Pacchetti di misura acustica

Eseguiamo la pianificazione e la misurazione acustica prima del tuo acquisto per assicurarti di acquistare solo quei pannelli acustici di cui hai davvero bisogno per ottenere la perfetta esperienza sonora. Possiamo raggiungere questo obiettivo in diversi modi.

Pianificazione acustica online

Il nostro pacchetto più favorevole in termini di prezzo.
Nessun costo di chiamata
La distanza non è un problema

Costo di pianificazione online: Euro 20

Misure acustiche di base

Acustiche sul posto
Analisi più dettagliate
Possibilità di discutere soluzioni su misura e esigenze specifiche

Commissione di misura acustica di base: Euro 130 + tassa di chiamata

Acustica premium

Misurazioni acustiche, articoli acustici possono essere testati e acquistati in loco.
Include i seguenti servizi:

  • valutazione delle caratteristiche della stanza,
  • pianificazione acustica,
  • misurazione acustica insieme agli oggetti acustici collocati nella stanza in base
  • alla pianificazione acustica.

La tassa per la misurazione acustica premium: Euro 280 per le prime due ore e Euro 55 per ogni ora iniziata contando dall’arrivo fino al carico di ritorno dei pannelli.
Una tassa di call-out di Euro 0,49 / km viene applicata in modo uniforme da Szigethalom alla posizione andata e ritorno.

Quale pacchetto è consigliato a chi?

Il problema di quale pacchetto dovrebbe essere raccomandato a chi si pone spesso. Vale la pena scegliere subito il pacchetto più grande o è sufficiente un pacchetto più piccolo?
Il modo in cui siamo dotati di dispositivi acustici dipende fondamentalmente dal nostro livello di interesse per il suono – la nostra passione – e dal nostro budget.

A coloro che hanno appena iniziato a conoscere quest’area o hanno recentemente acquistato un nuovo sistema home theatre e vogliono ottenere un suono migliore o sono curiosi di sapere cosa può essere realizzato con un dispositivo più vecchio o magari chiederci una soluzione per un problema acustico specifico, di solito consigliamo il pacchetto online o di base.

Tuttavia, l’acustica di solito crea dipendenza per le persone interessate, pertanto in base alla nostra esperienza molti diventano clienti che ritornano nel tempo. J
Raccomandiamo una misurazione acustica premium a coloro che sono ben consapevoli dell’importanza dell’acustica e sono pronti a fare il passo successivo verso il raggiungimento della voce dei sogni.

A coloro che sono disposti adacquistare e posizionare il volume appropriato di pannelli acustici al fine di ottenere il suono perfetto.

Pianificazione acustica online

Vale la pena scegliere il nostro pacchetto di pianificazione acustica online nei seguenti casi:

se la tua sala home theater o il tuo soggiorno si trovano a una distanza maggiore da noi,
se sei interessato all’acustica, è in corso la costruzione del tuo impianto audio e vorresti avere dei pannelli acustici oltre all’acquisto dei dispositivi.

Per ordinare il pacchetto di pianificazione acustica online, inviare una foto della stanza in cui si desidera posizionare gli articoli acustici all’indirizzo e-mail: prakusztika@gmail.com

Nelle foto la stanza deve essere visibile da parete a parete. Si prega di scattare foto di ogni lato della stanza in cui i mobili e altri oggetti di decorazione domestica dovrebbero essere posizionati come al solito. Quindi, possiamo progettare e disegnare i pannelli necessari considerando questi elementi.

Oltre alle foto abbiamo bisogno dei seguenti dettagli per la pianificazione:
la dimensione della stanza: altezza, larghezza, lunghezza,
tipo di pareti: di che tipo di materiali sono fatti, ad es. cartongesso, mattone, cemento,
non abbiamo bisogno di un piano della stanza.

Sulla base dei dettagli e delle informazioni ricevute dalle foto, calcoliamo il numero di assorbitori e diffusori necessari con un programma per computer.

Inviamo una bozza scritta del risultato della pianificazione online e del posizionamento degli articoli acustici e forniamo una spiegazione dettagliata al telefono. Forniamo anche suggerimenti su come disporre gli altoparlanti proposti, la posizione dell’ascoltatore e i mobili.

Misure acustiche di base

La misurazione acustica viene eseguita sul posto. Siamo in grado di misurare in dettaglio le condizioni della stanza, la sua disposizione e il tipo di pareti. Siamo in grado di misurare anche dati essenziali come il tempo di riverberazione o il valore della pressione sonora degli altoparlanti.
Dopo la misurazione, calcoliamo in loco quale tipo e quanti pannelli acustici sono necessari per ottenere la migliore esperienza sonora possibile con le prestazioni del sistema audio esistente e le condizioni della stanza, utilizzando gli elementi acustici.
È possibile consultare le singole idee come i colori e i materiali dei pannelli o le soluzioni nascoste in loco.

La misurazione acustica di base richiede di solito un’ora a seconda delle condizioni della stanza.

Per ordinare il pacchetto base di misure acustiche, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo e-mail: prakusztika@gmail.com

Acustiche premium

La misurazione acustica viene eseguita in loco con pannelli acustici.
Nel corso della misurazione siamo in grado di identificare completamente i problemi acustici e offrire loro una soluzione.

Il risultato può essere testato per davvero sul posto dotato di pannelli acustici.

