Pannelli d’isolamento acustico premium a doppio membrana in similpelle

64 198  senza IVA

Dimensioni: 104x64x13 cm 10 kg, 130x64x12 cm 12 kg

 €
COD: 32659975102 Categoria:
MPN: 32659975102
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

Paesi intra-UE: I nostri clienti con codice fiscale UE  registrato possono acquistare esentasse! 

Paesi extra UE aaventi il diritto di acquistare senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Dimensioni: 104x64x13 cm Peso: 10 kg

Dimensioni: 130x64x12 cm Peso: 12 kg

Offriamo garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituire il prodotto senza motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

Pannelli isolamento acustico premium a Doppio membrana in pelle:

  • Le nostre membrane sono realizzate in similpelle acustica ad alta densità, con molle posteriori
  • All’interno, c’è un cotone acustico con una densità di 90 kg/metro cubo posizionato in una struttura di legno rigida, che non è dannoso per la salute e ha eccellenti capacità di assorbimento acustico.
  • Le nostre membrane in similpelle assorbono efficacemente suoni profondi non necessari da 30 Hz,invece, oltre i 600 Hz assorbono solo una quantità trascurabile di suoni più alti.
  • Il tatto e l’aspetto della similpelle sono gli stessi di quella vera.
  • I nostri clienti possono scegliere tra 7 tipi di colori di similpelle.
  • Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano.
    Testiamo e ispezioniamo regolarmente i nostri pannelli.
  • Se hai bisogno di dimensioni personalizzate, ti chiediamo di inviarci un’e-mail. Cerchiamo di realizzare ogni idea e richiesta.
  • Utilizziamo solo materie prime di alta qualità. La qualità dei nostri pannelli non si deteriora nel corso degli anni, i loro colori, materiali e motivi non si sbiadiscono o si consumano.
  • Grazie al loro design elegante ed estetico, le nostre membrane acustiche in similpelle possono diventare decorazione di qualsiasi tipo di stanza, studio o ufficio.
  • I prodotti ordinati vengono accuratamente imballati e consegnati al cliente dalla società di consegna DHL, il servizio di corriere 24 ore in Ungheria, oppurepuò essere ritirato di persona.
  • Prepareremo i prodotti entro 1-2 settimane dall’ordine.

Gamma colori delle membrane in similpelle

I nostri pannelli possono essere ordinati in 7 colori, quindi, possono essere perfettamente integrati in quasi tutti gli ambienti come accessori raffinati e accattivanti.

colori delle membrane acustiche-pannelli isolamento acustico

Pulizia:

È estremamente facile da pulire: basta farlo con un panno leggermente umido.

Su richiesta sono disponibili anche gambe pieghevoli in legno

Disponibili con struttura in legno  colore naturale del pino.

Aggancio dei pannelli:
Aggiunto al pannello:

I ganci devono essere ordinati separatamente. 4 ganci per set. In questo caso, vengono forati 4 lati del pannello.

Quali sono i vantaggi delle membrane in similpelle rispetto ad altri tipi di membrane?

Al di sopra di 600 Hz, le membrane in similpelle assorbono una quantità minima di toni più alti, rendendoli molto più efficaci nelle gamme più profonde. Distruggono i suoni di bassi indesiderati già a 40 Hz, offrendo bassi più dettagliati e più catturati mantenendo, però, gli alti più acuti.

bor membran-pannelli

Fissaggio dei pannelli:

La parte posteriore di ciascun pannello fonoassorbente presenta fori perforati. Questi fori si trovano a 6 cm dai 4 angoli.
Le viti a gancio confezionate per i pannelli possono essere facilmente avvitate a mano nei fori perforati.

Per il montaggio a parete, sono necessarii un tassello e una vite a gancio. Non li aggiungiamo ai pannelli!

Potrebbe sorgere la domanda sul perché non aggiungiamo tasselli e viti ai prodotti.

