Bassabsorber angolari

112  + tax

I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse (-27%)!

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale

Disinfezione del pannello acustico con ozono: non devi preoccuparti del coronavirus! 

Svuota
COD: 3542046689 Categoria:
GTIN: 3542046689
MPN: 3542046689
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte”. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse (-27%)! Si prega di indicare il proprio codice fiscale UE nei commenti al momento dell’ordine. Una volta verificato, ti invieremo una nuova fattura esentasse per il pagamento.

Dimensioni: 109x64x22cm Peso: 18 kg

Offriamo una garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituire il prodotto senza fornire una motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

Proprietà di Bassabsorber angolari:

Usiamo lana acustica atossica che è ricoperta da velluto acustico ad alta densità.
Ogni unità angolare poggia su piedi di 5 cm.
Non è necessario perforarli o ripararli poiché a causa del loro peso e larghezza possono rimanere stabili sui loro piedi.
All’interno dei nostri pannelli inseriamo lana acustica da 90 kg / m3 in una solida struttura in legno.
La lana acustica è sviluppata appositamente per questo scopo, quindi non è tossica.
La superficie degli elementi acustici è coperta da velluto acustico che protegge anche dalle emissioni di polvere.
Il pannelli fonoassorbenti a banda larga è necessario in quei luoghi in cui il tempo di riverbero (eco) è superiore al livello di riferimento.

Proprietà dell'unità angolare Trappola per bassi

Colori:

In 16 diversi colori.

Pannello acustico con diffusore-Trappola per bassi

In quale area la trappola per basso angolare migliora altri prodotti?

Abbiamo cercato di creare una bass trap angolare d’angolo tale da poter trattare l’intera larghezza di banda senza smorzare eccessivamente le frequenze più alte.
Poiché distrugge i bassi indesiderati da 40Hz sentiremo bassi più dettagliati e controllati mentre le frequenze più alte rimarranno più ariose e più spaziose.

Le proprietà dei pannelli fonoassorbenti:

Smorza le onde sonore indesiderate da 40Hz a 20.000Hz.
Tutti i nostri prodotti sono costantemente misurati e testati.Le proprietà fonoassorbenti dei pannelli acustici:-Trappola per bassi

I pannelli fonoassorbenti sono disponibili in colore nero.

Altri colori e dimensioni sono disponibili su ordine personalizzato.
Siamo in grado di produrre qualsiasi dimensione per adattare facilmente gli elementi acustici alla tua casa o al tuo studio.

Lo scopo della trappola per basso angolare è di controllare l’energia dei bassi e di ridurre la distorsione dei bassi negli studi, nell’hi-fi e nelle sale home theater.

Composizione di assorbitore di bassi angolare

La trappola per bassi angolare è riempita con lana acustica ad alta densità di 90 kg / m3 che è circondata da una struttura in legno pesante e densa di 2 cm di spessore.
La combinazione di peso elevato e alta densità garantisce l’assorbimento ottimale dei bassi negli angoli.
La trappola per basso angolare funziona come assorbitore di bassi nel modo in cui assorbe l’energia dei bassi casuale di tutte le direzioni che tende a colpire gli angoli e sovraccaricare la stanza. E distruggendo così l’acustica della stanza.
La formazione attraente, a forma di cuneo, a 45 gradi consente un facile posizionamento negli angoli.

Collocazione della trappola per basso angolare

Le trappole per basso sono dotate di piedini alti 5 cm per poterle spingere in un angolo anche in presenza di bordi in parquet. Puoi ordinare questi piedi in qualsiasi dimensione e non cambierà la somma totale. I piedi delle unità angolari sono fissati da 1 bullone, quindi è facile rimuoverlo nel caso in cui si desideri impilare diverse trappole per basso acustico.

Puoi facilmente impilare l’elemento della trappola per basso angolare aumentando così l’assorbimento dei bassi nella stanza. Se le pile di elementi non si adattano all’altezza fino al soffitto in quanto non c’è spazio per un elemento aggiuntiva, è possibile contattare il nostro esperto che lo produrrà nelle dimensioni indicate senza costi aggiuntivi.

