Brawa tende fonoassorbenti

80 157  0% tax

Disinfezione del pannello acustico con ozono: non devi preoccuparti del coronavirus!

  • Densità 820 g / m2  Doppio cucito: 1640g/m2
  • Spessore 2,5 mm  Doppio cucito:5mm
  • Assorbimento acustico di 20 dB

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale

Svuota
COD: N/A Categoria:
Perfect Acoustic logo 2

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte“. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

dimensioni: 140 cm di larghezza

Prezzo: 1 metro di corsa / 39EUR.  Doppio cucito: 78EUR

Può essere ordinato in qualsiasi larghezza dalla tenda!

I prezzi si applicano alle tende già arricciate!

Brawa tende fonoassorbenti

Tutte le tende Brava sono a doppio strato, la parte posteriore è realizzata in tessuto marrone medio.

Il materiale è una tenda a motivi delicati, setosa e morbida al tatto. Sembra grandioso a casa, in studio o anche in ufficio. Oltre alle sue buone proprietà di assorbimento del rumore, si adatta bene con altri prodotti Perfect Acoutic.

Alcuni dettagli extra sul sipario:

  • Ustioni difficili
  • Lavabile in lavatrice
  • Delicatamente morbido al tatto
  • Realizzato in resistente tessuto non elasticizzato
  • Composizione 50% PES- 50% cotone
  • Densità 820 g / m2 Doppio cucito: 1640g/m2
  • Larghezza 140 cm
  • Test di abrasione / martindale (EN ISO 1294-2) 90.000
  • Bumping 4-5 (EN ISO 1295-2)
  • Resistenza all’abrasione del colore (EN ISO 105-B02) 4-5
  • Spessore 2,5 mm  Doppio cucito: 5mm
  • Assorbimento acustico di 20 dB
  • 99% di oscuramento

tende fonoassorbenti

Tende antirumore dimensioni:

La larghezza della nostra tenda è di 140 cm. Devi scegliere la lunghezza adatta alla porta della finestra, ecc.! Se si desidera una dimensione personalizzata, anche questo è possibile. In questo caso, invia una e-mail!

La larghezza delle tende è almeno il doppio della larghezza della finestra, ma se si desidera risultati ancora migliori nell’assorbimento acustico, si consiglia il 2,5x.

Si prega di non specificare le dimensioni della tua porta e finestra, ma la dimensione della tenda di cui hai effettivamente bisogno. É molto importante per la misurazione e la pianificazione accurata.

Fissaggio:

Le tende insonorizzate possono essere utilizzate anche con pinzette o cornici nascoste.
Abbiamo creato un buco nella parte superiore delle nostre tende attraverso il quale è possibile far passare facilmente la cornice! Quindi può essere utilizzato anche con cornici o pinzette.

Il fissaggio con l’ occhiello:

Ringli_4cm

Questo tipo di percezione è il più forte. Può anche essere utilizzato per scopi industriali. Gli anelli possono essere realizzati in metallo e plastica. Preferiamo il telaio in plastica trasparente per la sua forza e bellezza. Questi cerchi in plastica hanno una capacità di carico di 150 kg / cerchio. Vengono pressati nel materiale a intervalli di 20 cm. Nella maggior parte dei casi, il cornicione è infilzato attraverso di esso, ma è anche adatto al movimento della macchina. In questo caso, un gancio è appeso in esso. Anelli Ringli + costo. 1 EUR / anello.

Un altro fissaggio popolare è il divaricatore:

La tendina angur è nera, ma le barriere fotoelettriche sono in feltro bianco! tende fonoassorbenti

Questo concetto significa anche + costo. 1m / 3 EUR

 

Come calcolare la dimensione delle tende fonoassorbenti :

La larghezza del materiale delle tende è uniformemente di 140 cm, di cui 2-2 cm è il bordo cucito (su entrambi i lati), quindi anche questo deve essere incluso nell’ordine. È possibile ordinare qualsiasi tenda di larghezza maggiore. Ma questo è possibile solo cucendo insieme, questo giunto richiede 5 cm. Quindi per ogni 140 cm devi contare su + 5 cm. La cornice della tenda “nascondi” è di circa 8-10 cm più materiale. Questo dovrebbe anche essere aggiunto in modo che il sipario sia grande quanto è necessario. Una soluzione ringlis è anche possibile per tende di grandi dimensioni. questo è un costo extra! Nel calcolare le dimensioni, considera ogni dettaglio in modo che la tenda non sia solo impressionante, ma anche bella!

