Bass trap angolare con diffusore

144  0% tax

Disinfezione dell’ozono del pannello acustico: non devi preoccuparti del coronavirus! 

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale

Svuota
COD: N/A Categoria:
Perfect Acoustic logo 2

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte“. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Dimensioni: 109x64x22 cm Peso: 18 kg

Proprietà dell’unità bass trap angolare con diffusore:

  • La nostra trappola per basso diffusore, il nostro elemento angolare, è uno degli elementi acustici più importanti in una stanza, poiché la maggior parte dei bassi è negli angoli.
  • Contiene 90 kg / m3 di cotone acustico collocato in una rigida struttura di legno all’interno dei nostri pannelli.
  • Il cotone acustico è innocuo per la salute.
  • All’esterno, una fitta seta acustica, che aiuta anche a proteggere dalla polvere.
  • Parte frontale del diffusore in legno duro, laminato e compresso. Di solito 3 mm di spessore.
  • Bass trap, elementi angolari sono necessari nelle stanze in cui non riescono a far fronte a suoni profondi.

Colori e motivi di pannelli e frontali:

  • Con 16 diversi colori di seta
  • i frontali dei diffusori sono disponibili in 8 colori e 4 motivi
  • una combinazione di questi può anche essere ordinata

Pulizia:

Può essere pulito con un panno leggermente umido! La seta non perde colore ed elasticità.

Quando si sceglie un colore, tenere presente la praticità. Molti chiedono che il colore della seta del materiale acustico sia bianco o bianco sporco. Ma è consigliato solo a coloro che possono maneggiare i pannelli con la massima cura. Perché il colore bianco si sporca molto rapidamente. I nostri pannelli possono essere puliti con un panno umido ma i materiali bianchi o bianco sporco diventeranno polverosi e macchiati dopo un po ‘.

In che modo i Bass Trap per diffusori sono migliori di altri prodotti?

L’obiettivo più importante degli elementi angolari del diffusore è quello di attenuare il minor numero possibile di acuti assorbendo suoni più profondi in quantità superiori alla media.
Le feritoie a parete dura sono più efficaci nell’attenuare il suono profondo rispetto ai pannelli acustici a banda larga.
Oltre all’assorbimento acustico, ha anche un’ottima proprietà, vale a dire la diffusione-diffusione del suono.
Trappola per basso diffusore, gli elementi angolari distruggono efficacemente eccessive profondità da 40 Hz, assorbendo meno alti da 600 Hz verso l’alto e più profondità da 300 Hz verso il basso a frequenze più elevate rispetto ai classici pannelli acustici.

Bass trap diffusore, elemento angolare, proprietà fonoassorbenti:

Attenua le onde sonore indesiderate da 40 Hz a 20.000 Hz.

Tutti i nostri prodotti sono costantemente misurati e testati.

basstraps with diffuser corner

Disponibilità:

Cerchiamo di mantenere il frontale del diffusore disponibile in tutte le dimensioni, motivi e colori.

Il tempo di preparazione è di solito circa 1-2 settimane.

Materiale di qualità e processo di produzione:

I pannelli acustici progettati e realizzati da Perfect Acoustic sono realizzati con materiali di alta qualità. Non vengono utilizzate spugne acustiche, schiuma acustica e altri materiali leggeri di scarsa qualità. È importante tenere presente che tale qualità ed efficienza non possono essere create a casa. Il nostro team di professionisti riunisce ogni prodotto a mano. Viene quindi dichiarato un prodotto finito dopo il controllo di qualità che soddisfa i requisiti più rigorosi.

Prodotti finiti per clienti domestici (ungheresi):

La parte inferiore dei pannelli è imballata in cartone duro. La parte superiore viene quindi avvolta in un film sotto vuoto privo di polvere.

Se qualcuno richiede per posta o va all’estero:

In questo caso, se il cliente non richiede un formato personalizzato, verrà inserito in una scatola di fabbrica dedicata. All’interno della scatola, ci sono anche altri 6 strati di materiale da imballaggio attorno al prodotto ordinato. Questo impedisce influenze esterne e lesioni.

La qualità del suono deve essere migliorata!