Nelle case o stanze, ci sono tanti tipi di pareti. Diversi metodi di fissaggio devono essere utilizzati per i diversi tipi di pareti.
Nel caso di un muro a secco, sarà necessario acquistare una vite per muro a secco.
Se si desidera fissare il pannello a un muro di cemento o mattoni, è necessario un tassello di 8 mm e una vite a gancio il più a lungo possibile.
Se il tassello e la vite sono già nel muro, è sufficiente appendere il pannello al muro:non richiede competenze!
Si può, dunque, risolvere il fissaggio dei pannelli da soli, semplicemente e facilmente, senza alcuna esperienza o difficoltà. Se hai ancora problemi o domande sul posizionamento o sulla correzione, non esitare a contattarci. Siamo felici di aiutarvi con i nostri consigli.

pannello frontale diffusore pannelli acustici in studio

Preparazione:

Entro una o due settimane dall’ordine possiamo produrre qualsiasi tipo di pannello, in qualsiasi quantità.

Imballaggio

I pannelli preparati vengono imballati in una scatola di cartone dedicata e resistente. All’interno della scatola vengono utilizzati altri 4 strati di materiale di imballaggio, proteggendo, così, i pannelli da influenze esterne, che possono verificarsi durante il trasporto.  In Ungheria, se si ritira il prodotto di persona, per motivi ambientali, si riceverà un imballaggio a foglio sottile. In questo modo è possibile ottenere il prodotto selezionato in modo più economico e proteggendo anche l’ambiente.

Trasporto

I nostri prodotti ordinati vengono trasportati dalla società di consegna DHL, e c’è anche un servizio di corriere 24 ore per l’Ungheria.

Come possono aiutare le nostre membrane in similpelle?

Stiamo parlando di suoni profondi inferiori a 200-330 Hz. Affrontare questi è già un compito più serio. I toni alti possono anche essere assorbiti da arredi semplici e quotidiani (mobili, finestre, porte, tende, oggetti decorativi, ecc.), Quindi, predominano i toni profondi. Usando le nostre membrane che assorbono i bassi, raggiungiamo solo le gamme più profonde, frenando l’eccessiva attenuazione degli acuti.
Una trappola per bassi o una membrana che assorbe i bassi è essenziale per un suono chiaro. Con il suo aiuto, possiamo realizzare il compito più importante e più impegnativo di creare l’acustica ideale: l’attenuazione dei suoni dei bassi. Le nostre membrane in similpelle attenuano i suoni profondi predominanti con vibrazioni da 40 Hz.

Sul cotone acustico

I nostri pannelli contengono cotone acustico realizzato in polistirolo, spugna, ecc., molto più efficace in termini di assorbimento acustico grazie alla densa struttura fibrosa. La lunghezza d’onda dei suoni profondi è maggiore di quella dei toni alti, quindi, durante l’assorbimento acustico sono necessari altri tipi di materiali. I suoni profondi possono essere regolati solo con una membrana sintonizzata acusticamente densa ad alto peso.

Le schiume acustiche spugnose morbide, leggere e con texture morbida possono assorbire solo i toni alti. Più spesso il materiale, più energia sonora può convertire in calore, tuttavia è più difficile per i materiali ad alta densità penetrare nelle onde sonore, rendendo i materiali a densità più elevata acusticamente più favorevoli.

Tutti i nostri prodotti sono costantemente misurati e testati. Calcoli matematici accurati dimostrano l’assorbenza con precisione completa.

Posizione ideale per assorbitori di suoni bassi

Gli elementi fonoassorbenti dei bassi possono essere utilizzati anche in cinema, studi, sale hi-fi e salotti. Lungo le pareti, a causa della pressione del suono, la maggior parte dei bassi è congestionata negli angoli, quindi, si consiglia di iniziare ad attenuare i suoni profondi negli angoli. Questo è seguito dalla gestione delle pareti laterali. Si consiglia di posizionare i pannelli ad una distanza minima di 10 cm dalle pareti, poiché il suono profondo si fermerà alle pareti, arricchendosi e non potrà essere assorbito con piena efficienza in questa posizione eretta.
Per quanto possibile, cerca di non posizionare le membrane nei punti di riflessione primari, poiché la sua superficie diritta e dura non è in grado di assorbire e disperdere i toni alti. Pertanto, è necessario posizionare pannelli frontali fonoassorbenti o altoparlanti a banda larga, eventualmente diffusori in questi luoghi.

