Whisper tessuti fonoassorbenti (qualità industriale)

(1 recensione del cliente)

87 423  senza IVA

  • Peso: 3010 gr/m2
  • Spessore: 18,00 mm
  • Assorbimento acustico: 37 dB

COD: 1243 Categoria:
MPN: 1243
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

Paesi intra-UE: I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse! 

Paesi extra UE aventi il diritto di acquistare senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Whisper tessuti fonoassorbenti (qualità industriale)

    •  Composizione: 100% poliammide
    • Spessore: 18,00 mm
    • Peso fibra 1500 g/m² Peso: 3010 gr/m2
    • Conducibilità termica 0,18 KW/m²
    • Numero di punti 140.000/m
    • Assorbimento acustico: 37 dB
    • Classe di protezione antincendio: B
    • Campo di applicazione: Classe 33 – Spazi domestici e professionali, adatti anche ad uso commerciale e industriale
    • Dimensioni: 1.5x1m, 1.5x2m, 2x3m, ma è possibile ordinare anche misure individuali.
    • Può essere trattato con agenti antiallergici/antibatterici: Sì
    • Offre, inoltre, i seguenti vantaggi pratici in linea con gli standard europei:

Il tappeto Whisper rappresenta un design italiano di alta qualità. Questo tappeto in velluto molto morbido e spesso, a tessitura fitta, offre comfort di lusso alle tue stanze, fornendo un efficace assorbimento acustico.

In Ungheria può essere ordinato anche in misure (grandi) personalizzate. Larghezza minima: 4 m.

Quali sono le proprietà di un tappetino insonorizzato Whisper?

Rispetto ai tappeti tradizionali, può assorbire fino a 37 dB di suono!

Offre eccellente isolamento acustico grazie alla sua tessitura densa e fitta.

E’ estremamente durevole, resistente ai prodotti chimici, facile da pulire, quindi, può essere utilizzato in strutture industriali o commerciali.

Può essere un accessorio estetico per la casa, disponibile in una varietà di colori.

Non può essere utilizzato solo per ridurre il rumore, ma è anche ideale per migliorare il suono surround di studi e home theater.

Per quali tipologie di stanze si può utilizzare il tappeto insonorizzante Whisper?

  1. Nei condomini attenua efficacemente i passi e i rumori d’urto, evitando discussioni e tensioni con i vicini che possono essere causate da bambini che corrono, dal rumore dei tacchi o dal rumore di oggetti caduti sul pavimento.
  2. Oltre alla sua funzione di isolamento acustico nei cinema, negli studi di registrazione del suono e di missaggio, contribuisce anche alla creazione di un’acustica ideale. Le registrazioni sonore saranno impeccabili solo con un’acustica ottimale!
  3. Il riposo tranquillo è importante per gli ospiti degli hotel e delle pensioni. I tappeti fonoisolanti nelle camere e nei corridoi assicurano l’attenuazione dei rumori invadenti. I tappetini fonoisolanti possono essere utili anche in altre unità di ristorazione.
  4. Lo svantaggio degli uffici open space è la presenza del rumore costante, causato dai computer, telefoni, di altre apparecchiature tecniche, macchine, gambe di sedie e dalla conversazione dei colleghi. Il rumore persistente ha un effetto negativo sulla condizione mentale e fisica dei dipendenti e degrada anche le prestazioni lavorative. Se si desidera creare un’atmosfera armoniosa e salutare sul posto di lavoro, stendere tappeti acustici su una superficie più ampia possibile.
  5. Può essere utilizzato anche in strutture commerciali e industrialie officine, poiché ha un alto grado di resistenza all’abrasione ed è resistente anche ai prodotti chimici.
  6. Per i teatri e le sale conferenze, una buona intelligibilità del parlato e l’acustica perfetta sono molto importanti:i tappeti Whisper funzionano benissimo anche in queste stanze.
  7. E’ un’ottima scelta anche per ridurre il rumore di ospedali e istituzioni sanitarie al fine di mantenere la tranquillità dei pazienti e degli esami medici.
  8. I tappeti fonoisolanti Whisper possono essere utili anche negli atri delle scuole e di altre istituzioni educative.
Quanta superficie vale la pena coprire con un tappeto acustico?

Tappetino fonoassorbente (2)

I tappeti fonoisolanti possono essere posizionati sulla più ampia superficie possibile, anche da parete a parete! Per i nostri clienti ungheresi, il tappeto Whisper può essere ordinato in una dimensione più grande, abbastanza da coprire anche l’intera superficie del pavimento! Quando si ordinano misure individuali, si prega di inviarci le dimensioni esatte via e-mail, tenendo conto che la larghezza minima di un lato del tappeto è di 4 m!

