Moquette fonoassorbente Luxury Harmony

(1 recensione del cliente)

79 344  senza IVA

  • Peso totale: 3800gr / m2
  • Altezza totale: 23 mm
  • Assorbimento acustico: 41 dB

COD: 468655356 Categoria:
MPN: 468655356
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

Paesi intra-UE: I nostri clienti con codice fiscale UE registrato possono acquistare esentasse! 

Paesi extra UE aventi il diritto di acquistare senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Moquette fonoassorbente Luxury Harmony:

  • Peso totale: 3800gr / m2
  • Altezza totale: 23 mm
  • Elevata resistenza all’abrasione
  • Materiale: polipropilene
  • Retro: Twinback, intrecciata
  • Ambienti consigliati: sale cinema e hi-fi, camere da letto, sale da pranzo, soggiorni
  • Assorbimento acustico: 41 dB
  • Caratteristiche: molto denso, morbido al tatto, resistente alle macchie
  • Fatto in Germania
  • Superficie: morbida, a tessitura fitta

Caratteristiche del tappeto fonoassorbente Luxury Harmony

Il tappeto fonoassorbente Luxury Harmony ha eccellenti proprietà fonoassorbentigrazie alla sua trama fitta. Riduce efficacemente i passi, i rumori del corpo e altri rumori. Può assorbire fino a 41 dB di suono!

Isolamento acustico al massimo livello

Il tappeto insonorizzante Luxury Harmony di alta qualità è adatto per uso professionale o domestico grazie al suo alto grado di resistenza all’abrasione. E’ eccellente anche per il trattamento acustico di uffici o studi, nonché per l’isolamento acustico ideale di hotel, ristoranti o altre sale di ristorazione. Riduce efficacemente il rumore negli edifici residenziali e nei condomini, quindi è possibile mantenere rapporti di buon vicinato.

Lusso e armonia

Il design elegante ed estetico consente al tappeto fonoassorbente Luxury Harmony di essere un accessorio decorativo di qualsiasi stile di stanza della casa. Il suo tatto morbido e l’aspetto elegante ti danno la sensazione del vero lusso e di una casa armoniosa.

 

Luxury Harmony modello marrone 12wsw-1 (3) Moquette fonoassorbente

L’acustica perfetta e l’attenuazione ottimale del rumore si ottengono anche con i tappetini acustici.

I tessuti per la casa determinano l’atmosfera e il comfort delle stanze. I tappeti conferiscono calore e intimità agli ambienti interni. Se possibile, copri con essi la superficie di pavimento più ampia possibile. I suoni vengono riflessi dalla superficie dei pavimenti in pietra o in legno ed echi sgradevoli vengono generati. Nei condomini, il rumore causato dai residenti vicini può disturbare la nostra pace quotidiana. Il tappeto acustico, che ha proprietà di riduzione del rumore, assorbe i suoni profondi grazie alla sua elevata densità delle fibre e smorza anche il rumore dei passi o dei mobili e degli oggetti in caduta. Per creare un’atmosfera tranquilla e silenziosa, si consiglia di fornire un adeguato isolamento acustico in ogni stanza. Questi tappeti sono estremamente efficaci in camera da letto, nella camera dei bambini, ma anche nel soggiorno.

Luxury Harmony Colore viola 01rrr-1 (3) Moquette fonoassorbente

Possiamo migliorare anche l’esperienza di ascoltare musica o guardare film creando un’acustica ottimale. Per il trattamento acustico delle pareti e dei soffitti si consiglia di posizionarci pannelli fonoassorbenti ed elementi diffusori, e davanti alle superfici vetrate si può migliorare il suono con tende acustiche e fonoassorbenti. I tappeti progettati e realizzati per scopi acustici assorbono i suoni bassi eccessivi , producendo un suono equilibrato.

Perché la riduzione del rumore è così importante?

Uno dei problemi maggiori oggi è l’aumento dell’inquinamento acustico. Il rumore persistente può causare anche seri problemi di salute. La pace e la tranquillità della nostra casa è essenziale per una vita felice e armoniosa, per il riposo, relax e divertimento. Negli uffici a causa dei computer, telefoni e altre apparecchiature, inoltre i suoni delle conversazioni dei colleghi, è presente un livello di rumore costantemente elevato, che degrada la qualità del lavoro, diminuendo la capacità di concentrazione e aumentando lo stress. L’intelligibilità del parlato è il fattore più importante nelle aule, quindi dobbiamo assolutamente prenderci cura della corretta acustica della stanza. La moquette fonoisolante Luxury Harmony è un’ottima scelta per migliorare l’acustica dell’ufficio e l’acustica della stanza.

