Angur tende oscuranti acustiche

80 314  + tax

I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse (-27%)!

Se paghi con bonifico bancario avrai uno sconto del 10% e uno sconto dell’8% per i pagamenti con carta di credito sul prezzo totale!

  • Densità 820 g / m Doppio strato: 1640g/m
  • Spessore 2,5 mm. Doppio strato: 5mm
  • Assorbimento acustico di 20 dB

Disinfezione del pannello acustico con ozono: non devi preoccuparti del coronavirus! 

Il costo di consegna del / i prodotto / i ordinato / i verrà visualizzato dopo aver inserito il / i prodotto / i nel carrello!

Svuota
 €
COD: 7645747536 Categoria:
GTIN: 7645747536
MPN: 7645747536
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte“. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Paesi intra-UE:I nostri clienti con un codice fiscale UE registrato possono acquistare esentasse (-27%)! Si prega di indicare il proprio codice fiscale UE nei commenti al momento dell’ordine. Una volta verificato, ti invieremo una nuova fattura esentasse per il pagamento.

Se paghi con bonifico bancario avrai uno sconto del 10% e uno sconto dell’8% per i pagamenti con carta di credito sul prezzo totale!

Paesi extra UE acquistabili senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Dimensioni: 140 cm di larghezza

Prezzi: 1 metro corsa: 39 EUR  Doppio strato: 78 EUR

Doppio cucito Prezzo: 1 metro corsa: 78EUR, spessore 5mm

Naturalmente, i prezzi includono la cucitura delle tende!

Il retro delle tende oscuranti insonorizzanti ANGUR è nero ma le barriere fotoelettriche sono bianche sul retro!

Caratteristiche delle tende oscuranti acustiche:

Come accessorio per i pannelli acustici Perfect Acoustic, le tende oscuranti (realizzato in tessuto oscurante) a doppio strato Angur sono la scelta perfetta! Lo consigliamo quindi per un’acustica ambientale, un’acustica d’ufficio e un’acustica da studio perfette grazie alle sue proprietà fonoassorbenti e di smorzamento perfette. Le tende fonoassorbenti Angur sono generalmente disponibili in 9 tonalità di colore, una che si adatta davvero ai pannelli acustici, ai diffusori acustici! Grazie al loro aspetto decorativo, questi tessuti per la casa sono bellissimi accessori e ottimi filtri. Disponibile in molti colori (grigio, blu, verde, beige … ecc.), Quindi troverai sicuramente quello che ti piace!

La tendina angur è nera, ma le barriere fotoelettriche sono in feltro bianco!

La tendina angur è nera, ma le barriere fotoelettriche sono in feltro bianco!

  • Ustioni difficili
  • Lavabile in lavatrice
  • Delicatamente morbido al tatto
  • Realizzato in resistente tessuto non elasticizzato
  • Composizione 50% PES- 50% cotone
  • Densità 820 g / m Doppio strato: 1640g/m
  • Larghezza 140 cm
  • Test di abrasione / martindale (EN ISO 1294-2) 90.000
  • Bumping 4-5 (EN ISO 1295-2)
  • Resistenza all’abrasione del colore (EN ISO 105-B02) 4-5
  • Spessore 2,5 mm. Doppio strato: 5mm
  • Assorbimento acustico di 20-30 dB
  • 80% di oscuramento, doppio tessile 99%

tende oscuranti acustiche

Parametri della cortina sonora:

La larghezza della tenda oscurante Angur è di 140 cm. La lunghezza è ciò di cui hai bisogno! Se vuoi una tenda più ampia, sono fatti di 140-140 pezzi, cuciti insieme nel senso della lunghezza! Il cucito sarà difficilmente visibile, perché può essere nascosto tra le onde del sipario. Tuttavia, per le singole dimensioni, invia una e-mail!

Come la tenda, la larghezza della tenda oscurante dovrebbe essere 2 volte la larghezza della finestra e del vetro. Ma se vuoi un’acustica ancora migliore, scelte ancora migliori, 2,5x è la scelta migliore. È importante essere estetici ed efficaci.

Un’attenta pianificazione e una misurazione accurata non sono trascurabili. Assicurati di farlo in modo che la tua tenda acustica si adatti perfettamente alla camera. Che sia casa, soggiorno, camera da letto o studio, o cucina l’effetto benefico non mancherà!

