Pannelli acustici fonoassorbenti doppia membrana di legno

68 198  senza IVA

Dimensioni: 104x64x13cm 8kg, 130x64x11cm 12kg

 €

Descrizione

Paesi intra-UE: I nostri clienti con codice fiscale UE registrato possono acquistare esentasse! 

Paesi extra UE aventi il diritto di acquistare senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Offriamo garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituire il prodotto senza motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

Elementi acustici fonoassorbenti a doppia membrana di legno

  • Usiamo una struttura in legno molleggiato per realizzare le nostre membrane a doppio legno.
  • La capacità di assorbimento dei bassi può essere calcolata con precisione mediante una struttura a membrana creata da precisi calcoli matematici.
  • La rigidità dei pannelli è garantita da una rigida cornice in legno laminato spessa di 2 cm.
  • Per fonoassorbente interno utilizziamo cotone di 90 kg/m3 acustico per garantire la massima efficienza della membrana.
  • L’isolamento acustico è essenziale per attenuare la giusta quantità di rumore.
  • Ogni pannello di membrana è ricoperto da una fitta seta acustica.
  • Questo lo rende esattamente uguale ai pannelli a banda larga.
  • In questo modo, non ci saranno problemi con il processo di progettazione e implementazione.

Non utilizziamo schiuma acustica o spugne. La schiuma acustica non è adatta per assorbire i bassi!

Misure e colori:

La seta acustica è in 16 colori diversi

Pannello acustico con diffusore-Assorbitori Bassi

Puoi anche richiedere un tessuto in cotone a fantasia:

Oltre alle dimensioni generali, le nostre membrane possono essere ordinate anche in dimensioni individuali!

Possono essere progettate come elemento nascosto o incorporato nei mobili o posizionate sugli scaffali.

Su richiesta sono disponibili anche gambe pieghevoli in legno.

Disponibile con struttura in legno di colore naturale del pino.

 

La pulizia degli elementi fonoassorbenti:

Pulisci i nostri elementi fonoassorbenti con panno umido. Il colore della seta non si sbiadisce con il tempo.

Quando si sceglie il colore bianco e bianco sporco, è importante considerare la polvere dei pannelli: possono scolorirsi nel tempo. Pertanto, è consigliato scegliere colori più scuri. I colori 33 o 55 possono essere facilmente mantenuti puliti a lungo termine senza essere macchinati o sporcati

Perché abbiamo bisogno di fonoassorbenti con membrana in legno?

Nella maggior parte dei casi in ambienti più piccoli, i bassi eccessivi rovinano l’esperienza musicale.

Queste sale possono essere:

  • studi
  • home cinema
  • sale stereo
  • teatri
  • soggiorni

Metodi di riduzione del rumore:

Laddove non vi fosse una particolare progettazione acustica e quindi la sua realizzazione in fase di costruzione, possono certamente esserci problemi strutturali ed acustici dovuti alle dimensioni del locale. In questo caso, solo la successiva progettazione e riparazione acustica può risolvere il problema. La correzione di questi problemi non può essere risolta senza fonoassorbenti, che si tratti di una parete, un soffitto o un pavimento. La maggior parte dei problemi in questi luoghi sono l’accumulo eccessivo di suoni profondi.

Perché si tratta solo di suoni profondi?

Perché gli alti sono molto facili da gestire:

Come possono aiutare le membrane di legno?

Com’è noto, si possono parlare di suoni profondi inferiori a 200-300Hz. Queste frequenze sono già molto più difficili da gestire rispetto agli alti, ma per i pannelli premium di Perfect Acoustic non è una sfida!

I toni alti possono essere assorbiti da quasi tutti i mobili, tessuti morbidi, divani, sedie, tende e altri accessori della stanza. Ciò spinge il bilanciamento del suono verso i toni profondi. Pertanto, se si utilizza una doppia membrana di legno, si raggiungono solo le gamme più profonde, bilanciando così l’intera gamma del suono.

