Diffusore 3D

72 88  0% tax

Disinfezione del pannello acustico con ozono: non devi preoccuparti del coronavirus! 

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale

Svuota
COD: N/A Categoria:
Perfect Acoustic logo 2

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte“. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Caratteristiche del diffusore 3D:

  • I diffusori acustici 3D sono realizzati in pino di qualità
  • Nel loro design, abbiamo cercato di disperdere i suoni nella massima larghezza di banda assorbendo suoni profondi.
  • Grazie al loro design decorativo, non sono solo adatti per migliorare l’acustica, ma possono anche essere le decorazioni di stanze e stanze come elemento estetico di interior design.
  • Possono essere ordinati in diversi colori e motivi.
  • Sono realizzati in legno massiccio denso, ad alto peso specifico.
  • Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano.
  • Testiamo regolarmente i nostri prodotti.
  • L’uso di materiali di alta qualità e lavorazione sofisticata garantiscono che i nostri diffusori non diventeranno obsoleti dopo molti anni, manterranno la loro efficienza e il loro aspetto attraente.
  • I diffusori diffondono i suoni riflessi e si irradiano più uniformemente nello spazio.
  • Possiamo ottenere un suono più chiaro e più bello usandoli.
  • Aumentano la sensazione di spazio.
  • Dimensioni: 62x62x10 cm, ma possiamo realizzarlo in qualsiasi dimensione.

Colori e motivi:

Colori del diffusore acustico

Il diffusore cubo è realizzato in vero pino, disponibile in 5 colori decapati:

  • noci chiare
  • naturale
  • noci scure
  • palissandro
  • nero

È facile da pulire e può essere pulito con un panno leggermente umido.

Akusztikai diffuzor szinek

Armonia di efficienza e bellezza

I diffusori acustici perfetti possono essere accessori estetici per qualsiasi stile e atmosfera della stanza, oltre a creare il suono surround ideale, l’esperienza visiva non deve essere abbandonata.

Preparazione:

Realizziamo i nostri prodotti entro 1-2 settimane dall’ordine, in qualsiasi dimensione e quantità.

Confezione:

Imballiamo i nostri prodotti ordinati in scatole di cartone resistenti e dedicate, mettiamo un film protettivo multistrato all’interno delle scatole per proteggere l’integrità dei prodotti. Per la raccolta in loco in Ungheria, utilizziamo imballaggi in fogli per motivi ambientali.

Trasporto:

I nostri prodotti vengono consegnati dalla società di corriere DHL, in Ungheria dalla società di consegna 24 ore. È anche possibile ritirarlo di persona sul nostro sito.

Equipaggiamento:

Aggiungiamo un appendino e viti per ogni pannello. Non lo montiamo per la spedizione.

Posizione dei diffusori:

Con Perfect Acoustic in loco e misurazioni acustiche online, è possibile determinare esattamente dove posizionare i diffusori in modo che possano funzionare alla massima efficienza. La misurazione online è accurata al 95%! Se ci affidi l’ispezione acustica della tua casa, studio o ufficio, non rimarrai deluso. Competenza, affidabilità e precisione caratterizzano la nostra azienda.

Non tutti i materiali sono adatti per l’uso come diffusori!

È un’idea sbagliata che i materiali in spugna o polistirolo disperdano correttamente i suoni riflessi! Al contrario, a causa della struttura e della densità del loro materiale, non sono né raccomandati per l’assorbimento del suono né per i suoni di scattering! Assorbire i toni profondi non è una sfida seria nemmeno per gli oggetti o le attrezzature di tutti i giorni, quindi per la prima volta, gli elementi in polistirolo o spugna possono dimostrarsi efficaci, poiché i toni alti sono facilmente assorbiti. Nel corso del tempo, tuttavia, potremmo avvertire suoni di bassi sgradevoli, distorti, echi ritardati di fase. Quindi non vale la pena sacrificare denaro per materiali e batterie economici, di qualità inferiore, poiché non raggiungeremo il risultato desiderato e persino il fastidio è causato da sforzi inutili e spreco di denaro!

Perché sono necessari i diffusori per creare il giusto suono surround?

Gli assorbitori acustici (assorbitori del suono) svolgono un ottimo lavoro nell’assorbire i suoni profondi che si accumulano in grandi quantità. Tuttavia, se troppi dispositivi fonoassorbenti sono installati in una stanza, l’attenuazione del suono degraderà in modo significativo il suono della musica, del film o del parlato. Per una corretta gestione dei suoni riflessi, si consiglia di acquistare diffusori che dissipano l’energia sonora proveniente dalla loro superficie in pezzi di energia più piccoli, garantendo così un suono più chiaro.