Tende oscuranti fissazione

Ci sono innumerevoli possibilità da afferrare, che si tratti di pinzette, cappe per cornicette o tenditori per tende.
Si prega di indicare le vostre esigenze individuali via e-mail! Se vuoi un metodo ad anello (ringli), costa di più!

Pinzetta:

Nella metodo “tradizionale” della clip, avvolgiamo il tessile. In questo modo, può essere facilmente applicato con una pinzetta. Non possiamo aggiungere pinzette ai nostri prodotti! Devi prestare molta attenzione alla forza delle pinzette perché le nostre tende sono pesanti e dense, quindi non tutte le pinzette sono in grado di gestirlo. Vale anche la pena verificare la capacità di carico delle cornici per tende, perché può anche piegarsi sotto un carico pesante.

Il foro passante, il foro formato nella parte superiore del tessile, attraverso il quale può essere facilmente inserito il cornicione!
In questo caso, è necessario tenere conto delle dimensioni dei materiali più grandi e più lunghe. Di solito è sufficiente una piega posteriore di + 10 cm.

Ma cos’è un occhiello?

Ringli_4cm

Un occhiello è un “anello” di metallo o di plastica che si forma sulla parte superiore del tessile. Lavoriamo con un anello industriale in plastica, che è molto forte ed estetico. Il diametro interno del telaio è di 40 mm. Con l’aiuto dei ringli, la cornice può essere facilmente nascosta. L’ occhiello viene utilizzato in diverse aree, comprese le tende. Si compone di due parti, che sono “compresse” per garantire che rimanga stabile sul prodotto dopo l’applicazione. Pressione del telaio e capacità di carico 150 kg / cerchio. 1 EUR / tazza. I cerchi vengono ripetuti ogni 20 cm.

Se vuoi una tenda e un gancio di montaggio:

L’estrattore per tende è cucito sulla parte superiore del tessuto, quindi la tenda può essere utilizzata anche per cornici dove è presente un gancio! Il divaricatore è un costo aggiuntivo!

Di solito 1m / 2,5 EUR

Ci auguriamo che trovi quello più adatto a te. In questo modo (ovunque tu lo usi) la tua vita quotidiana sarà più calma ed efficiente. Ricorda che queste tende non devono essere confuse con una tenda tradizionale. Materiali a doppio strato molto più densi e pesanti. Anche questo ha effetti benefici.

Secondo le esperienze, le nostre tende sonore hanno diversi effetti benefici. Pertanto, possono essere utilizzati in case, uffici, luoghi di lavoro, dove l’obiettivo è quello di mettere a tacere la camera e ridurre l’eco. Questa soluzione è particolarmente consigliata negli appartamenti del centro, dove il rumore infiltrante può essere fastidioso. È anche molto pratico ridurre il rumore dei dipendenti negli uffici e nei luoghi di lavoro. Questo può essere fatto anche con una tenda divisoria.

Abbiamo bisogno di pace e tranquillità nella nostra casa se vogliamo rilassarci o distenderci. In ogni camera della casa si consiglia di utilizzare una tenda oscurante posta davanti al vetro. Una tenda oscurante funziona bene in soggiorno, camera da letto, camera dei bambini o anche in cucina o in qualsiasi camera della casa. I rumori sgradevoli della strada o del giardino impediscono di rilassarsi durante il giorno o anche di notte. Assicurati di mettere tende oscuranti sulla superficie di vetro della camera da letto in modo da soffrire molto meno dal rumore o dal sole cocente. Se vuoi guardare un film nel tuo salotto, una tenda oscurante può svolgere due compiti contemporaneamente, poiché migliora l’acustica grazie alle sue proprietà fonoassorbenti ed elimina anche il forte sole.

Sebbene le tende rullo in qualche modo efficaci contro la luce, non possono escludere il rumore nella stessa misura di una tenda oscurante. Inoltre, le tende rullo meno estetiche di una bella tenda oscurante.

Pensa a tutte le possibilità per trovare quella che è giusta per te!

Controllo del suono e assorbimento:

Durante le misurazioni ci imbattiamo in molti studi, sale hi-fi o cinema, dove ci sono enormi superfici di vetro.