Le doppie membrane di legno smorzano le profondità indesiderate già da 30Hz a 200Hz.

Il grafico seguente mostra l’assorbimento acustico di un elemento acustico a membrana in legno doppio 104x64x13 cm.

Posizionamento delle membrane fonoassorbenti dei bassi:

I suoni profondi si arricchiscono lungo le pareti di tutte le stanze. Ciò è dovuto alla pressione dell’aria che esce dagli altoparlanti. Grazie alla pressione del suono lungo le pareti, la maggior parte dei bassi si sposta negli angoli, quindi s’inizia ad attenuare i suoni profondi negli angoli. Quando gli angoli sono pieni o non c’è abbastanza spazio per posizionare la giusta quantità di bass trap, s’inizia a trattare i fianchi con le membrane. Se possibile, appendere i pannelli ad almeno 10 cm dalle pareti. Ciò è giustificato dal fatto che il suono profondo si ferma alle pareti, si condensa e non può essere assorbito con la massima efficienza in questa posizione eretta. Pertanto, se lo mettiamo vicino al muro: circa 10 cm, possiamo applicarlo con doppia efficienza inferiore a 200Hz.

Cerca di non metterlo nel punto di riflessione principale. A causa della superficie dura della linea, non è in grado di assorbire e disperdere i toni più alti. Pertanto, dovremmo posizionare pannelli frontali a banda larga o diffusore, possibilmente diffusori acustici lì. Questo cancella il suono surround,perché in questo modo non otteniamo più fasi con un ritardo nel suono.

Se riusciamo a installare i prodotti con questo posizionamento, sentiremo un suono molto più chiaro, più dettagliato e dinamico. Ciò è dovuto in gran parte all’installazione delle membrane.

Aggancio dei pannelli:
Aggiunto al pannello:

I ganci devono essere ordinati separatamente. 4 ganci per set. In questo caso, vengono forati 4 lati del pannello.

Potrebbe sorgere la domanda, perché non diamo il tassello e le viti ai prodotti?

Perché ci sono muri diversi in case diverse. Per i diversi tipi di pareti sono necessari metodi distintivi di sospensione, che dipendono anche in gran parte dal tipo di montaggio. Se vuoi montarlo su una parete di cartongesso, potresti voler ottenere una vite per muro a secco:

Per pareti in cemento o mattoni, avrai bisogno di un tassello da 8 mm e di un gancio il più a lungo possibile.

Se il tassello e la vite sono già nel muro, è sufficiente appendere il pannello al muro. Non hai bisogno di uno specialista!

Uso di pannelli per soffitti acustici:

Le membrane possono anche essere utilizzate come Elementi acustici a soffitto.
Ci sono molti posti in cui non è possibile mettere una quantità sufficiente di elementi fonoassorbenti sui muri. In questo caso, lo spazio vuoto sul soffitto è molto utile. Ecco perché un pannello montato sul soffitto può essere molto utile a causa dell’ampio spazio. Poiché la superficie in questa parte è completamente vuota, viene raccolta un’enorme quantità di suono profondo, per non parlare delle onde stazionarie che si formano tra le pareti in parallelo con il terreno.
Siamo in grado di ridurre notevolmente questi riflessi, suoni profondi e onde stazionarie con gli assorbitori del suono del soffitto. Anche in questo caso è importante considerare di posizionare un pannello frontale a banda larga o un diffusore acustico nei punti di riflessione primari, se possibile. Perché la superficie dura e diritta esegue il backup dei toni alti, proviamo a posizionare le membrane sopra o davanti alle nostre teste.

Se lo facciamo con successo, secondo le recensioni dei clienti, è possibile sperimentare un miglioramento fino al 30%, anche con 2 elementi acustici.

Utilizzando pannelli per soffitti acustici:

Perché i prodotti Perfect Acoustic sono migliori degli altri prodotti?

