Pannelli insonorizzanti classico con membrana in pelle

49 120  0% tax

Disinfezione del pannello acustico con ozono: non devi preoccuparti del coronavirus! 

If you pay via bank transfer you will get 10% discount from the total price

Svuota
 €
COD: N/A Categoria:
Perfect Acoustic logo 2

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte“. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Size: 64x54x6cm  Weight: 4kg

Size: 104x64x6cm  Weight: 6kg

Size: 104x64x11cm  Weight: 9kg

Size: 130x64x11cm  Weight: 11kg

Pannelli insonorizzanti classico con membrana in pelle

Proprietà:

  • similpelle acustica ad alta densità sul davanti, fodera in seta acustica sul retro per protezione dalla polvere
  • 90 kg / metro cubo di cotone acustico incorporato in una rigida struttura in legno all’interno, che è completamente innocuo per la salute, allo stesso tempo la sua struttura fibrosa assicura un assorbimento acustico e un isolamento acustico impeccabili
  • la sensazione, l’aspetto e la consistenza della similpelle sono esattamente gli stessi della tua vera pelle

colori delle membrane acustiche

I nostri clienti possono scegliere tra 7 colori di pelle artificiale.

È molto facile da pulire.

Può essere pulito con un panno leggermente umido.

Su richiesta sono disponibili anche gambe pieghevoli in legno

Disponibile con struttura in legno 8mm, pino naturale o colori dipinti.

Collocazione di pannelli acustici:

  1. Poiché le nostre membrane in ecopelle si fermano anche da sole, non possono essere semplicemente fissate al muro. Questo li rende facili da spostare e possono essere posizionati come desiderato.
  2. Le nostre membrane sono state preforate con fori per il fissaggio con viti. Ciò li rende facili da montare su pareti o soffitti.
  3. Non posizionare gli elementi acustici nelle immediate vicinanze del muro, posizionarli ad almeno 10 cm di distanza dal muro. Pertanto, trattano la gamma dei bassi con un impatto maggiore.
  4. Le nostre membrane per l’assorbimento del suono profondo della pelle attenuano i bassi indesiderati da 30 Hz a 600 Hz.

La figura seguente mostra la proprietà di assorbimento acustico di una  membrana in pelle 104x64x11cm:

classic leather acoustic membrane

 

Perforazione e installazione:

Il retro di ciascun pannello è forato a 6 cm dagli angoli. Le viti a gancio fornite con i pannelli devono essere avvolte a mano in questo.

Quindi praticare un foro nel muro e inserire un tassello. Dimensione consigliata dei tasselli: 8 mm. Se non stai perforando un muro di mattoni, ma in un muro a secco, potresti voler utilizzare un tassello per muro a secco. Questo tipo di tassello è autofilettante. Quindi perfora dolcemente nel muro a secco e si avvolge.

Cotone acustico:

Le membrane Perfect Acoustic che assorbono i bassi sono uniche sul mercato grazie alle loro proprietà di assorbimento più elevate. Applicandoli, si ottiene un basso più dettagliato e dal suono più chiaro mantenendo gli alti più ariosi. Il cotone acustico trovato nella rigida struttura in legno delle trappole per bassi è un materiale fonoassorbente estremamente efficace. Grazie alla sua densità corporea e struttura di 90 kg / metro cubo, è più adatto per l’assorbimento acustico.

MISURA ACUSTICA ONLINE

Oltre alle misurazioni acustiche in loco, Perfect Acoustic esegue anche misurazioni online, per le quali i clienti del servizio possono aspettarsi una precisione del 95%. Affidaci l’ispezione acustica della tua casa, del tuo studio o persino del tuo posto di lavoro! Se hai bisogno di aiuto e consigli su quali elementi acustici comprare, siamo anche a tua disposizione nella scelta del giusto tipo e quantità di prodotti acustici per la tua stanza!

SCOPI ACUSTICI PERFETTI PER ACUSTICA PERFETTA
L’uso delle nostre membrane premium in  ecopelle assicura un suono surround perfetto, integrato da altri nostri prodotti acustici.

Perché è importante utilizzare membrane fonoassorbenti per migliorare l’acustica?

I nostri mobili, tende e piccoli ornamenti sono anche in grado di assorbire i toni alti. Tuttavia, i suoni profondi sono più difficili da gestire. Acusticamente, possiamo parlare di un suono morbido e perfetto quando i bassi e gli acuti sono bilanciati. Troppi bassi fanno eco alla stanza, creando interferenze e onde stazionarie. Superfici piane, dure, pareti, soffitti non sono in grado di assorbire i suoni profondi che rimbalzeranno, causando un suono surround irregolare. I suoni di due frequenze hanno numeri vibrazionali diversi, quindi l’assorbimento di suoni profondi può essere ottenuto solo posizionando dispositivi del materiale e della struttura giusti. I suoni assorbiti non vengono effettivamente persi, vengono convertiti in energia termica.

