Pannelli acustici a banda larga

(1 recensione del cliente)

32 104  + tax

I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse (-27%)!

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale

Disinfezione del pannello acustico con ozono: non devi preoccuparti del coronavirus! 

Svuota
 €
COD: 686513202 Categoria:
GTIN: 686513202
MPN: 686513202
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte“. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse (-27%)! Si prega di indicare il proprio codice fiscale UE nei commenti al momento dell’ordine. Una volta verificato, ti invieremo una nuova fattura esentasse per il pagamento.

Possiamo produrre anche formati personalizzati.

-Dimensioni: 130x64x11cm peso: 10kg

-Dimensioni: 104x64x11cm peso: 8 kg

-Dimensioni: 104x64x6cm peso: 6 kg

-Dimensioni: 64x54x6cm peso: 3,5 kg

Offriamo una garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituire il prodotto senza fornire una motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

Properties of the Pannello acustico a banda larga:

All’interno dei nostri pannelli inseriamo lana acustica da 90 kg / m3 in una solida struttura in legno.
La lana acustica è sviluppata appositamente per questo scopo, quindi non è tossica.
La superficie del pannello è ricoperta da velluto acustico che protegge anche dalle emissioni di polvere.
Pannelli fonoassorbenti è necessario in quei luoghi in cui il tempo di riverbero (eco) è superiore al livello di riferimento.

Colori:

Pannello acustico con diffusore

In 16 colori diversi.

Su richiesta sono disponibili anche gambe pieghevoli in legno

Disponibile con struttura in legno 8mm, pino naturale o colori dipinti.

Pulizia:

Pulirlo con un panno leggermente bagnato.
A cosa serve e dove posizionarlo?

Puoi ottenere una risposta a questa domanda in questo articolo.

In quale area i pannello fonoassorbente migliorano altri prodotti?

Abbiamo cercato di creare un pannello acustico del genere con il quale possiamo trattare l’intera larghezza di banda senza smorzare eccessivamente le frequenze più alte.
Poiché distrugge i bassi indesiderati da 40Hz sentiremo bassi più dettagliati e controllati mentre le frequenze più alte rimarranno più ariose e più spaziose.

Le proprietà di Pannello acustico a banda larga Classic:

Smorza le onde sonore indesiderate da 40Hz a 20.000Hz.
Tutti i nostri prodotti sono costantemente misurati e testati.

 

szelessavu.png

Composition of the Pannelli acustici:

Pannelo

I pannelli fonoassorbenti sono una serie di fonoassorbente coperti da velluto acustico ad alta densità sviluppati per applicazioni in cui sono necessarie eccellenti prestazioni acustiche e il riverbero troppo lungo è un problema enorme.
I fonoassorbente a banda larga realizzati in lana acustica ad alta densità di 90 kg / m3 hanno una densità fino a 8 volte la densità dei tipici pannelli in schiuma per garantire l’assorbimento acustico più bilanciato nelle frequenze di ascolto audio.
Inseriamo la lana acustica in una cornice di legno spessa 2 cm. Ecco perché possono essere installati molto stabili. Ogni pannello acustico è avvolto in un velluto acustico microparticolato disponibile in 16 colori diversi.

L’installazione di Pannelli acustici è molto semplice.

Pannello

 

Il grande trucco dell’acustica è che se lasciamo un po ‘di spazio dietro il pannello acustico a banda larga aumenteremo l’assorbimento dei bassi.
Possiamo appendere i pannelli a banda larga con la stessa facilità di una cornice.
Usiamo il più pratico dai vari modi di installazione, che è facile da installare anche senza esperienza. Forniamo a ciascuno dei nostri pannello fonoassorbente dei fori preforati in cui puoi facilmente avvitare i bulloni a gancio che hai ricevuto con il pannello di assorbimento acustico.

Quindi devi praticare un foro nel muro in cui avviti un bullone che è anche un bullone a gancio ma non di forma rotonda ma un bullone a 90 gradi. Quindi puoi facilmente appendere il pannello acustico che hai acquistato su questo gancio.

Se possibile, lasciare uno spazio tra la parete e il pannello fonoassorbente. Ad esempio, se lasciamo 10 cm tra la parete e un pannello acustico a banda larga spesso 11 cm, l’assorbimento dei suoni al di sotto di 200Hz raddoppierà. Non dovresti sprecare questo assorbimento dei bassi. Puoi gestire lo stesso appendendolo al soffitto. L’unica differenza è che il divario non è così inquietante come sul muro.
Non possiamo fornire il prodotto con spina a muro, catena o bullone poiché le strutture della parete sono diverse ovunque e richiedono una fissazione completamente diversa.

L'installazione di Pannello è molto semplice

 

Taglia:

Offriamo pannelli a banda larga in 5 diverse dimensioni e 2 diversi spessori. Lo spessore di 6 cm consente ai progettisti di sconfiggere l’eco svolazzante, il che riduce significativamente la capacità di concentrazione in un posto di lavoro, più economica e non troppo sorprendente, ad es. negli uffici o nelle sale del centralino.