Puoi scegliere dalla tenda Brawa in uno qualsiasi dei colori visibili, nonché ordinare in qualsiasi dimensione! Una tenda insonorizzata è un accessorio essenziale per qualsiasi impianto hi-fi, cinema, studio o ufficio. Oltre a pannelli e diffusori, l’uso di tende fonoassorbenti appropriate è essenziale per una buona acustica! Non dimentichiamo che anche le tende insonorizzate decorano la stanza! Sappiamo che è anche importante che la stanza in cui viviamo, lavoriamo o semplicemente trascorriamo il nostro tempo libero abbia un bell’aspetto. In questo modo ci divertiremo!

Quando scegli i colori e le dimensioni, pensa attentamente a tutto, perché non possiamo riprendere le tende!

L’effetto benefico del silenzio!

Nel mondo moderno di oggi, siamo esposti a vari effetti sonori passo dopo passo. Il rumore circonda le persone nelle nostre case, nei luoghi di lavoro e persino nella maggior parte del nostro tempo libero. A lungo termine, questo ha effetti molto negativi sul nostro corpo. Oggi, ulteriori ricerche stanno dimostrando che il nostro cervello ha bisogno di riposo!

  • Il silenzio aiuta le cellule cerebrali a rigenerarsi
  • Il silenzio ti rende più creativo
  • Il silenzio riduce lo stress
  • Il silenzio migliora la funzione cerebrale

È importante creare un ambiente tranquillo per noi stessi per garantire il nostro riposo. Anche un elemento acustico o una tenda insonorizzata può migliorare notevolmente il rumore nel nostro ambiente. Nella nostra casa – dall’esterno o causati dai nostri vicini rumorosi – il rumore può essere ridotto fino al 30% dalle tende acustiche. Certo, dipende anche da quante tende abbiamo installato. Ovviamente, una superficie maggiore (perché utilizziamo più materiale acustico) può ottenere un effetto maggiore.

Questa soluzione è molto rapida, facile e relativamente economica da implementare. Ma potrebbe essere necessario ridurre il rumore non solo nelle nostre case ma anche nei nostri luoghi di lavoro. È importante che il personale non si disturbi. Non è sempre possibile separare un determinato spazio, quindi puoi fornire una soluzione per una tenda insonorizzata. Quale può essere usato come alternativa. Se necessario, dovrebbe essere ridotto.

Importanza dell’acustica ambientale:

Negli studi, hi-fi, cinema, durante il trattamento acustico, le superfici in vetro sono sempre un problema. Pannelli acustici, diffusori, trappole sonore possono essere perfettamente integrati da una tenda insonorizzata. Questi materiali non devono essere confusi con un materiale tradizionale. Questi materiali sono materiali appositamente sviluppati e densi. Le loro proprietà di assorbimento del suono e del calore sono ottime da usare. In questo modo, ogni punto in una determinata stanza può essere gestito perfettamente. Inoltre, con tende insonorizzate, non solo l’acustica di una determinata stanza sarà buona, ma avrà anche un bell’aspetto. Dalla vasta gamma di colori, tutti possono trovare quello che soddisfa i loro gusti. È indispensabile sentirsi bene nella nostra casa, sul posto di lavoro o nella stanza degli hobby. Se ci sentiamo bene in una stanza, anche il nostro umore sarà molto meglio. Con un’atmosfera migliore, saremo molto più creativi e la nostra vita quotidiana migliore. ?

 

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Color

1101, 1102, 1103, 1104, 1105, 1106, 1107, 1108, 1109, 1110, 1111, 1112

Size

140x200cm, 140x250cm, 140x300cm, 140x350cm, 140x400cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Brawa tende fonoassorbenti”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.