Applicazione dei pannelli per soffitti acustici

Ci sono stanze in cui non si possono o non si vogliono posizionare abbastanza elementi fonoassorbenti sulle pareti. Gli spazi vuoti sui soffitti possono essere utilizzati molto bene. Su superfici ampie, vuote e piatte, si accumula una notevole quantità di suono profondo, per non parlare delle onde stazionarie che si formano tra le pareti parallele al suolo. Questo fenomeno si verifica quando l’energia della voce rimbalza avanti e indietro tra due pareti.
I controsoffitti possono aiutare in parte con questo problema, ma vale anche la pena posizionare qui elementi che assorbono i bassi.

Riflessi, suoni profondi e onde stazionarie possono essere notevolmente ridotti con isolanti per soffitto. Naturalmente, anche in questo caso, è importante tenere presente che i pannelli frontali o gli altoparlanti a banda larga sono preferibilmente posizionati nei punti di riflessione primari, poiché la superficie dura e dritta riflette i toni alti. Si consiglia di posizionare le membrane sopra o dietro le nostre teste.

Per esempio:

pannelli isolamento acustico

Nel caso in cui questo tipo di posizionamento venga raggiunto, possiamo vedere un miglioramento fino al 30% in base al feedback dei clienti, anche con l’uso di 2 elementi fonoisolanti.

Perché c’è bisogno di fonoassorbenti a membrana?

Nelle stanze più piccole, una voce troppo profonda rovina l’esperienza musicale. La forma delle stanze influisce anche al suono, ad esempio un cubo o uno spazio rettangolare influisce negativamente sull’acustica della stanza. Le membrane possono essere utilizzate per bilanciare l’acustica dello spazio.

I materiali da costruzione hanno generalmente una bassa capacità di assorbimento acustico, quindi, sono necessarie successive misurazioni e trattamenti acustici. Ovviamente, non tutti gli edifici possono essere ricostruiti per un’acustica perfetta.

Nel caso di suoni profondi, il tempo di riverbero aumenta. In pratica, ciò significa che non si sentono suoni reali della quantità e qualità effettive nella stanza, ma la voce della stanza, e così i bassi distorti possono rovinare l’esperienza sonora,il che può comportare un aumento di 20-30 dB. Inoltre, la scarsa acustica può causare tensione o persino mal di testa. Il sistema audio elettronico può migliorare leggermente una stanza con un’acustica inadeguata. Una membrana fonoassorbente profonda è un pannello acustico che riduce le onde sonore eccessive in un intervallo di frequenza più ristretto.

I pannelli convertono il suono che viene alla loro superficie in energia termica.

Generazione di onde stazionarie

onde stazionarie

I suoni profondi rimbalzano sulle pareti, poi rimbalzano ulteriormente nella stanza in tutte le direzioni e muoiono più lentamente. Le onde stazionarie si formano negli angoli e vicino alle pareti. Questi si creano, perché a una certa distanza dal muro, lav voce proveniente e riflesso dalla sorgente sonora si incontra nella stessa fase, amplificandosi così l’un l’altro. Altrove, tuttavia, si incontrano in fasi opposte, nel qual caso si indeboliscono. Appaiono più intensamente negli angoli, perché lì il suono rimbalza da due pareti adiacenti contemporaneamente. Pertanto, è importante iniziare a migliorare il suono della stanza trattando acusticamente gli angoli.

Perché si tratta solo dei suoni profondi?

Perché in contrasto con i bassi, gli alti sono molto facili da gestire:

  • con pannelli acustici a banda larga,
  • con diffusori ad elementi frontali
  • o con diffusori acustici.
    Il pannello a banda larga non è in grado di attenuare la frequenza dei bassi in modo sufficientemente efficace, quindi sono necessarie membrane che assorbono i bassi.