Consigliamo lo spessore di pannello fonoassorbente di 11 cm o anche più spessi (ad esempio Cube Bass Trap) per installazioni musicali, teatri, cinema o studi in cui il suono deve essere assorbito a volume maggiore e in tutta la larghezza di banda.

Collocazione dei assorbitori:

In realtà, il posizionamento dei pannelli è un problema di applicazione. Ad esempio, il maggiore assorbimento può trarre vantaggio dai vantaggi di uno studio mentre la hall o il ristorante di un hotel funzionano bene con un trattamento minimo.

Come avrai sicuramente notato, la maggior parte delle persone non copre spesso le stanze, nemmeno i monolocali, dal pavimento al soffitto. Alla maggior parte delle persone piace ascoltare la musica in circostanze relativamente vitali e naturali. Ciò garantisce per noi – per le persone – la spaziosità rilassante e naturale. Se le stanze sono troppo trattate come una camera anecoica, perderemo la spaziosità e la sentiremo noiosa.

Inoltre, il posizionamento dei pannelli cambierà a seconda della stanza. Ad esempio, il semplice montaggio dei pannelli sul muro in un ristorante o in un ufficio migliorerà la conversazione e il suono dei computer. In tali casi, il posizionamento si basa generalmente sulla pratica, ad esempio dove sono disponibili le superfici delle pareti. In alcuni casi, le persone preferiscono l’approccio più regolare o più equilibrato distribuendo i Pannello acustico al fine di garantire lo stesso ambiente calmo per tutti. Un buon esempio di ciò sono le sale conferenze.

Le persone preferiscono posizionare i pannelli più sviluppati nelle posizioni di ascolto critico più sofisticate. La configurazione più frequente è nota come vicolo cieco o live in cui un’estremità della stanza ha una percentuale di assorbimento maggiore rispetto all’altra. In uno studio, invece, è possibile trattare l’estremità della sorgente, mentre nelle sale più grandi come i teatri, invece, è possibile trattare il retro della stanza.

 

Massimizzazione delle prestazioni

Sono disponibili numerosi trucchi acustici per rendere l’installazione acustica più semplice ed efficiente:

Montaggio del pannello fonoassorbente a livello dell’orecchio

Il primo semplice trucco è montare i pannello acustico a banda larga a livello dell’orecchio. Ciò è efficace soprattutto se si trovano in stanze più piccole come home theater, aule, sale conferenze o monolocali. Il vantaggio è che sono tenuti lontano dalle sedie e dalle persone che camminano lungo le sedie, il che può danneggiare i pannelli per caso.

Trattamento di superfici parallele

Trattamento di superfici parallele

 

Un altro trucco è legato alle pareti parallele. La maggior parte delle camere sono di forma rettangolare. Ciò significa che le enormi stanze hanno due pareti parallele. Il suono è molto direzionale, specialmente nelle alte frequenze, che lo rende diffuso al piano di sopra come una torcia. Per mantenere l’eco svolazzante sono necessarie due superfici parallele delle pareti. Se tratta solo uno, l’eco si rifletterà rapidamente.

Lasciando uno spazio tra i pannelli.

posizionamento diffusore qrd (5)

 

Poiché il suono è in grado di penetrare nelle estremità laterali dei pannelli, lo spazio lasciato tra di loro di solito aumenta l’assorbimento. Pertanto, se non si tenta di coprire completamente una stanza, è possibile risparmiare denaro lasciando uno spazio libero tra i pannelli.

Usa i vantaggi degli angoli

Acustica da studio - Ottieni ciò che senti

Mentre il suono si diffonde come una sfera, mentre si allontana dalla sorgente, i pannelli possono facilmente intrappolarlo “catturandolo” prima che ritorni nella stanza. Se trattate una parete o una superficie della parete in un angolo tra la parete e il soffitto, potete effettivamente trarre beneficio due volte dalle prestazioni.

Uso del soffitto in caso di pareti occupate.

In quale area il nostro pannello acustico con diffusore migliora altri prodotti?

Se non ci sono pareti disponibili, il soffitto può essere una buona alternativa all’assorbimento acustico. Ad esempio, in un ristorante o nella hall di un hotel con grandi finestre è possibile occupare la superficie del muro. I Pannello acustico possono essere appesi al soffitto sopra le aree rumorose.
Coloro che desiderano aggiungere un elemento decorativo alla stanza possono utilizzare il pannello acustico 3D. Se scelgono questi pannelli arrotondati e semicircolari che possono essere combinati con rettangoli e quadrati, creeranno finestre acustiche e forme d’arte mentre gestiranno anche il suono.

Pannello acustico 3d (2)

 

Il prossimo, più importante insieme di domande può essere sintetizzato meccanicamente:

In altre parole, quanto è facile gestirlo e montarlo sul muro? Che dire della durabilità? Service-vita? Che dire di rimozione e pulizia?