Devi solo posizionare gli elementi angolari negli angoli senza avvitarle o fissarle in modo che siano stabili sui loro piedi anche se diverse unità sono ammucchiate. Riempendosi completamente negli angoli, sono perfettamente adatti negli studi professionali o nei cinema di casa.

Applicazione

trappola per basso-Bassabsorber angolari

La trappola per basso può essere posizionata anche sul tavolo se abbiamo una stanza più piccola o se c’è un tavolo da studio da parete a parete.

Le trappole per basso accatastate producono un assorbimento dei bassi significativamente più elevato.

L’elemento angolare della trappola per bassi è particolarmente funzionale in quanto è compatta, quindi è possibile posizionarla in quasi tutti gli ambienti. Sebbene ci siano strutture in tutto il mondo in cui le persone usano le bass trap di PERFECT ACOUSTIC, queste sono le più efficienti nelle stanze e nelle case più piccole in cui l’acustica potrebbe essere riparata in seguito solo con una ricostruzione significativa.

Risultato con la trappola per basso angolare di Perfect Acoustic.

Poiché la maggior parte dei bassi viene accumulata negli angoli e quindi a partire da lì moltiplicata, possono produrre picchi o estinzioni enormi fino a + -30 dB. Se si inserisce l’elemento angolare della trappola per bassi negli angoli, questo basso accumulato verrà assorbito o diminuirà in modo significativo, quindi le onde stazionarie risultanti cesseranno o diminuiranno e le immersioni o i picchi si appianeranno:

valore di pressione acustica di misurazione acustica

valore di pressione acustica di misurazione acustica

 

Puoi vedere che il calo sotto 90Hz distrugge completamente la bassa frequenza, quindi riceviamo solo bassi opachi e non dinamici mentre la stanza ringhia e ronza dall’enorme riverbero dei bassi.

valore di pressione acustica di misurazione acustica (2

 

Qui puoi vedere come la curva della pressione del suono verrà livellata con una trappola per basso e la parte sotto 90Hz diventa più alta e mostra i dettagli, la dinamica e lo spazio nel basso. In questo caso anche il riverbero diminuirà in modo significativo. Più elemento angolare trappola per bassi viene posizionata nella stanza, meglio è possibile controllare e attenuare le frequenze più basse.

Le trappole per basso di Perfect Acoustic non devono essere confuse con materiali di scarsa qualità di altre aziende come la struttura leggera o forse materiali che assorbono la densità della luce o schiuma, polistirolo.

Domande frequenti sulla trappola per basso:

Dovremmo mettere queste unità angolari solo negli angoli?

Sì, a causa della loro formazione li posizioniamo specificamente negli angoli. Potremmo metterli altrove ma sembrerebbe strano.

 

Queste pesanti trappola per basso non si rompono se ammucchiate?

È vero che è molto pesante ma il materiale assorbente è coperto da una struttura in legno molto dura e resistente, quindi possiamo accumulare anche 3 trappole per basso senza causare alcun problema.

Dovremmo montare l’unità angolare trappola per basso sul muro o come dovremmo ripararli in modo che non cadano?

Le trappole per bassi di Perfect Acoustic sono pesanti, molto rigide e non possono cadere a causa della loro formazione e dimensione. Anche se si accumulano 2-3 unità.

Cosa fare se c’è un bordo in parquet nei nostri angoli, quindi non possiamo spingere completamente l’unità angolare nell’angolo?

Questo è il motivo per cui abbiamo inventato che ogni unità angolare è dotata di piedini in legno di 5 cm di altezza. Puoi ordinare questi piedini in base alle tue esigenze, senza costi aggiuntivi.

Se le unità angolari sono dotate di piedini, come possiamo accumularle in modo che non sia visibile che sono pannelli singoli?

I piedi di ogni trappola per basso sono fissati con 1 bullone spesso che puoi rimuovere con un cacciavite a croce in 1 minuto. Quindi, puoi costruire una serie continua di pannelli nell’angolo.

Perché non è sufficiente girare un pannello a banda larga nell’angolo, non avrebbe lo stesso effetto?

Certo, questo metodo non è male, in realtà è più economico. Ma dal punto di vista dell’efficienza non può produrre la stessa capacità fonoassorbente di un’unità angolare trappola per bassi. Perché all’interno dell’unità angolare è presente un materiale significativamente più assorbente.

