Cube trappole per bassi

(1 recensione del cliente)

66 91  senza IVA

Dimensioni: 103x30x20 8 kg, 103x30x30 11 kg, 103x40x40 19 kg

 €

Descrizione

Paesi intra-UE: I nostri clienti con una partita IVA valida nella UE possono acquistare senza IVA! 

Paesi extra UE che possono acquistare senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Possiamo produrre anche formati personalizzati.

  • Dimensioni: 103x30x20 8 kg
  • Dimensioni: 103x30x30 11 kg
  • Dimensioni: 103x40x40 19 kg

Offriamo una garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituire il prodotto senza fornire una motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

Proprietà delle trappole per bassi Cube:

  • Contengono cotone acustico ad alta densità da 90 kg/ metro cubo all’interno della struttura in legno duro.
  • Disponibile in 16 colori. Il colore della seta acustica non si sbiadisce nel tempo.
  • Puoi persino inviarci la tua foto.
  • Implementiamo qualsiasi dimensione e design personalizzati.
  • Attenua le onde sonore indesiderate da un minimo di 40 Hz ad un massimo di 20.000 Hz.
  • Queste bass trap non hanno bisogno di essere forate o riparate in quanto sono pesanti, stabili sui propri piedini.
  • Le nostre bass trap esteticamente gradevoli possono essere facilmente integrate in qualsiasi interno.

Disponibile in 16 colori:

colori delle membrane acustiche

Puoi anche richiedere un tessuto in cotone fantasia:

La pulizia

La trappola per bassi Cube è molto facile da pulire, è sufficiente pulirla con un panno leggermente umido.

Le prestazioni della bass trap sono misurabili?

Esistono software scaricabili gratuitamente per misurare le prestazioni dei bass trap. Prima esegui la misurazione senza una trappola per bassi, quindi posiziona la trappola per bassi nella parte appropriata della stanza (angolo, ad esempio) e ripeti la misurazione. Non rimarrai deluso dalla trappola per basso del Perfect Acoustic Cube e questo sarà confermato dalle misurazioni! Non vale la pena provare prodotti più economici, di qualità scadente, materiali in spugna o polistirolo.

Proprietà fonoassorbenti del cubo:

Attenua le onde sonore indesiderate da 40 Hz a 20.000 Hz.

104x40x40cm Cube bass trap

104x40x40cm Cube bass trap

Cube bass trap

104x30x30cm Cube bass trap

Come usare le trappole sonore di Cube?

Poiché il basso è prevalentemente congestionato negli angoli, è consigliabile posizionare almeno due trappole sovrapposte l’una sull’altra in ogni angolo. La trappola per bassi di Cornel è consigliata negli angoli, se abbiamo abbastanza spazio per essa, in caso di mancanza di spazio raccomandiamo pannelli più stretti o personalizzati. Se il problema persiste, prova a posizionarlo all’altezza dell’orecchio. Questo ci consente anche di controllare il punto di riflessione secondario.

“Il dado è tratto”

La fonoassorbente Cube elimina la sproporzione dei suoni.

Insieme al pannello acustico a banda larga della bass trap, sperimentiamo immediatamente un miglioramento della qualità. I bassi si calmano, l’eco del sonaglio diminuisce e le onde stazionarie responsabili delle alte luci e delle estinzioni scompaiono. Il risultato sarà un suono più calmo e più chiaro a causa di una riduzione di riflessi ed echi.

PERFETTA ACUSTICA IN AGGIUNTA ALLA MISURA E ALLA PROVA ACUSTICA IN LOCO, EFFETTUA ANCHE MISURA ONLINE!

Vuoi goderti un’acustica davvero perfetta a casa, in ufficio o in studio? Quindi assicurati di far eseguire un test acustico da un professionista qualificato. Con la misurazione online, possiamo testare rapidamente e senza intoppi la stanza data con una precisione del 95%. Non vale la pena a risparmiare sulle misure acustiche, forniamo questo servizio ad un prezzo molto ragionevole. Con l’aiuto di misurazioni accurate, possiamo creare l’acustica più ottimale possibile e i nostri pannelli acustici, membrane, bass trap e altri prodotti di alta qualità daranno soddisfazione a tutte le esigenze e tutti i requisiti. Naturalmente, siamo anche felici di aiutarti a scegliere i prodotti giusti.

In che modo le bass trap aiutano a creare un’acustica ottimale?

Le bass trap svolgono un ruolo importante nell’assorbire i suoni dei bassi. Le dimensioni e la forma della stanza influiscono anche sull’acustica. Alcune frequenze sono ulteriormente amplificate e altre sono estinte. La trappola per basso cubo è stata sviluppata proprio per questo scopo. Utilizzato con pannelli acustici a banda larga e diffusori, è possibile ottenere uno spazio aereo perfetto ed equilibrato.