L’aumento dei bassi è il problema più grande negli angoli. I professionisti dell’acustica iniziano sempre dagli angoli per migliorare l’acustica delle stanze. Con le bass trap, possiamo porre rimedio agli effetti dannosi e inquietanti dei suoni profondi accumulati. Le onde stazionarie scorrono senza ostacoli vicino alle superfici relativamente grandi e lisce dei soffitti, è consigliabile attenuarle. I controsoffitti possono aiutare con questo problema, ma raccomandiamo anche di posizionare membrane fonoassorbenti sul soffitto per aumentare l’efficienza. Le bass trap inoltre eliminano spiacevoli riverberi. Il suono delle stanze è influenzato da diversi fattori, non solo le dimensioni e la forma, ma anche la temperatura, l’umidità, la struttura e il rivestimento delle pareti.

Sintonizziamoci l’un l’altro

I toni alti hanno un numero più elevato di vibrazioni e i toni profondi si propagano a un numero inferiore di vibrazioni. Come la luce, i suoni sono fatti di onde, ma hanno bisogno di un mezzo per propagarsi. Questo mezzo è aria. I toni bassi si estendono oltre i toni alti.

In che modo le bass trap bloccano i suoni profondi?

Quando il suono a bassa frequenza arriva alla membrana allungata, la membrana inizia a vibrare e con questa vibrazione prima rallenta e poi interrompe il suono profondo.
Anche le dimensioni e la forma delle stanze non devono essere trascurate. L’acustica delle stanze più piccole, quadrate o rettangolari è la più sfavorevole, poiché i suoni vengono ascoltati avanti e indietro tra le pareti a una piccola distanza l’una dall’altra.
Quando si progettano edifici, la misurazione e la progettazione acustica sono raramente implementate. Pertanto, di solito abbiamo bisogno di ricorrere a metodi retrospettivi per un suono acustico adeguato. Evitiamo l’uso di materiali economici, strutturalmente inadatti perché invece dell’isolamento acustico o dell’assorbimento acustico, si verifica l’effetto opposto: cioè i suoni si riflettono ancora di più.

Andiamo al cinema – Cosa cercare quando si progetta un home theater?

Le esperienze visive e audio fornite dai cinema possono anche essere realizzate a casa, se la nostra situazione finanziaria lo consente. Lo schermo di grande diametro garantisce la qualità dell’immagine e il giusto sistema audio e l’acustica sono responsabili del suono perfetto.
Uno degli aspetti importanti nella progettazione di sale cinematografiche è che possono essere completamente oscurati, la luce naturale deve essere esclusa. Per fare ciò, è possibile rimuovere le finestre: se per qualche motivo non è possibile, è una buona idea coprire le superfici vetrate delle finestre con tende acustiche. Grazie al loro materiale densamente tessuto, le tende acustiche escludono completamente la luce e le loro proprietà fonoassorbenti contribuiscono all’acustica ottimale dello spazio.

Grande attenzione deve essere prestata anche alle pareti, al soffitto e al pavimento, poiché per far sì che il nostro home theater soddisfi i requisiti dello spazio acustico, è assolutamente necessario coprire superfici piatte, dure e vuote con materiali fonoassorbenti e, per la tranquillità dei vicini, materiali fonoisolanti. Il muro a secco da solo non è sufficiente, poiché la sua struttura riflette il suono, distorcendo così il suono surround. L’idea che la schiuma di plastica o il polistirolo, o le scatole di uova, funzionino come assorbitori del suono è sbagliata. Questi materiali non sono adatti a questo scopo a causa della loro struttura. Utilizzare materiali multistrato appositamente progettati e realizzati per l’assorbimento acustico e l’isolamento acustico. Le membrane assorbenti dei bassi di Perfect Acoustic sono rivestite in cotone acustico, che è completamente innocuo per la salute e, grazie alla sua alta densità corporea, assorbe troppi bassi.

A seconda delle dimensioni della stanza e delle nostre possibilità finanziarie, un televisore a grande schermo o uno schermo di proiezione verrà posizionato sulla parete della nostra sala cinematografica. I tappeti sono consigliati per pavimenti a causa dell’assorbimento acustico e dell’isolamento acustico.
Nonostante la completa oscurità nei cinema durante la proiezione del film ideale, è necessario fornire anche l’illuminazione.
Altoparlanti sono disponibili in una vasta gamma, quindi dai un’occhiata da vicino dove si consiglia il tipo. L’acustica perfetta non può essere creata senza bass trap fonoassorbenti. Alle pareti e al soffitto si raccolgono suoni profondi, si creano onde stazionarie e interferenze, che si traducono in un suono spiacevole.