L’obiettivo principale di Perfect Acoustic è quello di creare un suono uniforme. Per portare le frequenze più profonde su un piano di parità con le alte frequenze, è necessario utilizzare le bass trap. I pannelli che vendono sono costituiti solo da una struttura densa e pesante e materiali assorbenti. Con questo, ci concentriamo specificamente sui suoni più profondi. Le bass trap hanno anche diversi usi per i materiali. Dipende dalle dimensioni della stanza, dal tipo di pareti. Per non parlare delle dimensioni degli altoparlanti.

Ecco la foto della trappola per basso anteriore del diffusore. Poiché il pannello frontale del diffusore impedisce alla maggior parte degli alti di passare attraverso il pannello, può assorbire meno alti. In questo modo otteniamo uno strumento musicale più bello, migliore e migliore. Più piccola è la nostra stanza, maggiori sono i problemi che possono causare basi profonde. Pertanto, si consiglia di utilizzare per lo più diffusore o elementi angolari a membrana negli angoli.

Posizionamento:

Gli elementi angolari sono stati creati appositamente per gli angoli. Negli angoli, i bassi vengono moltiplicati, rendendo l’attenuazione dei bassi più efficace a questo punto.

Ogni elemento angolare ha un lato rotto di 45 °. Ciò garantisce un posizionamento semplice e discreto. Lo spessore e le dimensioni dei pannelli non giustificano la perforazione. Basta metterlo a terra e fermarsi saldamente in piedi. Grazie alla dura struttura in legno di 2 cm, puoi impilare fino a 3 elementi angolari uno sopra l’altro. Anche così, rimane molto stabile e non decide.

Troverai le gambe nella parte inferiore di ciascun elemento angolare. A meno che non richiediate la consegna. In questo caso, troverai le gambe da 5 cm e le viti corrispondenti posizionate nella scatola.

basstrap

Misura del piede standard 5 cm. Ma questa dimensione può essere adattata alle tue esigenze (quindi può essere di qualsiasi dimensione). Dipende dal bordo del parquet o della pietra nella stanza.

Se si desidera impilare i pannelli, si consiglia di non disporre di gambe all’esterno del pannello inferiore. In questo modo, i pannelli possono essere posizionati uno sopra l’altro come richiesto!

Come funzionano le bass trap?

In questa sezione, esamineremo il funzionamento dei bass trap. Vediamo perché vale la pena utilizzarlo e dove si trova nella posizione migliore !? Le basi sono più semplici di quanto pensi. Innanzitutto, iniziamo con la domanda essenziale:

Perché è necessario il trattamento in camera?

La stanza è una stanza vuota con altoparlanti. A causa della forma e delle dimensioni della stanza, ci sarà sempre una gamma dominante. Queste gamme sono chiamate evidenziazione della stanza. Finché la stanza non è arredata in modo ideale,

  • mobilia
  • con bass trap con assorbitori
  • diffusori
  • fino ad allora, ascolterai queste frequenze ad alta priorità.

Non importa quale sia l’altoparlante o quanto costa il tuo amplificatore, la tua sfida, non sentirai mai il suono che esce da quelle strutture. Solo il suono della stanza dominerà. Una stanza non trattata influisce notevolmente su ciò che viene ascoltato, poiché evidenzia e amplifica molte frequenze e le spegne o le riduce molto. Questo ti darà un suono completamente irregolare.

Negli studi, questa è la ragione principale per cui non riceviamo mai la musica che vogliamo. La musica mista suonerà diversa in ogni stanza. Questo perché sentiamo le frequenze evidenziate dalla stanza come cattive e la trasciniamo verso il basso con l’EQ. E le frequenze ridotte sono più alte perché le ascoltiamo troppo poco. Quindi, se vieni portato altrove ad ascoltare, avremo un’immagine sonora sconvolta.

trappole angolari per basso

Acustica della stanza in modo più dettagliato:

L’acustica della stanza o dello studio punta un po ‘più in là, a livello della pressione sonora che esce dall’altoparlante. Lo so, di solito con un microfono, tutti lo misurano. Ma prendi l’esempio del momento saliente dominante di una stanza, ad esempio 80Hz. Questa frequenza di solito può essere attirata con un basso elettrico. In questo caso, sentiremo non solo il suono diretto che esce dalla chitarra, ma anche il riverbero dell’eco a 80Hz. Questo riverbero può causare una distorsione e un’evidenziazione molto più forti rispetto al livello di pressione sonora proveniente direttamente dalla chitarra.