In che modo ti aiutano a ottenere il suono ideale?

Le onde sonore rimbalzano sulle pareti, in modo che nelle diverse parti della stanza, le onde sonore di diverse direzioni e intensità fluiscono attraverso, creando un campo sonoro diffuso e diretto. Il campo sonoro diretto si forma quando viene accesa la sorgente sonora, i suoni vengono riflessi, creando così un campo sonoro diffuso. I diffusori dissipano l’energia del suono e la irradiano su gran parte dello spazio.
I diffusori non sono piatti ma di forma irregolare, quindi i suoni che arrivano alla loro superficie sono sparsi in diverse angolazioni nella stanza. Sono fatti di elementi di diversa profondità, la loro superficie riflette suoni diversi in direzioni diverse. I materiali densi sono in grado di assorbire i suoni più bassi.
I diffusori filtrano i picchi di frequenza, eliminando gli echi rumorosi causati dal riverbero dei toni alti. Se lo posizioniamo nei punti giusti dopo la misurazione acustica, otterremo un effetto surround più ampio, un suono più chiaro e uniforme.

Il cinema di casa

I cinema di casa forniscono l’impatto previsto e l’esperienza cinematografica solo se ci battiamo per il suono surround più ideale con l’aiuto di uno specialista acustico. Un effetto sonoro uniforme ed equilibrato può essere ottenuto posizionando la giusta quantità e qualità di elementi fonoassorbenti e riflettenti. Ancora una volta, va sottolineato che i pannelli non devono coprire completamente la parete e le altre superfici piane! La misurazione può essere utilizzata per determinare i punti di riflessione in cui è possibile ottenere una riflessione del suono uniforme posizionando i diffusori.

Torna agli echi

A seconda delle dimensioni e della forma delle stanze, della struttura e dell’attrezzatura delle pareti, gli echi sono generati come risultato del riflesso dei suoni, che provoca un suono surround piuttosto sfavorevole. Le membrane che assorbono i bassi assorbono efficacemente suoni eccessivamente profondi, ma ciò non è sufficiente per un’acustica perfetta. Neanche i suoni riflessi devono essere ignorati. Coprendo i punti di riflessione appropriati, gli echi possono essere eliminati. I diffusori dissipano l’energia sonora proveniente dalla loro superficie in parti più piccole, uniformemente distribuite nello spazio dato, aumentando così quasi lo spazio. La nostra ricompensa sarà un’immagine sonora chiara e piacevole.

Cosa sono gli echi sonagli?

In una stanza chiusa, vengono generati echi successivi, sempre più sbiaditi, creando un effetto sonoro sferragliante. Possiamo sperimentare questo fenomeno tra pareti opposte, insonorizzate acusticamente.

Acustica da studio – non così dura!

Per gli studi di registrazione del suono, un suono perfetto è ancora più essenziale. Gli strumenti registrati allo stesso tempo suoneranno belli e chiari sulla registrazione se l’acustica dello studio è adeguata. Altrimenti, provano a correggere gli errori con il controllo del tono durante la post-produzione delle registrazioni audio. Vale la pena trattare e riparare acusticamente gli studi con fonoassorbenti e diffusori acustici per evitare questi problemi.

Membrane fonoassorbenti, pannelli a banda larga e diffusori si completano a vicenda, aumentando l’effetto reciproco per creare un’acustica ottimale.

Musica o rumore?

Ogni momento della nostra vita è circondato da suoni, nemmeno di notte in completo silenzio. Ci sono suoni che sono piacevoli e piacevoli all’orecchio umano, ma ci sono molti suoni che sono più percepiti come rumore. Possiamo davvero ascoltare la nostra musica preferita solo se sembra perfetta. Il suono registrato in uno studio con scarsa acustica può avere un effetto di distrazione sul nostro corpo. Può portare a mal di testa e nervosismo. I rumori possono anche causare gravi danni alla salute! Per evitare ciò, pianifichiamo e misuriamo attentamente l’acustica di una determinata stanza, quindi la musica sarà un’esperienza reale, non un rumore!

Informazioni aggiuntive

Peso 12 kg
Size

63x63x10

Color

black, dark walnut, light walnut, natural, rosewood

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Diffusore 3D”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.