Perché i tappeti acustici sono migliori dei tappeti tradizionali?

I tappeti tradizionali e ordinari assorbono molto meno rumore rispetto ai tappeti fonoassorbenti realizzati appositamente per l’acustica. I tappeti fonoisolanti attenuano almeno il 50-60% in più del rumore. Maggiore è la superficie coperta con tappeti acustici, maggiore è l’assorbimento acustico.

Crea un’isola di pace e tranquillità nella tua casa!

Luxury Harmony modello color crema 09wsw-1 (3)

Il tappeto fonoassorbente Luxury Harmony ti aiuta in questo. Dopo molto tempo, anche con uso frequente, mantiene le sue proprietà acustiche efficaci, l’aspetto estetico e il bel colore. L’eleganza, il lusso e il design eleganti rendono questi tessuti per la casa fonoassorbenti in fibra spessa e a tessitura fitta una decorazione attraente. I nostri clienti possono scegliere tra misure standard e diversi meravigliosi colori. I tappeti ordinati vengono consegnati all’estero ai nostri clienti tramite corriere DHL e in Ungheria tramite corriere 24 ore su 24.

I tappeti possono avere una deviazione di peso di +/- 20-30% e una deviazione di dimensione di +/- 2-3% (mm)!

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Colore

01rrr- 1 malva, 01www bianco, 09wsw-1 rotto con motivi bianchi, 12wsw- 1 marrone fantasia

Dimensione

120×170 cm, 160×230 cm, 200x290cm, 80×150 cm

1 recensione per Moquette fonoassorbente Luxury Harmony

  1. Giulio

    Il tappeto acustico è estremamente bello, morbido al tatto e ha reso la stanza più bella e accogliente. Attutisce anche i rumori, posso solo lodare.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

    Buongiorno sono interessato a insonorizzare la mia camera da letto che si trova al primo piano sopra una pizzeria, stanza 4mt x 4mt, con riscaldamento a pavimento. Quale prodotto mi consigliate? Grazie Antonio
  1. 0 voti
    D Buongiorno sono interessato a insonorizzare la mia camera da letto che si trova al primo piano so...... Per saperne di più rispondi ora
    Chiesto da antonio lastella il 2021.12.23. 08:39
    Risposta dell'amministratore

    Buongiorno,

    Grazie per la vostra richiesta.
    Raccomando Silent, Luxury Harmony, Soft Melody.
    Possono essere utilizzati anche con riscaldamento a pavimento.
    Sono disponibili nelle taglie indicate sul sito.

    Se possiamo aiutarti con qualcosa, scrivi con fiducia.

    Distinti saluti,
    Kristina Gulyás

  2. Buonasera. Abito un appartamento di 85mq, al secondo di una palazzina di tre piani costruita senza alcuna insonorizzazione tra essi. Per giunta al piano sotto al mio il proprietario ha abbassato il soffitto con cartongesso per inserire delle luci e questo sicuramente ha amplificato il problema. Vi chiedo quale è secondo voi il sistema che posso utilizzare per ridurre il problema, e cioè: - tappeti singoli oppure coprire tutto il pavimento con moquette - quale tipo di moquette, tra quelle da voi proposte, insonorizza meglio - se è sufficiente intervenire, per esempio, solo in camera da letto almeno per dormire più tranquillamente o se è necessario insonorizzare tutto l'appartamento Attendo una vostra risposta. Grazie
  3. 0 voti
    D Buonasera. Abito un appartamento di 85mq, al secondo di una palazzina di tre piani costruita sen...... Per saperne di più rispondi ora
    Chiesto da salvatore marra il 2021.04.06. 16:21
    Risposta dell'amministratore

    Buongiorno,

    Si consiglia di coprire la più ampia area possibile con tappeti per un'efficace riduzione del rumore.
    Se vuoi coprire una superficie ampia, ti consigliamo il tappeto Silent, perché è di ottima qualità e conveniente, se vuoi una soluzione ancora più efficiente, ti consigliamo il tappeto Luxury Harmony più costoso.


    I migliori saluti:
    Róbert Polgár

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.