Le bass trap aiutano a bilanciare i suoni. Poiché una grande quantità di suono profondo si accumula negli angoli, posizionare prima le bass trap negli angoli. La nostra azienda offre anche una soluzione per questo. Gli elementi angolari sono appositamente progettati per il trattamento acustico degli angoli.
I nostri clienti scelgono tra innumerevoli tipi e il design sofisticato e decorativo consente a tutti di trovare un prodotto adatto al proprio stile e al proprio cinema.

Non c’è silenzio perfetto, siamo costantemente circondati da rumori e suoni, ci sono suoni appena udibili o impercettibili all’orecchio umano. anche i suoni non si sentono più, questi sono gli ultrasuoni. Sebbene non li ascoltiamo, ci influenzano comunque. Infrarossi ed ultrasuoni possono essere rilevati da alcune specie animali. Gli elefanti africani sono in grado di rilevare suoni a infrarossi indotti dalla tempesta a centinaia di chilometri di distanza e i pipistrelli cacciano gli insetti utilizzando gli ultrasuoni.

Curiosità:

L’eccessiva intensità e presenza di suoni profondi influisce negativamente sull’accusa delle stanze. Senza suoni profondi, film e musica non offrirebbero la stessa esperienza di bassi meravigliosamente brillanti e un’armonia equilibrata di toni alti.
La ricerca mostra che i capi con voci più profonde ottengono un successo maggiore rispetto alle loro controparti con voci più alte. Sono state esaminate le voci, la ricchezza, gli stipendi e il tempo trascorso al lavoro di 800 dirigenti dell’azienda. Si è scoperto che la voce più profonda di 22.2 hertz ha generato $ 187.000 in entrate aggiuntive all’anno. I ricercatori dell’Università della California hanno anche rivelato che dirigenti con una voce più profonda sono stati assunti da una determinata società più a lungo.
Conclusioni simili sono state tratte da un altro studio. Secondo i sondaggi, uomini e donne con voce più profonda sono anche più popolari tra i politici. The Daily Telegraph c. menziona in un articolo su un giornale britannico che la defunta Primo Ministro delle donne britanniche, Margaret Thatcher, ha approfondito la sua voce nei suoi discorsi.

Alcune parole sui subwoofer:

Molti credono che l’orecchio umano sia più sensibile ai suoni acuti, motivo per cui sono necessari suoni più profondi. Questo è quando di solito viene presa la decisione di ottenere un subwoofer.
I toni profondi sono stati a lungo studiati da esperti della materia. Gli esperimenti hanno fornito esperienze interessanti. In un esperimento, un espresso era affollato di altoparlanti che irradiavano la gamma più bassa di suoni. Più della metà degli ospiti ha lasciato la stanza abbastanza presto, il che era giustificato dal fatto che erano diventati tesi. Ciò dimostra anche che l’eccessiva presenza di suoni profondi influisce negativamente sui nostri corpi.
La domanda che giustamente si pone in molte persone è quindi perché hai bisogno di un subwoofer?
È necessario un subwoofer per ascoltare frequenze bilanciate uniformemente che un altoparlante di gamma medio-profonda non può più trasmettere.

Lo sapevate …?

Helen Leahey, una donna nata nel Galles speciale, ha battuto il record per la voce più profonda cantata da una donna. Con questa esibizione, è stato incluso nel Guinness dei primati. Ha cantato la voce D in generale, quindi si è guadagnato il soprannome di “Bass Queen” con la sua voce da 72,5 hertz.

Penso che sulla base di questi, si sia scoperto che i suoni profondi possono certamente lasciare profonde tracce in noi. La loro attenuazione è essenziale per ottenere il suono acustico perfetto. Le membrane a  pelle Perfect Acoustic premium sono disponibili a un prezzo accessibile, in una qualità impeccabile e in una vasta gamma. È una buona idea fare una misurazione acustica prima di acquisire incautamente dispositivi acustici, sostenendo costi inutili. Ti aiutiamo a scegliere l’attrezzatura giusta per te: bass trap, pannelli acustici, membrane diffusori, tende acustiche. Il nostro obiettivo è rendere tutti i nostri clienti il ​​più soddisfatti possibile con i nostri servizi e prodotti.

Informazioni aggiuntive

Peso 13 kg
Color

claret, dark brown, dark gray, light brown, light gray, black, butter-colour

Size

104x64x11cm, 104x64x6cm, 130x64x11cm, 54x64x6cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pannelli insonorizzanti classico con membrana in pelle”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.