Perché usiamo solo materiali della migliore qualità. Non è prevista l’obsolescenza programmata. Mantengono la loro qualità, efficienza e aspetto per decenni. In ogni pannello utilizziamo solo i materiali più resistenti e gli assorbitori di suono più densi. Ognuno dei nostri prodotti è fatto a mano e ispezionato, pertanto, la sicurezza è garantita durante l’acquisto. Se hai altre domande, non esitare a contattarci,ti aiuteremo a risolverlo. I nostri prodotti sono ottimi anche per l’ insonorizzazione. Se vuoi un assorbimento acustico ottimale, non utilizzare un pannello in poliuretano!

Isolamento acustico e correzione acustica

I Elementi acustici sono la migliore soluzione per l’isolamento acustico e la correzione acustica a casa o in ufficio. Un adeguato isolamento acustico è necessario per la vita tranquilla della nostra casa. Si possono posizionare pannelli fonoassorbenti a parete e soffitto, offriamo materassini fonoisolanti a pavimento e tende isolanti in poliestere davanti alle finestre. Un isolamento adeguato richiede materiali con una struttura densa e spessa, come pino, fibra, fibra di poliestere o sughero. Un Elemento acustico o una schiuma acustica in poliuretano non sono in grado di assorbire il suono profondo.

Pannello fonoassorbente

I Elementi acustici possono essere utilizzati per eseguire il trattamento acustico. L’isolamento acustico è necessario nella nostra casa a causa di rumori esterni o vicini, mentre negli studi e negli home theate la correzione acustica è importante per un suono ottimale. Il lavoro in ufficio è ostacolato dal rumore persistente. Affinché il lavoro sia efficace, è imperativo fornire isolamento acustico in ufficio o in un altro luogo di lavoro.

Membrana acustica:

I prodotti non sono pronti in magazzino. Questo perché sono disponibili migliaia di tipi di colori e dimensioni. Tuttavia, le materie prime nel nostro magazzino sono sempre pronte. Pertanto, possiamo realizzare qualsiasi tipo di pannello in qualsiasi quantità entro 1, ma non più di 2 settimane. In quasi tutti i casi, i prodotti finiti sono confezionati in una robusta scatola di cartone dedicata. Usiamo altri 4 strati di imballaggio flessibile all’interno della scatola per proteggerli dagli effetti esterni. Non ci sono, però, imballaggi originali per i prodotti di dimensioni individuali.

In Ungheria, per i prodotti ordinati utilizziamo imballaggi a foglio sottile per motivi ambientali.

I Elementi acustici disponibili sul nostro sito online sono ad alta qualità, e grazie al loro bellissimo design, sono pannelli decorativi per la casa o per l’ufficio. Abbiamo molti ottimi prodotti nelle categorie di Elementi acustici. Il pannello fonoassorbente può essere posizionato sia a parete che a soffitto, in modo da poter risolvere anche l’isolamento acustico e la correzione acustica. Gli isolanti in gomma e spugna non sono efficaci quanto gli isolanti che utilizziamo. Anche il design è una considerazione molto importante nella scelta di un pannello fonoassorbente, poiché tutti desiderano accessori estetici nella propria casa. Non rimarrai deluso dalle nostre categorie premium di pannelli acustici. Contattaci se hai domande! Non è richiesta neanche la registrazione. Tutti i pannelli acustici vengono controllati prima della vendita.

Informazioni aggiuntive

Peso 14 kg
Colore

1 bianco e 2 bianchi di seta a scelta + costo, con tessuto fantasia, beige 5, black 36, blue 30, camel 62, claret 46, dark brown 8, dark gray 56, green 69, king blue 31, light brown 52, light gray 33, middle gray 35, oil color 55, red 25

Dimensione

2 pezzi da 130 X 64 X 11 cm, 104x64x12cm, 130x64x12cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pannelli acustici fonoassorbenti doppia membrana di legno”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.