Pannelli fonoisolanti 3D-60x60x10cm

38  senza IVA

I nostri clienti con una partita IVA valida nella UE possono acquistare senza IVA!

 €

Descrizione

Paesi intra-UE: I nostri clienti con una partita IVA valida nella UE possono acquistare senza IVA! 

Paesi extra UE che possono acquistare senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Offriamo una garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituire il prodotto senza fornirci una motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

Caratteristica dei pannelli fonoisolanti 3D:

Pannello fonoisolante: cotone acustico 90 kg/ m3 inserito in una struttura di legno rigido.
Il cotone acustico è stato sviluppato per questo scopo, quindi è completamente innocuo per la salute.
Esterno coperto con seta acustica densa, quindi è protetto dalla polvere.
Il pannello acustico 3D viene utilizzato non solo per l’elevato assorbimento acustico, ma anche per l’aspetto e la variabilità.

Colori:

Proprietà del pannello acustico 3D:

Quando si sceglie un colore, è importante a prestare attenzione al bianco e al colore panna. Purtroppo sono molto delicati per la loro luminosità! Si sporcano molto rapidamente. Pertanto, la durabilità è inferiore a quella dei pannelli acustici con colori vivaci o più scuri. Se vuoi che risulti leggero nell’ambiente, ma senza polvere o impronte a mano, potresti scegliere di 33 colori dei 55 colori disponibili, di sete più scure. Certo, se scegli il bianco, non è un problema per noi! Bellissimi colori e fantasie, grazie alla loro forma unica, sono anche accessori pannelli per la casa.

Puoi anche richiedere un tessuto in cotone fantasia:

Aggancio dei pannelli:
Aggiunto al pannello:

I ganci devono essere ordinati separatamente. 4 ganci per set. In questo caso, vengono forati 4 lati del pannello.

Attrezzatura

Avvitare le viti fornite per il pannello acustico fonoassorbente nel foro preforato nella parte posteriore e agganciarlo al gancio inserito nella parete.

Il gancio a parete non viene fornito con il pannello acustico fonoisolante 3D. Questi devono essere acquistati separatamente. Puoi acquistarlo in qualsiasi negozio di ferramenta o utensili.

Non possiamo aggiungere tasselli e viti ai pannelli fonoassorbenti, poiché ci sono diversi tipi di pareti negli appartamenti. Ogni muro richiede un approccio diverso, dipende dal tipo di muro e dall’intonaco. Il pannello fonoassorbente può essere applicato anche a pareti e soffitti di cartongesso.

Per esempio:
  • cartongesso
  • calcestruzzo
  • muri di mattoni

Assicurati di mantenerlo forte. Poiché i prodotti Perfect Acoustic sono realizzati solo con materiale di alta qualità, sono pesanti. Come sappiamo, solo materiale pesante, ad alta densità e fibroso può far fronte ai bassi.

Se possibile, evitare pannelli acustici 3D contro il muro. Più rimbalzi dal muro, più assorbimento acustico ha. Pertanto, riducendo ulteriormente l’eco e le frequenze più profonde.

Una piccola evasione acustica:

L’eco è generalmente indicato come suono sopra i 300Hz. Se un soggiorno è molto echeggiante e il cliente è molto seccato, di solito si pensa ai suoni acuti. Questo è quando arriva l’applauso. Se applaudi in una stanza del genere, il suono rimbalzerà e creerà un’eco molto fastidiosa. Questo può essere abbastanza fuorviante!

Un applauso di solito è di circa 1 Khz. Se desideri riverberare un’eco diurna uniforme con un pannello acustico fonoassorbente 3D, il prodotto è una scelta perfettamente valida. D’altra parte, la situazione è diversa quando un caro cliente ci viene incontro con gli stessi problemi, ma con l’intento dell’hi-fi o del cinema. In questo caso, l’attività è già più complessa. I suoni hi-fi o cinematografici possono produrre suoni fino a 30Hz. Anche altri prodotti devono essere acquistati se si desidera ascoltare l’audio uniforme.

Quali prodotti?

Principalmente le membrane acustiche essenziali:

Se possiamo spendere un po ‘di più nella nostra stanza, possono entrare i diffusori acustici:

Perché abbiamo bisogno di pannelli acustici a banda larga?

È necessario un elemento acustico a banda larga nelle stanze in cui il tempo di riverbero (eco) è superiore al valore di riferimento.
Nella maggior parte dei casi, utilizziamo questo pannello acustico per la sua ampia applicabilità, che smorza le onde sonore indesiderate fino a 40-20.000Hz.

Pannelli classici a banda larga – Caratteristiche di assorbimento acustico:

Da 40 Hz a 20.000 Hz attenua le onde sonore indesiderate.

szelessavu.png

Durante l’ isolamento acustico, un pannello fonoisolante posto sulle pareti e sul soffitto assorbe efficacemente anche i suoni più profondi.
Durante il trattamento acustico di case, studi o uffici, è necessario utilizzare materiali di isolamento acustici appropriati, che non sono solo ottimi isolanti, ma anche accessori decorative.
Oltre all’ isolamento acustico, anche l’ isolamento termico è importante e per questo può essere utilizzato anche il pannello fonoisolante.
La superficie delle pareti e dei soffitti riflette i suoni, e sebbene il cartongesso assorba tutti i suoni, l’ isolamento acustico non sarà ancora perfetto.
Il giusto assorbitore acustico è realizzato con materiali spessi, a struttura densa e di alta qualità.
Non utilizzare materiali economici, come schiume o spugne per l’ isolamento.
Questi isolanti non sono né efficaci né accessori estetici su pareti o soffitti.

Chi siamo noi? Un team professionale di esperti che si impegna per il miglior suono e qualità, e per questo offriamo solo prodotti con un eccellente assorbimento acustico, in diverse categorie.
Scopri con noi il prodotto che più ti si addice!

I nostri prodotti sono privi di piombo e sono atossici. Grazie all’ insonorizazzione e al trattamento acustico, il suono degli ambienti sarà ottimale e potremo anche risparmiare energia termica.
Puoi anche trovare un altro prodotto d’isolamento nelle nostre categorie di insonorizzazione sul nostro sito.
Scopri il pannello fonoisolante giusto per te sul nostro sito!
Controlliamo i prodotti e gli isolanti prima della vendita.

Informazioni aggiuntive

Peso 6 kg
Colore

1 bianco e 2 bianchi di seta a scelta + costo, con tessuto fantasia, beige 5, black 36, blue 30, camel 62, claret 46, dark brown 8, dark gray 56, green 69, king blue 31, light brown 52, light gray 33, middle gray 35, oil color 55, red 25

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pannelli fonoisolanti 3D-60x60x10cm”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

    Buongiorno volevo sapere se questo prodotto isola le pareti da rumori esterni?
  1. 0 voti
    D Buongiorno volevo sapere se questo prodotto isola le pareti da rumori esterni? rispondi ora
    Chiesto da Giorgia il 2021.04.09. 04:49
    Risposta dell'amministratore

    Buongiorno,

    Sì, efficace contro i rumori esterni, vale la pena posizionarne il più possibile sulle pareti per assorbire quanto più rumore possibile.

    Saluti:
    Róbert Polgár

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.