Perché il tappeto fonoisolante Whisper è migliore dei tappeti tradizionali?

Anche i tappeti ordinari sono in grado di assorbire il suono, ma in misura molto limitata e solo nelle gamme sonore più elevate. Solo i tappeti speciali, progettati per uso acustico sono adatti ad assorbire i suoni più profondi. Assorbono almeno il 60% del rumore in più rispetto ai tappeti tradizionali. Tuttavia, non dobbiamo rinunciare all’estetica neanche per la riduzione del rumore! I tappeti Whisper sono disponibili in diversi bellissimi colori, quindi possono essere accessori decorativi per quasi tutti gli stili di stanza.

Prodotto pratico e di qualità

I tappeti Whisper sono pratici e di alta qualità, il loro colore non si sbiadisce dopo molto tempo, il loro materiale non si consuma.

Informazioni sulla spedizione:

I prodotti ordinati vengono consegnati dalla società di consegna DHL, e in Ungheria dal corriere 24 ore su 24.

Perché l’isolamento acustico è così importante?

Quasi ogni minuto della nostra vita è circondato da suoni. La tranquillità della nostra casa è disturbata dai rumori della strada o degli appartamenti vicini, che possono sicuramente rendere molto amara la nostra quotidianità. Poiché le considerazioni sull’abbattimento del rumore non sono sempre prese in considerazione quando si costruiscono proprietà, di solito si ha bisogno di fornire un isolamento acustico per la propria casa o sul posto di lavoro in retrospettiva. I soliti materiali da costruzione, che sono noti a tutti, non possono assorbire abbastanza suono a causa della loro struttura, quindi si consiglia di utilizzare materiali appositamente sviluppati per la riduzione del rumore.

Tappeto acustico

Che problemi può causare un rumore persistente?

Il numero di problemi di salute e malattie causati dall’inquinamento acustico aumenta di anno in anno. Il rumore di fondo continuo può causare danni all’udito, problemi cardiovascolari, gastrointestinali e del sistema nervoso. Né si può dormire la notte indisturbati, poiché neanche nelle ore tarde c’è silenzio e tranquillità nei nostri dintorni. Se non si riesce a riposare adeguatamente, ci si sveglia stanchi, con malessere, che a lungo andare influiscono sulla propria giornata intera e sulla propria salute.

Quali superfici dovrebbero essere trattate con elementi fonoassorbenti?

Si consiglia vivamente di rivestire con elementi acustici superfici dure, piane e di grandi dimensioni come pareti, soffitti e pavimenti. Si consigliano pannelli fonoassorbenti per pareti e soffitti. Le tende acustiche possono essere posizionate davanti alle superfici vetrate, riducendo, così, notevolmente il rumore esterno proveniente dalle finestre. I pavimenti in legno, parquet, piastrelle o linoleum conducono o riflettono il suono, quindi è consigliabile correggere questo problema con tappeti acustici.

Perfect Acoustic punta alla perfezione in ogni prodotto che produce o commercializza. Testiamo e sviluppiamo costantemente i nostri prodotti per rendere i nostri clienti i ​​più soddisfatti possibile! Se stai cercando un’azienda affidabile e competente che si occupa di prodotti acustici, scegli noi con sicurezza! Non rimarrai deluso di noi!

I tappeti possono avere una deviazione di peso di +/- 20-30% e una deviazione di dimensione di +/- 2-3% (mm)!

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Colore

1304, 1305, 2409, 2709

Dimensione

1,5x2m, 1×1,5m, 2x3m

1 recensione per Whisper tessuti fonoassorbenti (qualità industriale)

  1. Daniele

    Tappeto conforme a quanto pubblicizzato. Giunto a destinazione in tempi rapidi, in ottime condizioni. Sono soddisfatto.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Domande e risposte dei clienti

    E' possibile avere un preventivo per un tappeto di dimensioni 4 metri x 2 metri? Eventualmente questo tappeto non si può realizzare 3,5 mt x 3? Grazie
  1. 0 voti
    D E' possibile avere un preventivo per un tappeto di dimensioni 4 metri x 2 metri? Eventualmente qu...... Per saperne di più rispondi ora
    Chiesto da Miriam il 2022.03.22. 11:09
    Risposta dell'amministratore Ciao, Possiamo realizzare solo moquette Silent 2x4m. Non questo tipo. https://perfectacoustic.it/products/tappeto-acustico/

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.