La misurazione acustica premium di solito richiede due ore a seconda dell’acustica della stanza.

Per ordinare il pacchetto di misure acustiche premium, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo e-mail: prakusztika@gmail.com
Si prega di specificare l’esatta dimensione della stanza nell’e-mail: altezza, larghezza, lunghezza e tipo di pareti: cartongesso, mattoni o cemento. Vi preghiamo di inviarci foto dove la stanza deve essere visibile da parete a parete, se possibile. Si prega di scattare foto di ogni lato della stanza in cui i mobili e altri oggetti di decorazione domestica dovrebbero essere posizionati come al solito.

Con le foto e i dettagli possiamo identificare e calcolare il numero e il tipo di pannelli necessari, prima dell’inizio. Consegniamo questi pannelli con un furgone al luogo per la misurazione acustica premium alla data concordata con il cliente e installiamo gli articoli necessari nella stanza.

pannello frontale diffusore pannelli acustici vicino al muro (3)-Pacchetti di misura acustica

 

Perché la misurazione in loco con pannelli acustici è diversa?

La misurazione sul posto per davvero in una stanza arredata con pannelli acustici fa parte del pacchetto premium di misure acustiche.

Suono teszt

Identifico i problemi anche a orecchio con una serie di musica di prova. Questa è la mia musica preferita sviluppata per testare il basso:

Se senti ronzii, ringhio dei bassi mentre ascolti la musica, significa che il riverbero della stanza non può calmarsi abbastanza rapidamente sotto i 200Hz, quindi sentirai un ringhio continuo. L’altro problema che può essere notato in questi casi se non esiste un tamburo con una dinamica adeguata. È possibile ascoltare solo un convinto sospiro. In tal caso ci sarà un enorme calo sotto i 150Hz. Il caso peggiore è quando queste due coppie.

Cosa possiamo ascoltare durante la misurazione in loco?

Nel corso della misurazione premium possiamo testare l’intensità e la fase del suono riflesso in arrivo, sia che si verifichi riverbero o eco o altri effetti sonori disturbanti che possano peggiorare la qualità del suono – nella stanza fornita secondo i piani preliminari , all’interno dell’udito del cliente, nella stanza in cui ascolta più frequentemente la musica o guarda lo schermo.

Quando siamo riusciti a identificare le anomalie acustiche della stanza e ad ottenere il massimo da queste misurazioni acustiche, la parte migliore arriva: l’ascolto. Il cliente può ascoltare il suo amato sistema in un ambiente acustico ideale. In questo caso la solita scena è il cenno del capo soddisfatto e continuo del cliente insieme a un sorriso che gli si presenta sul viso.
Naturalmente, il risultato dipende sempre dalle condizioni effettive della stanza, ma in generale i nostri clienti descrivono le modifiche prodotte dal trattamento acustico nel modo seguente:

“Enorme aumento di spaziosità, suono più pulito.”
“Posizionamento estremamente nitido degli strumenti.”
“Il palcoscenico del suono di fronte a noi era piatto prima, ma ora ci circonda.” È come sedersi tra i musicisti ”
“Il ronzio del basso è andato, il basso è diventato veloce, dettagliato e dinamico”
Ho scoperto nuovi dettagli nel suono e nuovi strumenti sono diventati evidenti nei miei dischi ben noti.

Devo acquistare i pannelli che sono stati posizionati durante la misurazione?

Quando vengono posizionate le unità acustiche, misuriamo continuamente le caratteristiche acustiche della stanza. In questo modo il cliente può seguire l’efficacia dei pannelli acustici e il miglioramento dell’acustica della stanza.

La misurazione può essere interrotta in qualsiasi momento se il cliente è soddisfatto del miglioramento della qualità del suono finora, non desidera posizionare più pannelli acustici nella stanza o non desidera superare il periodo di due ore incluso nel pacchetto di base.

Se desideriamo goderci immediatamente il suono perfetto, allora vale la pena considerare l’acquisto di tutti quei pannelli acustici con i quali siamo riusciti a raggiungerlo in una determinata stanza.
Naturalmente, è possibile acquistare meno pannelli contemporaneamente ed espandere ulteriormente l’assortimento in seguito. Nel caso di una soluzione di compromesso riduciamo il volume dei pannelli in base all’ordine della loro importanza.

 

Importante!

Se in seguito decidi di acquistare altri pannelli acustici, possiamo solo garantire il suono ottenuto e ascoltato durante la misurazione acustica se scegli tra i prodotti di Perfect Acoustic! I pannelli di altri produttori possono portare a risultati completamente diversi.

Cosa non è fattibile in loco?

L’unica cosa che non possiamo misurare durante una misurazione acustica in loco è il soffitto poiché non possiamo eseguire lavori di costruzione e installazione. Durante la misurazione posizioniamo i pannelli assorbenti dove ne abbiamo bisogno per raggiungere l’obiettivo più importante: misurare il vantaggio che otteniamo posizionando i pannelli.

Implementiamo anche idee individuali?

Oltre alla massima efficacia, prestiamo particolare attenzione al loro aspetto estetico durante la preparazione dei nostri prodotti. Ci impegniamo anche a preparare pannelli su misura che si adattano allo stile dell’appartamento e al gusto del cliente. Fateci sapere le vostre idee individuali quando siamo d’accordo sui tempi della misurazione acustica in loco.