Cube trappole per bassi

73 100  + tax

I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse (-27%)!

In caso di bonifico bancario, diamo uno sconto del 10% fino a 500 euro sul prezzo totale dell’acquisto!
Ulteriori sconti in caso di bonifico bancario:
500-1000 EUR: sconto del 13%

1000-1500 EUR: sconto del 15%

1500-3000 EUR: 17% di sconto

3000-4000 EUR: 20% di sconto … ecc.

Il costo di consegna del / i prodotto / i ordinato / i verrà visualizzato dopo aver inserito il / i prodotto / i nel carrello!

Svuota
 €
COD: 75240355 Categoria:
MPN: 75240355
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte”. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Paesi intra-UE: I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse (-27%)! Si prega di indicare il proprio codice fiscale UE nei commenti al momento dell’ordine. Una volta verificato, ti invieremo una nuova fattura esentasse per il pagamento.

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale!

Paesi extra UE acquistabili senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Dimensione: 104x30x30

Dimensione: 104x30x20

Dimensione: 104x40x40

Offriamo una garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituire il prodotto senza fornire una motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

Proprietà della trappole per bassi Cube:

  • Contengono cotone acustico ad alta densità da 90 kg / metro cubo all’interno della struttura in legno duro.
  • Ogni elemento angolare poggia su gambe di 5 cm.
  • La dimensione delle gambe può essere modificata come desiderato.
  • Disponibile in 16 colori Il colore della seta acustica non si sbiadisce nel tempo.
  • Puoi persino richiedere la tua foto.
  • Implementiamo qualsiasi dimensione e design personalizzati.
  • Attenua le onde sonore indesiderate da un minimo di 40 Hz a un massimo di 20.000 Hz.
  • Queste bass trap non hanno bisogno di essere forate o riparate in quanto sono pesanti, stabili sui propri piedi.
  • Le nostre bass trap esteticamente gradevoli possono essere facilmente integrate in qualsiasi interno.

Disponibile in 16 colori:

colori delle membrane acustiche

Puoi anche richiedere un tessuto in cotone fantasia:

+14 EUR senza IVA

La pulizia

La trappola per bassi Cube è molto facile da pulire, è sufficiente pulirla con un panno leggermente umido.

Le prestazioni della bass trap sono misurabili?

Esistono software scaricabili gratuitamente per misurare le prestazioni dei bass trap. Prima esegui la misurazione senza una trappola per bassi, quindi posiziona la trappola per bassi nella parte appropriata della stanza (angolo, ad esempio) e ripeti la misurazione. Non rimarrete delusi dalla trappola per basso del Perfect Acoustic Cube e questo sarà confermato dalle misurazioni! Non vale la pena provare prodotti più economici, di qualità scadente, materiali in spugna o polistirolo.

Proprietà fonoassorbenti del cubo:

Attenua le onde sonore indesiderate da 40 Hz a 20.000 Hz.

104x40x40cm Cube bass trap

104x40x40cm Cube bass trap

Cube bass trap

104x30x30cm Cube bass trap

Come usare le trappole sonore di Cube?

Poiché il basso è prevalentemente congestionato negli angoli, è consigliabile posizionare almeno due trappole sovrapposte l’una sull’altra in ogni angolo. La trappola per bassi di Cornel è consigliata negli angoli, se abbiamo abbastanza spazio per essa, in caso di mancanza di spazio raccomandiamo pannelli più stretti o personalizzati. Se il problema persiste, prova a posizionarlo all’altezza dell’orecchio. Questo ci consente anche di controllare il punto di riflessione secondario.

trappole

fonoassorbente

“Il dado è tratto”

La fonoassorbente Cube elimina la sproporzione dei suoni.

Insieme al pannello acustico a banda larga della bass trap, sperimentiamo immediatamente un miglioramento della qualità. I bassi si calmano, l’eco del sonaglio diminuisce e le onde stazionarie responsabili delle alte luci e delle estinzioni scompaiono. Il risultato sarà un suono più calmo e più chiaro a causa di una riduzione di riflessi ed echi.

