Pannelli fonoisolanti 3D

49  0% tax

Disinfezione del pannello acustico con ozono: non devi preoccuparti del coronavirus!

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale

Svuota
COD: N/A Categoria:
Perfect Acoustic logo 2

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte”. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Caratteristica dei pannelli fonoisolanti 3D:

Pannello: cotone acustico 90 kg / m3 inserito in una struttura in legno rigido.
Il cotone acustico è stato sviluppato per questo scopo, quindi è completamente innocuo per la salute.
Esterno coperto con fitta seta acustica, quindi è protetto dalla polvere.
Il pannello acustico 3D viene utilizzato non solo per l’elevato assorbimento acustico, ma anche per l’aspetto e la variabilità.

Colori:

Proprietà del pannello acustico 3D:

Quando si sceglie un colore, è importante prestare attenzione al bianco e al bianco rotto. Purtroppo sono molto delicati per la loro luminosità! Si sporca molto rapidamente. Pertanto, la durabilità è inferiore a quella dei pannelli acustici con colori colorati o più scuri. Se vuoi che sia leggero, ma senza polvere o impronta a mano, potresti scegliere 33 colori o 55 colori e sete più scure. Certo, se scegli il bianco, non è un problema per noi!

Pulizia:

Pulisci con un panno leggermente umido!

Il suo colore non si sbiadisce, anche nel tempo. Non esporre alla luce solare intensa, perché i raggi UV possono sbiadire a colori.

La parte posteriore di ciascuno dei nostri pannelli acustici è marcata e preforata!

Fornito separatamente per il trasporto. Quindi, più tardi, a casa, dovrai avvitare le viti del gancio senza l’aiuto di uno strumento. Quando si disimballa, vale la pena guardare il retro dei pannelli acustici. Le viti per il rivestimento in nylon sono generalmente incollate!

Se guardi bene l’immagine, puoi vederla appesa a una semplice vite piegata al 90%. È molto semplice, come appendere una foto al muro.

Per il montaggio a soffitto, questa vite al 90% non deve essere utilizzata. Vale la pena ottenere una vite a semianello lì. A noi questo si chiama un appendiabiti!

attrezzatura

Avvitare le viti fornite per il pannello acustico nel foro preforato nella parte posteriore e agganciarlo al gancio praticato e posizionato nella parete.

Il gancio a parete non viene fornito con il pannello acustico 3D. Questi devono essere acquistati separatamente. Puoi acquistarlo in qualsiasi negozio di bulloni o utensili.

Non possiamo aggiungere tasselli e viti ai pannelli fonoassorbenti, poiché ci sono diversi tipi di pareti negli appartamenti. Ogni muro richiede un approccio diverso, dipende dal tipo di muro e intonaco.

Per esempio:
  • cartongesso
  • calcestruzzo
  • muri di mattoni

Assicurati di mantenerlo forte. Poiché i prodotti Perfect Acoustic sono realizzati solo con materiale di alta qualità, sono pesanti. Come sappiamo, solo materiale pesante, ad alta densità e fibroso può far fronte ai bassi.

Se possibile, evitare pannelli acustici 3D contro il muro. Più rimbalzi dal muro, più assorbimento acustico ha. Pertanto, riducendo ulteriormente l’eco e le frequenze più profonde.

Una piccola evasione acustica:

L’eco è generalmente indicato come suono sopra i 300Hz. Se un soggiorno è molto echeggiante e il cliente è molto seccato, di solito si pensa a suoni acuti. Questo è quando arriva l’applauso. Se applaudi in una stanza del genere, il suono rimbalzerà e creerà un’eco molto fastidiosa. Questo può essere abbastanza fuorviante!

Un applauso di solito è di circa 1 Khz. Se desideri riverberare un’eco diurna uniforme con un pannello acustico 3D, il prodotto è una scelta perfettamente valida. D’altra parte, la situazione è diversa quando un caro cliente ci viene incontro con gli stessi problemi, ma con l’intento dell’hi-fi o del cinema. In questo caso, l’attività è già più complessa. I suoni hi-fi o cinematografici possono produrre suoni fino a 30Hz. Anche altri prodotti devono essere acquistati se si desidera ascoltare l’audio uniforme.

Quali prodotti?

Principalmente le membrane acustiche essenziali:

Se possiamo spendere un po ‘di più nella nostra stanza, possono entrare i diffusori acustici:

Perché abbiamo bisogno di pannelli acustici a banda larga?

È necessario un elemento acustico a banda larga nelle stanze in cui il tempo di riverbero (eco) è superiore al valore di riferimento.
Nella maggior parte dei casi, utilizziamo questo pannello acustico per la sua ampia applicabilità, smorzando onde sonore indesiderate fino a 40-20.000Hz.

Perché i nostri pannelli acustici sono migliori di quelli di altri produttori?

Perfect Acoustic si occupa della qualità dei materiali. Pertanto, vengono commercializzati e fabbricati solo i migliori pannelli acustici ad assorbimento acustico. Non è il nostro obiettivo, solo per aumentare i profitti, realizzare pannelli acustici delle materiale di scarsa qualità, come: spugna, polistirolo, xps, schiuma di poliestere, ecc …

Sfortunatamente, questi sono completamente inadatti per assorbire uniformemente il suono. Per lo più sono in grado di gestire suoni superiori a 600-800Hz, ma lo fa in larga misura, e questo crea un suono distorto e completamente sconvolto.

Al contrario, il nostro pannello fonoassorbente interrompe i subwoofer indesiderati da 40 Hz, offrendo bassi più dettagliati e catturati mantenendo tonalità, aria e suono alti.

Design del pannello acustico 3D:

Il design del pannello acustico 3D ti consente di creare un nuovo design per il tuo studio o casa.

Grazie ai suoi lati 60x60cm, può essere ruotato per ottenere una forma diversa.

Se ricevono l’illuminazione a LED, l’uso dell’ombra può migliorare ulteriormente il loro sollievo. Prova a mescolare i colori e crea uno spazio divertente e accogliente!

Pannelli classici a banda larga – Caratteristiche di assorbimento acustico:

Da 40 Hz a 20.000 Hz attenua le onde sonore indesiderate.

szelessavu.png

 

Disponibilità:

I pannelli acustici sono molto raramente disponibili. Tuttavia, vi è abbondanza di materie prime in ogni prodotto. Pertanto, possiamo produrti in brevissimo tempo, non solo il pannello acustico 3D, ma anche membrane fonoassorbenti o diffusori acustici.

Il tempo di preparazione è di solito 1-2 settimane! L’Ungheria ha una scadenza più breve in quanto non deve essere imballata, quindi i pannelli fonoassorbenti vengono completati prima.

Informazioni aggiuntive

Peso 6 kg
Color

beige 5, black 36, blue 30, broken white 2, camel 62, claret 46, dark brown 8, green 69, king blue 31, light brown 52, light gray 33, middle gray 35, oil color 55, red 25, white 1

Size

60x60x8cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pannelli fonoisolanti 3D”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.