Se hai mai provato a rimuovere la colla causata da una schiuma dalle tue pareti, potresti sapere quanto sia difficile. Altrimenti, rimarrai sorpreso. La riparazione dei danni causati dalle colle è generalmente più costosa del costo dei pannelli.

In altre parole, quanto è facile gestirlo e montarlo sul muro?

Sul retro di ciascuna delle nostre installazioni Pannello acustico, comprese le membrane, sono presenti dei fori preforati.
In cui puoi facilmente avvitare i tuoi ganci a vite in legno imballati con il pannello acustico, senza alcuno sforzo. È necessario appendere l’altro gancio (non incluso nel nostro prodotto) che è forato e imbullonato nel muro su questo gancio. Devi semplicemente appendere uno dei nostri pannelli di assorbimento acustico su di esso.

Se vuoi appenderlo al soffitto non sarà un compito complicato, funziona allo stesso modo di appenderlo al muro, l’unica differenza è che è consigliabile acquistare una catena piccola e sottile, una lenza o un filo intrecciato. In questo caso non vi è alcun problema anche se le distanze tra i fori non coincidono poiché il filo può essere adattato al gancio sul pannello fonoassorbente.

Che dire della durabilità?

Se impedisci ai nostri pannello acustico di urti fisici: colpi, cadute, ecc. Funzionerà per sempre perché grazie alla struttura in legno duro i nostri pannelli fonoassorbenti non possono essere deformati. Il rivestimento in seta acustica, il rivestimento in pelle o la seta acustica stampata non si sbiadiscono e non perdono il loro colore. Certo, devi proteggerlo dal sole come nel caso di tutti i tessuti.

Se qualcuno ha mai provato a ripristinare il muro dopo averlo applicato su una schiuma “acustica”, saprà che riparare i due piccoli fori lasciati dai nostri pannello fonoassorbente è un gioco da ragazzi. Se consideriamo solo questo problema, il risultato della schiuma o polistirolo che si ritiene essere molto economico sarà significativamente più costoso dei nostri pannelli di assorbimento acustico. La colla utilizzata per le schiume è generalmente più costosa della schiuma stessa. Per non parlare del restauro completo delle pareti e della pittura della stanza lasciata alle spalle.

Pulizia:

Puoi pulire tutti i nostri prodotti con un panno leggermente bagnato.

Prima di scegliere il pannello acustico e il colore è consigliabile tenere conto della “meticolosità” del colore del materiale. Sfortunatamente, i colori chiari (solo tessuti) si sporcheranno prima, quindi possono diventare molto brutti a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, il punto non scomparirà anche se viene lavato via. Si consiglia di scegliere una seta acustica più scura nelle stanze polverose.

Informazioni aggiuntive

Peso 25 kg
Color

beige 5, black 36, blue 30, broken white 2, camel 62, claret 46, dark brown 8, green 69, king blue 31, light brown 52, light gray 33, middle gray 35, oil color 55, red 25, white 1

Size

104x30x6cm, 104x64x11cm, 104x64x6cm, 130x64x11cm, 64x54x6cm

1 recensione per Pannelli acustici a banda larga

  1. kornél

    Infine, gli ultimi 2 pannelli acustici sono stati anche collocati sul muro oggi! Poi è arrivato il test …
    Non me l’aspettavo: il fondo era così chiaro, resp. per questo motivo, anche le altre gamme sembrano ascoltare altre canzoni durante il test. Si è scoperto che ho sentito momenti salienti della stanza in molte canzoni prima. Ecco perché ascoltare non è stancante. Anche la dinamica e le dimensioni del palcoscenico sono migliorate e aumentate. Il suono è diventato molto più secco, ma mi sono appena abituato. Le registrazioni di audiofili sembrano sporche, le cattive registrazioni sono peggiorate rispetto a prima, ma è normale. A volte notavo una sorta di “svolta del palcoscenico”, ora è anche completamente sparito.
    E se avessi anche riempito il soffitto con gli elementi acustici proposti?
    In sintesi, tutto il mio apprezzamento e grazie mille per il vostro aiuto. Questo è il livello che non avrei ottenuto con il metodo guerrilla (ovviamente, la scorsa settimana ho ancora guerrigliato le trappole per bassi polari anteriori, ha anche migliorato l’immagine del suono, ma il miglioramento in questo momento è enorme).
    Non mi era ignoto che invano abbiamo componenti eccellenti, se l’acustica non è abbastanza buona, sarà l’anello debole. Dopo un po ‘, sospettavo che ci fosse ancora spazio per miglioramenti che non avrebbero funzionato da solo, quindi mi sono rivolto a te.
    Grazie mille ancora per il tuo aiuto, Dio ti benedica!

    • admin

      Grazie per la tua soddisfazione per il lavoro. Ecco perché ho considerato importante la misurazione acustica online. Senza di essa, è più difficile ottenere il massimo dalla stanza e acquistare inutilmente tutti i tipi di assorbitori acustici o diffusori. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.