareti, maggiore è la possibilità di riflessi. La successiva miscelazione del suono non risolve completamente i guasti acustici, poiché il materiale sonoro migliorato miscelato elettronicamente suonerà bene solo nella stanza in cui è stata eseguita la post-produzione! Nelle altre stanze sentiremo diversamente. Per questo motivo, il trattamento acustico della stanza è essenziale.

In poche parole: le proprietà delle noci nere

La noce nera è una specie originaria degli Stati Uniti, ma era diffusa anche in Europa nel 17 ° secolo. Il nome nero potrebbe essere stato derivato dalla corteccia nera o dai dadi neri degli alberi più vecchi. Grazie alla sua elevata resistenza e flessibilità, è una delle materie prime più popolari per la produzione di mobili. Eccellente corrosività, buon decapaggio. La sua forza dinamica, densità e gravità specifica lo rendono un efficace fonoassorbente.

Problemi rumorosi

Uno dei problemi veramente gravi della nostra era moderna è l’inquinamento acustico. I rumori quotidiani non solo sono fastidiosi per le nostre orecchie, ma hanno anche un effetto negativo sul nostro sistema nervoso e sul nostro corpo. Ascoltare musica o guardare un film è un’esperienza piacevole solo se la stanza ha l’acustica giusta, perché tutti i suoni suonano come dovrebbero. Tuttavia, se non ci occupiamo della riparazione acustica della stanza, purtroppo possiamo diventare tesi e scontrosi a causa dei suoni spiacevoli! Usando gli assorbitori e i diffusori di bassi, puoi ascoltare un suono surround davvero bilanciato e bello.

Non dobbiamo nemmeno rinunciare alla bellezza per motivi di efficienza! I nostri diffusori in noce nero soddisfano quasi ogni esigenza e gusto. Che la tua casa o il tuo studio siano moderni, eleganti, in stile minimalista o persino classicamente eleganti, questo prodotto sofisticato e altamente efficiente farà appello a tutti.

Informazioni aggiuntive

Peso20 kg
Color

painted, natural

Size

115x50x10cm, 60x60x10cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Diffusore in legno nobile (noce nera)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.