Diffusori Skyline

82 96  + tax

I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse (-27%)!

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% e 8% di sconto per pagamenti con carta di credito sul prezzo totale!

Disinfezione del pannello acustico con ozono: non devi preoccuparti del coronavirus! 

Dimensioni: 59x59x15 cm

Peso: 12 kg

Il costo di consegna del / i prodotto / i ordinato / i verrà visualizzato dopo aver inserito il / i prodotto / i nel carrello!

Svuota
COD: 310 Categoria:
GTIN: 310
MPN: 310
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte“. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Paesi intra-UE: I nostri clienti con un codice fiscale UE registrato possono acquistare esentasse (-27%)! Si prega di indicare il proprio codice fiscale UE nei commenti al momento dell’ordine. Una volta verificato, ti invieremo una nuova fattura esentasse per il pagamento.

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% e 8% di sconto per pagamenti con carta di credito sul prezzo totale!

Paesi extra UE acquistabili senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Offriamo una garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituire il prodotto senza fornire una motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

Diffusori Skyline

  • Dimensioni: 59x59x15 cm
  • Peso: 12 kg
  • Sono fatti di pino. Per 1 diffusore utilizziamo blocchi di legno piallati lunghi 6 m, 6,6×6,6 cm.
  • I cubi di legno si alzano da 2 cm a 15 cm.

È possibile richiedere dimensioni personalizzate !!!

Disponibile in diversi colori:

Può anche essere ordinato in colori acrilici unici!

Colori del diffusore acustico

Quali sono le caratteristiche principali dei diffusori Skyline?

Questo diffusore bidimensionale è stato chiamato Skyline perché ricorda lo skyline di una città. Il diffusore è costituito da pezzi di diversa profondità per irradiare i suoni che arrivano alla sua superficie in quante più direzioni possibili.

Quali cambiamenti possiamo sperimentare nell’acustica usando i diffusori?

Un suono più pulito e più nitido può essere ottenuto con l’aiuto di diffusori. Se ascoltiamo la musica in stereo, la voce si sente al centro, in modo accurato e intelligibile, la chitarra è a 2 metri dietro l’altoparlante, il piano è sul lato destro del cantante – otteniamo un vero senso 3D dello spazio e suoni realistici e dettagliati.

Perché consigliamo l’acquisto di questi diffusori?

I riflessi sgradevoli possono essere gestiti adeguatamente con elementi fonoassorbenti e diffusi. Nel caso di stanze più piccole, le onde stazionarie sono un problema particolare e non è possibile ottenere un’acustica ottimale senza i diffusori. Il diffusore Skyline sviluppato da Perfect Acoustic offre una soluzione a questo problema e può essere utilizzato anche come diffusore a campo vicino. Il diffusore Skyline combina diffusione orizzontale e verticale in un unico prodotto. I diffusori bidimensionali sono utilizzati al meglio in ambienti dove non c’è spazio e brevi distanze per i diffusori unidimensionali.

Di cosa sono fatti i buoni diffusori?

I materiali in legno hanno le migliori capacità acustiche. Perfect Acoustic funziona esclusivamente con ingredienti di prima qualità. I legni duri, come il pino, assorbono i bassi estremamente bene. I diffusori sono più efficaci nella gamma media, a 100-4000 Hz, e possono gestire i bassi da 80 Hz. È stato progettato sulla base di calcoli matematici accurati. Si sconsiglia l’uso di materiali cellulari e di peso ridotto per scopi acustici. (polistirolo, schiume plastiche)

Dove posizioniamo i diffusori?

punti di riverbero

La posizione dei diffusori dipende dalle dimensioni, dalle caratteristiche e dalla funzione della stanza. I diffusori dovrebbero essere posizionati nei punti di riflessione primari, (con l’aiuto di uno specchio possiamo localizzarli noi stessi) e quindi possono seguire i punti di riflessione secondari. Questi punti possono essere determinati mediante misurazione acustica. Possono anche essere montati su pareti o soffitti. Si consiglia di posizionarlo su un soffitto più basso.

I diffusori possono essere montati su pareti o soffitti in cartongesso?

Sì, i diffusori dal peso di 10-12 kg possono essere facilmente trasportati su cartongesso. Per fare ciò, i diffusori devono essere fissati in almeno due punti mediante tasselli in cartongesso. Se si desidera fissare gli elementi al soffitto, tutti e quattro gli angoli devono essere fissati al soffitto, nel caso di cartongesso si consiglia anche di utilizzare tasselli in cartongesso. Durante il montaggio su pareti in mattoni, saranno necessari un tassello e un gancio da 8 mm. Se non vuoi posizionarlo su un gancio, puoi anche montare i diffusori direttamente sulla parete forandoli.

Perché i diffusori Perfect Acoustic sono migliori dei prodotti di altri produttori?

Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano e testati regolarmente. Lavoriamo solo con materiali di qualità, teniamo principalmente in considerazione le caratteristiche acustiche dei diversi materiali, quindi i nostri diffusori hanno un eccellente assorbimento dei bassi e capacità di diffusione.

diffusore Skyline a parete

Modalità di consegna / spedizione:

I prodotti vengono consegnati all’estero dal corriere DHL, in Ungheria dalla società di consegna 24H.

Non rimarrai deluso dai prodotti della nostra azienda, contattaci con fiduci.

      Informazioni aggiuntive

      Peso15 kg
      DimensioniN/A
      Color

      black, dark walnut, light walnut, natural, rosewood

      Size

      59x59x15 cm

      Recensioni

      Ancora non ci sono recensioni.

      Recensisci per primo “Diffusori Skyline”

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Domande e risposte dei clienti

      Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

      Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.