Pannelli insonorizzanti classico a membrana in similpelle

38 193  senza IVA

Dimensioni: 104x64x6cm 5kg, 104x64x11cm 8kg, 130x64x11cm 11kg…

 €
COD: 5952069065 Categoria:
MPN: 5952069065
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

Paesi intra-UE: I nostri clienti con codice fiscale UE registrato possono acquistare esentasse! 

Paesi extra UE aventi il diritto di acquistare senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Offriamo garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituire il prodotto senza motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

Pannelli insonorizzanti classici a membrana in pelle

Proprietà del pannello fonoassorbente:

  • Similpelle acustica ad alta densità nella parte anteriore, eccellente per l’insonorizzazione, fodera in seta acustica sul retro per la protezione dalla polvere
  • 90 kg/metro cubo all’interno del cotone fonoassorbente, fonoisolante, inglobato in una rigida struttura in legno, completamente innocuo per la salute, mentre la sua struttura fibrosa e ad alta densità garantisce un perfetto assorbimento acustico e isolamento acustico
  • Il tatto, l’aspetto e la consistenza dellasimilpelle sono esattamente le stesse di quella vera, quindi, questi fonoisolanti acustici sono bellissimi accessori per la casa o per l’ufficio

Pannelli fonoassorbenti – panelli fonoassorbenti piramidali

colori delle membrane acustiche

I nostri clienti possono scegliere tra 7 colori di similpelle, qualsiasi colore è estetico.

Sono facilissimi da pulire.

Possono essere puliti con un panno leggermente umido.

Su richiesta sono disponibili anche gambe pieghevoli in legno.

Disponibile con struttura in legno colore naturale del pino.

Collocazione dei Pannelli insonorizzanti:

  1. Poiché le nostre membrane in similpelle stanno da sole, non possono essere facilmente attaccate a una parete. Questo, però, le rende più facili da spostare e possono essere posizionate come desiderato.
  2. Le nostre membrane sono state perforate per il fissaggio con viti. Ciò semplifica il montaggio su pareti o soffitti.
  3. Non posizionare il pannello fonoassorbente, fonoisolante nelle immediate vicinanze del muro, ad almeno 10 cm da esso. Pertanto, trattano la gamma dei bassi con maggiore impatto.
  4. Le nostre membrane fonoassorbenti, fonoisolanti insimilpelle profonda attenuano i bassi indesiderati da 30Hz a 600Hz, quindi, sono efficaci anche per il trattamento dell’acustica e dell’ insonorizzazione acustico dellade casa e dell’ufficio.

Il grafico seguente mostra la proprietà di assorbimento acustico di un pannello fonoassorbente con membrana in pelle di 104x64x11cm:

classic leather acoustic membrane

Perforazione e installazione:

Aggancio dei pannelli:
Aggiunto al pannello:

I ganci devono essere ordinati separatamente. 4 ganci per set. In questo caso, vengono forati 4 lati del pannello.

Quindi creare un foro nel muro e inserire un tassello. Dimensione consigliata dei tasselli: 8 mm. Se non stai perforando un muro di mattoni, ma in un muro a secco, potresti voler utilizzare un tassello per muro a secco. Questo tipo di tassello è autofilettante. Quindi perfora facilmente nel muro a secco e si avvolge. Non sono necessarie attrezzature speciali per l’installazione dei pannelli fonoisolanti.

Cotone acustico:

Le membrane Perfect Acoustic che assorbono i bassi sono uniche sul mercato grazie alle loro proprietà di assorbimento elevatissime. Applicandole, si ottengono bassi più dettagliati e suono più chiaro, mantenendo anche le altezze più ariose. Il cotone acustico nel telaio in legno rigido dell’assorbitore dei bassi è un materiale isolante fonoassorbente estremamente efficace. Grazie alla sua alta densità, spessore e struttura di 90 kg/metro cubo, è più adatto per l’assorbimento acustico.

MISURA ACUSTICA ONLINE

Oltre alle misurazioni acustiche in loco, Perfect Acoustic esegue anche misurazioni online, per le quali i nostri clienti possono aspettarsi una precisione del 95%. Affidaci l’ispezione acustica della tua casa, del tuo studio o persino del tuo posto di lavoro! Se hai bisogno di aiuto e consigli su quali elementi acustici comprare, siamo a tua disposizione nella scelta del giusto tipo e quantità di prodotti pannelli fonoassorbenti, isolanti per la tua stanza!

SCOPI ACUSTICI PERFETTI PER ACUSTICA PERFETTA
L’utilizzo delle nostre membrane premium in similpelle assicura un suono surround perfetto, integrato da altri nostri prodotti acustici.

Perché è importante utilizzare membrane fonoassorbenti per migliorare l’acustica?