Se voglio accumulare più trappola per bassi ma non c’è spazio a causa del soffitto, potresti creare un’unità di dimensioni più piccole o addirittura personalizzate?

Sì, certo, in tal caso devi solo specificare l’altezza desiderata e produrremo esattamente quella dimensione. Non ti costa di più. In questo caso non devi calcolarlo in modo molto preciso, dovresti ordinare 1-2 cm in meno per evitare di non poterli montare a causa della tortuosità del muro o del pavimento.

 

È possibile produrre unità angolari con larghezza minore e altezza ridotta?

Sì, possiamo realizzarlo con qualsiasi larghezza, ma devi notare che se ne ordini uno troppo stretto, perderà la sua efficacia. In questo caso in cui non c’è abbastanza spazio, è consigliabile ordinare Cube bass trap nell’angolo perché contiene doppio materiale assorbente grazie alla sua forma quadrata, quindi la sua capacità di assorbimento acustico è raddoppiata.

 

Non riesco a decidere quale fonoassorbente posizionare per primo nella stanza. La banda larga o l’unità d’angolo?

Dipende da molti fattori. Se hai problemi con i bassi come la maggior parte, allora dovresti iniziare con la trappola per bassi. Se si desidera solo smorzare l’eco, ad esempio in ufficio, in soggiorno o sul posto di lavoro, è necessario utilizzare un tipo di pannelli fonoassorbenti a banda larga.

Il tipo di cover è rilevante anche per le bass trap? Ha senso utilizzare la piastra frontale o la membrana del diffusore anche in questo caso?

Sì, naturalmente. Dipende molto dall’acustica della stanza ma se si desidera ad es. una piastra frontale del diffusore sulla trappola per bassi a scopo decorativo non sbaglierai, inoltre, la piastra frontale del diffusore aumenterà ancora di più la sua efficienza. Oppure puoi decorarlo con qualsiasi foto, puoi scegliere dal nostro sito Web o portare anche le tue foto.

Se ritieni che la tua stanza sia leggermente opaca ma rimbombante, sarebbe consigliabile prendere in considerazione una membrana di legno o una di pelle.

Che tipo di suono posso aspettarmi se lo metto nella mia stanza?

Il basso verrà catturato immediatamente. Più unità metterai nella stanza più calmo sarà lo spazio, cesserà il rombo delle basse frequenze, emergeranno i dettagli delle basse frequenze, le alte frequenze saranno molto più pulite e con più senso dello spazio perché significativamente più i bassi che esistevano finora non li reprimono, quindi sentirai un enorme vantaggio nei dettagli. Quando il riverbero dei bassi inutile scompare, possiamo aumentare il volume senza che il suono sia offensivo o inquietante.

Posso usare la assorbitori di bassi per l’insonorizzazione?

Questi prodotti non sono adatti per l’insonorizzazione. A tale scopo deve essere eseguito un altro tipo di progettazione strutturale nella stanza. Ma se desideri che i tuoi vicini o la tua famiglia ascoltino la musica meno forte, sarà perfettamente adatta a questo scopo. Poiché ha un’elevata capacità di assorbimento del suono in tutta la larghezza di banda, principalmente nelle frequenze più basse, quindi assorbendo il suono può ottenere una riduzione del volume fino a 15-20dB nell’altra stanza.

Il materiale fonoassorbente all’interno dell’unità angolare trappola per bassi non è dannoso per la salute? Può uscire dal pannelli fonoassorbenti?

Usiamo lana acustica sviluppata appositamente per questo scopo che è assolutamente innocuo per la salute, non solo per le trappole per basso, ma anche per ciascuno dei nostri pannelli acustici fonoassorbenti. Al fine di eliminare il rischio di questa emissione di polvere, ciascuno dei nostri pannelli acustici contiene un inibitore dell’emissione di polvere e inoltre utilizziamo velluto acustico ad alta densità i cui vuoti lasciano passare il sole.

Informazioni aggiuntive

Peso 20 kg
Color

beige 5, black 36, blue 30, broken white 2, camel 62, claret 46, dark brown 8, green 69, king blue 31, light brown 52, light gray 33, middle gray 35, oil color 55, red 25, white 1

Size

110x64x23cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bassabsorber angolari”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.