Perché gli elementi dell’assorbitore acustico e del diffusore Perfect Acoustic sono migliori di quelli degli altri produttori?

La risposta è semplice: Perfect Acoustic utilizza solo materiali di altissima qualità per realizzare i suoi pannelli. I nostri elementi mantengono la loro qualità isolante acustico e aspetto estetico per molti decenni. Per ogni pannello vengono utilizzati solo i materiali più resistenti e durevoli e l’isolante acustico più denso. I nostri pannelli sono realizzati a mano e ispezionati con cura. Il comfort della tua casa o del tuo ambiente di lavoro può essere creato con un trattamento acustico, isolamento acustico. Prima di iniziare il trattamento acustico, consultare uno specialista!

In sintesi

Per ottenere un’acustica ottimale, è necessario prendere in considerazione diversi fattori:le dimensioni e la forma dello spazio, l’attrezzatura, il rivestimento delle pareti, la temperatura sono tutti dati importanti. È molto importante affidare a un’azienda con vera esperienza, uno specialista acustico, l’ispezione acustica della nostra casa, ufficio o studio. Perfect Acoustic è disponibile anche in questo.
La qualità, l’efficienza e il prezzo delle nostre membrane in similpelle hanno già conquistato il favore di molti dei nostri clienti. Le nostre membrane in similpelle hanno ricevuto solo recensioni e feedback positivi che sottolineano la sua alta qualità, il lavorazione accattivante e le proprietà assorbenti efficienti.

L’isolamento acustico e l’isolamento termico sono importanti per la pace e il comfort della casa.
Tutte le camere richiedono isolamento acustico.
Il rumore che viene dall’ esterno impedisce il riposo.
I rumori persistenti hanno un effetto negativo sul corpo.
In casa, in ufficio e in altre camere, si possono posizionare pannelli fonoisolanti a parete e soffitto, all’interno dei quali è presente lana di roccia.
Cartongesso può essere utilizzato anche su parete e soffitto, ma è meno efficace di elementi appositamente sviluppati per l’ isolamento acustico e l’ isolamento termico. L‘isolante acustico richiede accessori che siano spessi e densi nella struttura.
Posizionare dei tappetini fonoisolanti sui pavimenti.
Il materiale isolante acustico ideale è spesso e ad è alta densità, come il sughero e la lana di roccia.
Gli isolanti utilizzati per l’ isolamento acustico possono anche assorbire le frequenze più profonde.
L’ isolamento termico della casa consente di risparmiare energia termica.
I nostri fonoisolanti sono una soluzione ideale in casa contro i rumori e migliorano anche l’acustica.
Grazie al loro design, sono anche bellissimi accessori per la casa.

Le prestazioni degli impianti stereo possono essere adeguate solo se ci si occupa dello sviluppo dell’acustica.
Negli studi, la registrazione del suono sarà adeguata solo con un’acustica ottimale e le successive regolazioni da parte dei tecnici risolveranno solo parzialmente i problemi dell’acustica.
Ecco perché il pannello isolante acustico disponibile nel nostro negozio online è un’ottima scelta.

Con noi la sicurezza è garantita durante l’acquisto. Richiedi informazioni sui prodotti disponibili.
Spediamo in molti paesi, compresa l’Italia.
Scopri le soluzioni perfette per te nelle categorie isolanti, che si tratti di isolare una parete, un soffitto o un pavimento.
Richiedi la nostra consulenza sui nostri servizi.
Non iscriverti altrove, noi non abbiamo bisogno di accedere.

Informazioni aggiuntive

Peso 14 kg
Colore

1-light grey, 2-dark grey, 3-butter colour, 4-light brown, 5-dark brown, 6-black, 7-claret

Dimensione

2 pezzi da 130 X 64 X 11 cm, 104x64x12cm, 130x64x12cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pannelli d’isolamento acustico premium a doppio membrana in similpelle”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.