Perché l’uso di pannelli fonoassorbenti è diventato così importante?

Troppi bassi negli studi

Oggi, grazie al rapido sviluppo della tecnologia e della scienza, possiamo fare registrazioni perfette di suoni e musica anche nelle nostre case, con gli strumenti e le attrezzature giuste, ovviamente. I più piccoli, i più grandi studi, i corridoi, le stanze si trovano di solito in edifici che non erano progettati in base a considerazioni acustiche all’epoca. Più piccola è la stanza, più problemi acustici potremmo incontrare. A causa della vicinanza delle pareti tra loro, le prestazioni di altoparlanti, altoparlanti e strumenti sono compromesse da riflessi molto significativi. Le stanze sono spesso rettangolari o quadrate in termini di pianta del pavimento, con onde stazionarie ed echi sonori dovuti alle pareti parallele.

Questi effetti acustici negativi disturbano i nostri orecchi in larga misura. I pannelli fonoassorbenti a banda larga offrono una soluzione a questo problema. La gestione delle frequenze basse è un compito molto più serio. Quando si combinano più fasi, il basso viene amplificato ad una certa frequenza. Queste onde sonore possono completarsi ed estinguersi a vicenda, riducendo così la frequenza. Di conseguenza, le fonti sonore sembrano troppo silenziose o troppo forti, a seconda della parte della stanza in cui ci troviamo. Se una stanza ha un’acustica ottimale, possiamo sperimentare un suono uniforme in tutte le parti con una differenza trascurabile.

Sono stato dietro ogni angolo …”

L’importanza del trattamento acustico degli angoli dovrebbe essere nuovamente menzionata. Ogni acustica inizia con la riparazione acustica di una stanza particolare con gli angoli. Poiché i suoni profondi si accumulano in grande quantità negli angoli, è assolutamente giustificato a posizionare le bass trap. Se duplicate la quantità di bass trap negli angoli, fungono da trap del suono per assorbire i bassi eccessivi.

“Insegnante, per favore, non lo capisco!” – o come può la membrana assorbire suoni profondi?

I toni alti vengono facilmente assorbiti anche dagli oggetti ordinari più semplici. I nostri mobili, tende, funzionano tutti come dispositivi fonoassorbenti, ma i suoni dei bassi stanno già dimostrando di essere un grande compito per i nostri arredi. Poiché l’assorbimento della gamma dei bassi è il più difficile da controllare, tuttavia, è essenziale ottenere il suono surround ideale, quindi anche i toni più alti devono essere sacrificati. I suoni alti assorbiti possono anche essere chiamati un danno collaterale.

Tutto suona bene, ma per quanto riguarda le alte frequenze?

I toni alti vengono facilmente assorbiti anche dagli oggetti ordinari più semplici. I nostri mobili, tende, funzionano tutti come dispositivi fonoassorbenti, ma i suoni dei bassi stanno già dimostrando di essere un grande compito per i nostri arredi. Poiché l’assorbimento della gamma dei bassi è il più difficile da controllare, tuttavia, è essenziale ottenere il suono surround ideale, quindi anche i toni più alti devono essere sacrificati. I suoni alti assorbiti possono anche essere chiamati un danno collaterale.

Anche se posizionati dietroa una tenda dell’home theater, le nostre bass traps funzionano perfettamente mentre il suono profondo passa senza ostacoli attraverso la tenda!

I segreti dei suoni

I suoni non fanno solo parte del mondo della musica. Sono presenti nelle nostre vite quotidiane, come la parola e i rumori esterni di tutti i giorni. Non tutti i suoni sono udibili dall’orecchio umano. Ci sono alcune frequenze che non possiamo sentire. Mentre il suono si propaga, le sue particelle formano un movimento di attrito. A seconda della distanza, il suono si attenua costantemente, perde la sua energia e poi muore completamente. Tuttavia, quest’energia sonora non viene persa, viene solo convertita in energia termica.

Il numero di vibrazioni dei suoni non è lo stesso, quello dei suoni più profondi è più basso, mentre quello dei suoni alti è corrispondentemente più alto. Durante la propagazione dei toni alti, ci vuole più energia per spostare le particelle nell’aria, ma nel caso di toni profondi, è necessaria molta meno energia per la propagazione.