Questo è il motivo per cui maggiore è la capacità di assorbimento della stanza e più diffusa sarà il suono effettivo che ascolteremo.

In poche parole:

È necessaria la gestione della stanza per garantire un suono accurato e uniforme dagli altoparlanti alla posizione di ascolto.

Ora che abbiamo deciso perché è importante gestire l’acustica della stanza, possiamo passare all’utilizzo dei bass trap.

Le basse frequenze si moltiplicano sempre lungo superfici dure (pareti) e angoli. Vediamo come funziona la bass trap e dove usarla nel modo più efficace.

Come funzionano le bass trap?

Riceviamo molte lettere a questa domanda: “Come funzionano le bass trap?” Questa non è magia, solo fisica!

Ti ricordi la fisica che hai imparato? In caso contrario, ecco una semplice breve deviazione sul risparmio energetico.

Energia, non importa da dove provenga. La prima legge della termodinamica afferma che l’energia è costante, cioè non può essere creata o distrutta. L’energia può essere cambiata solo in un altro stato. In altre parole, può passare da un solido a un liquido e tornare, ma la quantità totale di energia disponibile nel sistema è costante. Questi cambiamenti hanno un effetto osservabile sul modo in cui viviamo il mondo. Quando rimuovi il calore dall’acqua, diventa ghiaccio. Se aggiungiamo un po ‘di calore al ghiaccio, questo ritorna allo stato liquido. Dagli ancora più energia termica e si trasformerà in gas. La quantità di energia non è cambiata, ma solo il suo cambiamento.

Pensa all’acustica della stanza come se fosse lo stesso concetto di un’altra situazione.

Il movimento dell’aria rallenta e diventa calore a causa dell’attrito. Quando una certa energia viene convertita in calore, l’intensità e la forza delle onde diminuiscono. Strofina le mani e diventa caldo. Lo stesso principio viene utilizzato per il movimento del suono o dell’aria.

Quando si accendono gli altoparlanti, si crea un movimento d’aria che riempie ogni parte della stanza. In questo caso, entrano in gioco pannelli fonoassorbenti o bass trap. Questi pannelli acustici sono realizzati in un materiale che può rallentare notevolmente o fermare l’energia sonora che li attraversa. I materiali utilizzati da Perfect Acoustic contribuiscono notevolmente all’assorbimento di questa energia sonora. Poiché utilizza cotone acustico fibroso ad alta densità e legno ad alta densità, l’aria che lo attraversa rallenta e viene convertita in calore. Ciò riduce o elimina notevolmente le onde stazionarie e i riflessi nella stanza.

Se riesci a portare il tempo di riverbero al di sotto di un determinato colore, le frequenze di evidenziazione dannose verranno ridotte e i suoni disattivati ​​o eccessivamente ridotti aumenteranno. Ciò si traduce in un suono lineare e uniforme

gunk get.

Dove dovrebbero essere posizionati gli elementi angolari?

Inizia sempre negli angoli.

Perché negli angoli?

Perché la maggior parte dei bassi si riunisce lungo le pareti e si blocca negli angoli a causa dell’alta pressione. Pertanto, il massimo livello di pressione sonora è sempre nell’angolo. Possono causare fino a 20-30 dB di alta hting. Ecco perché se il subwoofer o la casella secondaria sono piccoli, sarà sufficiente metterlo in un angolo in una stanza più grande. Quindi se mettiamo una trappola per basso ad alta densità nell’angolo, specialmente se mettiamo più una sopra l’altra, possiamo assorbire i suoni profondi che si sono accumulati lì.

Informazioni aggiuntive

Peso 20 kg
acoustic panel color

beige 5, black 36, burst white 2, camel 62, claret 46, dark brown 8, green 69, king blue 31, light blue 30, light brown 52, light gray 33, middle gray 35, oil color 55, red 25, white 1

diffuser panel color

cream, gray oak, mahogany, tabacco oak, black, dark oak, light oak, white

diffuser panel pattern

barred, circled, striped, wavy

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bass trap angolare con diffusore”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.