Poiché tutte le nostre tende oscuranti fonoassorbenti (Blackout Fabric) sono fatte di un materiale molto denso con un minimo di due strati, sono in grado di gestire molto bene sia i medi che gli alti.

Tende, tende … ma che tipo di tende scegliere?
Le nostre tende in tessuto spesse, a trama fitta, piacevoli al tatto e belle sono molto più belle ed efficaci delle tende a rullo.
Scopri le novità nel nostro negozio online!

Se la tua casa è in un luogo trafficato e il silenzio nella camera da letto o nel soggiorno è disturbato dai rumori esterni, la scelta migliore è una tenda oscurante posta davanti al vetro. Inoltre è efficace contro il rumore dei bambini che ruggiscono in giardino. In estate, la luce del sole cocente può causare disagio e anche la tenda oscurante è ottima contro questo.

Funziona quando il sipario viene tirato insieme?

Sì, naturalmente. Molto efficacemente. Così moltiplichi la sua densità in relazione allo spessore della tenda estratta poiché quel vasto materiale è concentrato in un punto. Un’altra migliore applicazione consiste nell’ordinare un’area più ampia del materiale della finestra in modo che vada dal bordo della finestra al bordo della finestra. Quindi, se hai un massimo di 4-5 finestre su un lato per un’area più ampia, il minimo è 4-5 irrigidimenti su quel lato. In questo caso, una tenda più corta può andare per ogni tutore. In questo caso, 4-5 tende larghe mezzo metro e alte fino a 3 m si uniscono. Se calcoliamo le dimensioni di quest’area, avremo 7,5m2. Se un pannello acustico è in media 0,7 m2, è come se avessimo acquistato 10 pannelli fonoassorbenti e li avessimo posizionati davanti alle finestre. Sembra abbastanza buono, no?

Calcolo delle dimensioni della Tende oscuranti fonoassorbenti:

La larghezza delle tende è di 140 cm, il bordo deve essere aggiunto e su ogni lato di circa 2-2 cm. Se vuoi una tenda fonoassorbenti (proprietà oscurante )con occhielli, devi contare su circa 6-8 cm in alto. Tutti questi devono essere calcolati in modo che la tenda insonorizzata non solo migliori l’acustica, ma li rende anche esteticamente gradevoli. Anche se l’obiettivo migliora principalmente l’acustica della stanza, l’acustica dello studio e l’acustica dell’ufficio, ma non dimentichiamoci nemmeno dell’intera immagine.

Purtroppo, a causa delle dimensioni personalizzate, non possiamo ritirare le tende oscuranti! Pertanto, pensa attentamente ai modelli e ai colori.

Le tende oscuranti Angur (caratteristiche di oscuramento) possono essere un’ottima scelta!

La tenda oscurante può essere ordinata con un bel motivo e colore, così possiamo realizzare qualsiasi fantasia e molte idee di interior design in casa. Le tende oscuranti non sono disponibili in bianco, ma molti colori sono disponibili in beige, marrone, rosa, rosso, blu, verde e grigio. Filtri luce e rumore e accessori estetici in ogni ambiente della casa.

Se vuoi taglie e idee uniche, chiedi un’ offerta via e-mail.
Diamo le nostre offerte in base alle esigenze e alle idee dei nostri clienti, prima della vendita.
Scrivici dei nostri servizi e della spedizione.
Sul nostro sito troverai articoli e novitá interessanti.

1. Ogni tenda è realizzata sulla base di un singolo ordine, quindi ogni tenda è considerata unica, non possiamo riacquistarla!

2. Il peso delle tende si riferisce al flussometro del materiale: 1 flussometro è 140 cm e pesa 820 grammi. (+/- 20-30% di deviazione del peso possibile!)

3. Le tende acustiche possono assorbire solo 10-20 decibel di suono se sono posizionate completamente senza spazi vuoti o se l’acustica della camera data è adeguata! A causa dei problemi / reclami che ne derivano, non possiamo ritirare le tende!

Informazioni aggiuntive

PesoN/A
Color

700, 701, 702, 703, 705, 706, 713, 715

Size

140x200cm, 140x200cm Doppie tende, 140x250cm, 140x250cm Doppie tende, 140x300cm, 140x300cm Doppie tende, 140x350cm, 140x350cm Doppie tende, 140x400cm, 140x400cm Doppie tende

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Angur tende oscuranti acustiche”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.