Ciò dimostra che i suoni alti ottengono una distanza più breve, a differenza dei bassi.
Se c’è un effetto sonoro più forte nell’immediata vicinanza, possiamo sentire un suono acuto e scattante, ma più si sente l’effetto sonoro, i suoni più profondi e più spessi ci raggiungono. Poiché il suono é più vicino, sia i bassi sia i toni alti, entrambi i suoni saranno udibili, ma quando il suono si propaga più lontano, i suoni più forti con vibrazioni più veloci si indeboliranno e alla fine moriranno completamente. In questo modo, verranno ascoltati solo suoni profondi con meno vibrazioni.

LA TRASMISSIONE DEI SUONI

La trasmissione e la riproduzione del suono richiedono apparecchiature adeguate. Forse tutti conoscono e hanno utilizzato le apparecchiature per altoparlanti più comuni, come l’altoparlante. Esistono innumerevoli marchi e tipi sul mercato, ma non ne troviamo uno in grado di trasmettere tutti i suoni ascoltati nell’intera gamma sonora.
Perché è impossibile produrre un altoparlante in grado di emettere suoni e bassi elevati?
La risposta è data dalla scienza della fisica: poiché i toni alti hanno alti numeri vibrazionali, questa vibrazione rapida può essere seguita solo da piccole membrane, ma i suoni profondi richiedono una membrana più grande e rigida che non può più seguire gli alti numeri vibrazionali.

INTERFERENZA-CHE COSA È? APPROFONDISCI UN PICCOLO STUDIO IN QUESTO ARGOMENTO …

Perché si verificano problemi acustici?

Quando i suoni iniziano a vibrare in una stanza, arrivano agli nostri orecchi, ma presto si riflettono dalle pareti, dal soffitto. Il suono percepito sarà confuso e sgradevole. Questa è in realtà l’eco.

Quando le onde di un suono riflesse da un muro incontrano il suono originale, si formano delle depressioni in cui i suoni si estinguono a vicenda e si amplificano a vicenda in altre parti. Questo si chiama interferenza. Per questo motivo, quel particolare suono viene ascoltato a diverse intensità in diverse parti della stanza. Sentiremo la “propria” voce della stanza. Ciò è sfavorevole perché quando effettuiamo successive regolazioni, correzioni, test su un suono registrato e siamo posizionati vicino o davanti al diffusore, potremmo essere in un punto in cui i suoni dei bassi si estinguono a vicenda. Ovviamente, questo è quando alziamo il basso sulla registrazione. Ma se ascoltiamo questo suono più tardi in un’altra posizione, siamo scioccati di scoprire che suoni di bassi eccessivi sopprimono gli altri suoni, rendendo il materiale registrato poco piacevole. È quindi molto importante che la stanza, la stanza in cui avviene la registrazione del suono, abbia un’acustica equilibrata e ben proporzionata.

Cosa dovremmo fare per ottenere l’acustica giusta per il nostro studio?

Certo, non sono solo gli echi che devono essere attenuati. L’attenuazione dei suoni profondi è un compito molto serio, sono necessarie misurazioni acustiche, design e costruzioni precise per garantire che i suoni dei bassi non prevalessero nella stanza. Non è consigliabile affollare le nostre pareti con lana di roccia, scatole di uova e altri oggetti simili che possono assorbire solo suoni più elevati, in quanto non sono in grado di assorbire suoni profondi. Posizionando bass trap, membrane che assorbono i bassi, diffusori, possiamo attenuare gli echi diretti e troppi bassi, ottenendo così un suono e un’esperienza musicale piacevole e divertente. Eliminando l’eco del sonaglio e frenando i suoni profondi, avremo un suono surround davvero eccezionale. Non faremo errori nel controllo del tono durante la post-produzione, dopo aver registrato l’audio.

Ricorda, che è anche importante a posizionare i dispositivi acustici di alta qualità con la giusta funzione, perché anche se acquistiamo prodotti eccellenti per creare l’acustica perfetta, se non li posizioniamo nei punti giusti in un determinato studio o stanza, saranno meno in grado di funzionare alla massima efficienza!
Perfect Acoustic aiuta ai clienti anche nel posizionamento ideale dei loro prodotti.

Informazioni aggiuntive

Peso 25 kg
Colore

1 bianco e 2 bianchi di seta a scelta + costo, con tessuto fantasia, beige 5, black 36, blue 30, camel 62, claret 46, dark brown 8, dark gray 56, green 69, king blue 31, light brown 52, light gray 33, middle gray 35, oil color 55, red 25

Dimensione

104x30x20cm, 104x30x30cm, 104x40x40cm

1 recensione per Cube trappole per bassi

  1. Matteo

    Volevo attutire i suoni del cazzo. E le trappole per i bassi si sono comportate molto bene. È stata una buona scelta.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.