Parametric Wall Art Panel (Diffusore)

335  + tax

I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse (-27%)!

In caso di bonifico bancario, diamo uno sconto del 10% fino a 500 euro sul prezzo totale dell’acquisto!
Ulteriori sconti in caso di bonifico bancario:
500-1000 EUR: sconto del 13%

1000-1500 EUR: sconto del 15%

1500-3000 EUR: 17% di sconto

3000-4000 EUR: 20% di sconto … ecc.

Il costo di consegna del / i prodotto / i ordinato / i verrà visualizzato dopo aver inserito il / i prodotto / i nel carrello!

Svuota
 €
COD: 5789258466 Categoria:
GTIN: 5789258466
MPN: 5789258466
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte”. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Paesi intra-UE: I nostri clienti con un codice fiscale UE registrato possono acquistare esentasse (-27%)! Si prega di indicare il proprio codice fiscale UE nei commenti al momento dell’ordine. Una volta verificato, ti invieremo una nuova fattura esentasse per il pagamento.

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale!

Paesi extra UE acquistabili senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Offriamo una garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituire il prodotto senza fornire una motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

Parametric Wall Art Panel (Diffusore)

Proprietà:

  • Il pannello parametrico da parete è realizzato in pino di qualità.
  • La dimensione dei nostri pannelli è 120x60x13cm, ma data la trasportabilità lo spediamo in 2 pezzi da 60x60x13cm. Il giunto non sarà visibile una volta applicato.
  • Disponibile in 5 colorazioni.

Colori disponibili:

Colori del diffusore acustico

    Costo della colorazione: più 43 Euro IVA esclusa / diffusore.

    Montaggio:

    Ogni diffusore viene fornito con 2 ganci per immagini, che possono essere facilmente fissati sul retro del diffusore:

    I pannelli di tipo +1 e -1 possono essere montati in due modi. Se due pannelli 60×60 cm separati vengono messi insieme da direzioni diverse, si può formare una forma convessa o concava.

    Vantaggi di un pannello parametrico da parete:

    Grazie alla struttura in legno ad alta profondità composta da tante parti differenti, questo elemento disperde perfettamente il suono nello spazio. Questo dà un suono molto più chiaro e dettagliato. Si consiglia di posizionare i diffusori a parete, nei punti di riflessione primaria e secondaria.

    Grazie al suo design estetico, futuristico e all’avanguardia, può essere utilizzato anche come complemento d’arredo decorativo per la casa in qualsiasi stile di stanza o interno.

    Cos’è il parametrismo?

    edificio parametrico

    Il termine “parametrismo” è stato coniato nel 1988 da Patrik Schumacher. Questo nuovo tipo di stile architettonico utilizza algoritmi per definire le forme, quindi invece di creare semplici composizioni con forme regolari (cubi, rettangoli), lavoriamo con forme variabili e interconnesse nella progettazione parametrica che sono interconnesse come parte di un sistema differenziato. Fondamentalmente, non modifichiamo i moduli, ma creiamo un altro modulo modificando i parametri e le regole degli elementi che compongono il modulo. Ciò fornisce un sistema di regole completamente diverso.

    progettazione parametrica di mobili

    Grazie al design parametrico, la superficie irregolare dei diffusori diffonde i suoni su tutta la larghezza di banda in tutte le direzioni, creando un suono uniforme.

    Perché usare i diffusori?

    I mobili ordinari e gli arredi per la casa assorbono solo i toni alti, non prosperano più nelle gamme più profonde. Pareti, soffitti, finestre e pavimenti grandi, lisci e duri riflettono i suoni in una stessa direzione concentrata, producendo un suono rumoroso e sgradevole.

    Durante i trattamenti acustici, il compito più importante è eliminare gli echi e ottimizzare il tempo di riverbero. I guasti acustici causati da un eccessivo accumulo di bassi possono essere efficacemente eliminati utilizzando pannelli fonoassorbenti. Tuttavia, se ci concentriamo esclusivamente sull’assorbimento del suono profondo, nelle stanze si verifica un’attenuazione eccessiva, che degrada il suono. Pertanto, è anche necessario utilizzare elementi diffusori, che, principalmente posti nei punti di riflessione, disperdono i suoni che arrivano alla loro superficie in modo uniforme, a tutti gli angoli, coprendo l’intera larghezza di banda. Questo ci permette di creare un’acustica armoniosa ed equilibrata. I diffusori possono gestire i suoni dei bassi da un massimo di 80 Hz.

    Aree di applicazione dei pannelli parametrici per quadri:

    Il pannello / diffusore parametrico può essere posizionato in qualsiasi tipo di stanza. Migliora notevolmente il suono dei film e della musica nel soggiorno o nella sala home theater. E negli studi di registrazione e missaggio del suono domestici o professionali, è essenziale utilizzare i diffusori, poiché la qualità del suono registrato in studio può essere perfetta solo in un ambiente acustico ideale. I diffusori eliminano anche i picchi di frequenza e gli echi sonori dovuti a un tempo di riverbero inappropriato. I pannelli di arte murale parametrica con una superficie irregolare aumentano la sensazione di spazio e forniscono un suono più chiaro. Migliora l’intelligibilità e la chiarezza del parlato nelle aule e nelle istituzioni educative. Si consiglia di posizionare quanti più diffusori possibile nella stanza per aumentare l’efficienza. Se non sei sicuro di dove e quanti diffusori posizionare, utilizza il servizio di misurazione acustica online di Perfect Acoustic! La misurazione acustica e il design possono essere utilizzati per determinare esattamente dove, quanti e quale tipo di pannelli si consiglia di posizionare.

    Uso materiale

    Usiamo pino reale di alta qualità per produrre il pannello parametrico da parete. I materiali in legno duro hanno proprietà acustiche estremamente efficaci grazie alla loro struttura ad alta densità e gravità specifica. I materiali in polistirolo o spugna non sono adatti per migliorare l’acustica.

    Qualità e design

    Oltre a migliorare efficacemente il suono, il pannello parametrico da parete funziona anche come decorazione appariscente in casa, in ufficio o in studio grazie al suo aspetto speciale e futuristico. Può essere ordinato in bellissimi colori, è facile da installare e non richiede alcuna competenza. Facile da pulire con un panno umido. La sua qualità è senza tempo, non perderà la sua efficienza e l’aspetto decorativo anche dopo anni.

    Spedizione:

    In Ungheria, il corriere 24 ore su 24 consegna i nostri prodotti e, all’estero, il corriere DHL consegna i prodotti ai nostri clienti.

    I nostri diffusori sono realizzati in vero legno, a causa delle proprietà naturali e della struttura del materiale ligneo (nodi, grumi, macchie dovute alla fuoriuscita di resina), il decapaggio/verniciatura non sarà uniforme, le sfumature potrebbero essere diverse su tutta la superficie il diffusore, quindi non possiamo lamentarci di accettare.
    (La bellezza e lo stile del legno naturale sta nel fatto che, grazie alle venature e alla struttura, si possono ottenere colori e sfumature speciali durante la verniciatura/decapaggio.)

    Informazioni aggiuntive

    Peso15 kg
    variant

    tipo -1, tipo -2, tipo +1, tipo +2

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Parametric Wall Art Panel (Diffusore)”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Domande e risposte dei clienti

    Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

    Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.