PERFETTA ACUSTICA IN AGGIUNTA ALLA MISURA E ALLA PROVA ACUSTICA IN LOCO, EFFETTUA ANCHE MISURA ONLINE!

Vuoi goderti un’acustica davvero perfetta a casa, in ufficio o in studio? Quindi assicurati di far eseguire un test acustico da un professionista qualificato. Con la misurazione online, possiamo testare rapidamente e senza intoppi la stanza data con una precisione del 95%. Non vale la pena risparmiare sulle misure acustiche, forniamo questo servizio a un prezzo molto ragionevole. Con l’aiuto di misurazioni accurate, possiamo creare l’acustica più ottimale possibile e i nostri pannelli acustici, membrane, bass trap e altri prodotti di alta qualità soddisfano tutte le esigenze e tutti i requisiti. Naturalmente, siamo anche felici di aiutarti a scegliere i prodotti giusti.

In che modo le bass trap aiutano a creare un’acustica ottimale?

Le bass trap svolgono un ruolo importante nell’assorbire i suoni dei bassi. Le dimensioni e la forma della stanza influiscono anche sull’acustica. Alcune frequenze sono ulteriormente amplificate e altre sono estinte. La trappola per basso cubo è stata sviluppata proprio per questo scopo. Utilizzato con pannelli acustici a banda larga e diffusori, è possibile ottenere uno spazio aereo perfetto ed equilibrato.

Perché l’uso di pannelli fonoassorbenti è diventato così importante?

Troppi bassi negli studi

Oggi, grazie al rapido sviluppo della tecnologia e della scienza, possiamo fare registrazioni perfette di suoni e musica anche nelle nostre case, con gli strumenti e le attrezzature giuste, ovviamente. I più piccoli, i più grandi studi, i corridoi, le stanze si trovano di solito in edifici che non erano progettati in base a considerazioni acustiche all’epoca. Più piccola è la stanza, più problemi acustici potremmo incontrare. A causa della vicinanza delle pareti tra loro, le prestazioni di altoparlanti, altoparlanti e strumenti sono compromesse da riflessi molto significativi. Le stanze sono spesso rettangolari o quadrate in termini di pianta del pavimento, con onde stazionarie ed echi sonori dovuti alle pareti parallele. Questi effetti acustici negativi disturbano le nostre orecchie in larga misura. I pannelli fonoassorbenti a banda larga offrono una soluzione a questo problema. La gestione delle frequenze basse è un compito molto più serio. Quando si combinano più fasi, il basso viene amplificato a una certa frequenza. Queste onde sonore possono completarsi ed estinguersi a vicenda, riducendo così la frequenza. Di conseguenza, le fonti sonore sembrano troppo silenziose o troppo forti, a seconda della parte della stanza in cui ci troviamo. Se una stanza ha un’acustica ottimale, possiamo sperimentare un suono uniforme in tutte le parti con una differenza trascurabile.

“Sono stato dietro ogni angolo …”

L’importanza del trattamento acustico degli angoli dovrebbe essere nuovamente menzionata. Ogni acustico inizia la riparazione acustica di una stanza particolare con gli angoli. Poiché i suoni profondi si accumulano in grandi quantità negli angoli, è assolutamente giustificato posizionare le bass trap. Se duplicate la quantità di bass trap negli angoli, fungono da trap del suono per assorbire i bassi eccessivi.

“Insegnante, per favore, non lo capisco!” – o come può la membrana assorbire suoni profondi?

Non è scienza missilistica. La membrana ad alta densità rallenta in modo significativo quelle profondità intrusive con una vibrazione silenziosa mentre i bassi passano attraverso. L’effetto termodinamico del cotone acustico fibroso ad alta densità all’interno delle trappole per i bassi rallenta il passaggio dei bassi e quindi conver