I nostri mobili, tende e altri piccoli accessori in casa sono anche in grado di assorbire i suoni acuti. Tuttavia, i suoni profondi sono più difficili da gestire. In termini di acustica, possiamo parlare di un suono fluido e perfetto quando i bassi e gli acuti sono bilanciati. Troppi bassi echeggiano nella stanza, creando interferenze e onde stazionarie.
Una superficie piatta e dura, come una parete, un soffitto o un vetro, non può assorbire i suoni profondi rimbalzanti che causano effetti spaziali irregolari. Il numero di vibrazioni dei suoni di due frequenze è diverso, quindi, l’assorbimento dei suoni profondi può essere ottenuto solo posizionando dispositivi e accessori di materiale, qualità e struttura appropriati. I suoni assorbiti non vengono effettivamente persi, ma vengono convertiti in energia termica. Pertanto, il pannello fonoassorbente, fonoisolante non è adatto solo per l’insonorizzazione acustico o acustica, ma è anche un buon isolante termico. Inoltre, l’esterno decorativo dei pannelli può essere evidenziato con un’illuminazione speciale.
Il poliuretano espanso e altri isolanti in schiuma simili non sono adatti per l’isolamento acustico o il trattamento acustico. Sono meno efficaci durante il trattamento acustico o l’isolamento acustico rispetto a un pannello fonoassorbente.

Il potenziamento dei bassi è il problema più grande negli angoli. I professionisti iniziano sempre con gli angoli per migliorare l’acustica di una stanza. Le trappole per bassi possono porre rimedio agli effetti dannosi e disturbanti dei suoni profondi accumulati. Le onde stazionarie scorrono senza ostacoli vicino alla superficie relativamente ampia e liscia dei soffitti e dovrebbero essere attenuate. I piani di lavoro possono aiutare con questo problema, ma per aumentare l’efficienza, consigliamo anche di posizionare membrane fonoassorbenti, fonoisolanti sul soffitto. Le trappole dei bassi eliminano anche gli echi spiacevoli. Il suono delle stanze è influenzato da molti fattori, non solo le dimensioni e la forma, ma anche la temperatura, l’umidità, la consistenza e il rivestimento di ogni parete.
I suoni vengono riflessi anche dall’ampia superficie in vetro, quindi non dimenticare di trattare la finestra e le altre superfici in vetro con tende del giusto spessore e qualità.

Sintonizziamoci l’un l’altro

I toni alti hanno un numero maggiore di vibrazioni, e i toni profondi si propagano con meno vibrazioni. Come la luce, anche i suoni sono fatti di onde, ma hanno bisogno di un mezzo per propagarsi:questo è l’aria. I toni bassi vanno oltre i toni alti.
Il suono della musica sarà ottimale solo se ci prendiamo cura della corretta gestione dei suoni in uno studio, casa o ufficio.
Strumenti musicali come il piano forte saranno ideali anche durante la registrazione del suono se si posiziona un pannello fonoassorbente sia sulla parete che sul soffitto. Un’ acustica impeccabile in studio è essenziale per creare la base musicale perfetta.
L’acustica e l’insonorizzazione acustica dovrebbero essere considerate durante la costruzione.
Non tutti i materiali da costruzione nelle categorie tradizionali sono isolanti efficaci.
Pertanto, vale la pena utilizzare materiali nella progettazione dell’acustica della casa che abbiano un migliore isolamento acustico e una densità e uno spessore adeguati, come sughero, pino, quercia, lana, cotone, ecc.

In che modo le bass trap bloccano i suoni profondi?

Quando il suono a bassa frequenza arriva alla membrana allungata, la membrana inizia a vibrare e con questa vibrazione prima rallenta, e poi interrompe il suono profondo.
Neanche le dimensioni e la forma delle stanze devono essere trascurate. L’acustica delle stanze più piccole, quadrate o rettangolari è la più sfavorevole, poiché i suoni vengono ascoltati avanti e indietro tra le pareti a una piccola distanza l’una dall’altra.
I rumori vengono filtrati attraverso i pavimenti degli edifici e possiamo ridurre il rumore utilizzando fibra di legno, legno duro e cotone.
Pertanto, di solito è necessario ricorrere a metodi retrospettivi per ottenere il suono acustico appropriato. Evitare l’uso di materiali poco costosi e strutturalmente inadatti, come il poliuretano espanso o altra schiuma o gomma, perché al posto dell’isolamento acustico o dell’assorbimento acustico, si verifica l’effetto opposto: cioè i suoni vengono riflessi ancora di più.

Pannello acustico, pannelli fonoassorbenti in isolamento acustico

In tutto il mondo, ci sono molti rumori esterni o rumori da un vicino che vive sotto il nostro appartamento. Esso viene da ogni parte e haun effetto negativo su di noi, non solo a casa, ma anche in ufficio. Questi possono essere rumori esterni, come il rumore dell’auto, o il rumore proveniente dal giardino, e anche gli elettrodomestici utilizzati in cucina e in bagno emettono rumori sgradevoli. ecc.

Il pannello fonoassorbente, fonoisolante non è solo efficace nel migliorare il suono della musica o degli strumenti musicali, ma può essere utilizzato anche nell’isolamento acustico.

Puoi trovare pannelli in diverse categorie sul nostra sito. Saremo felici di aiutarti a scegliere il pannello ideale per te.
Accedi e trova quello giusto per !
I nostri prodotti sono accessori utili ed estetici per la casa.Scopri qual’è il prodotto migliore per te.

Prima della vendita controlliamo regolarmente i nostri prodotti.

Informazioni aggiuntive

Peso 13 kg
Colore

1-light grey, 2-dark grey, 3-butter colour, 4-light brown, 5-dark brown, 6-black, 7-claret

Dimensione

2 pezzi da 130 X 64 X 11 cm, 104x64x11cm, 104x64x6cm, 130x64x11cm, 54x64x6cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pannelli insonorizzanti classico a membrana in similpelle”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.