Diffusori artistici

120  0% tax

Disinfezione del pannello acustico con ozono: non devi preoccuparti del coronavirus! Il prossimo…

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale

Svuota
COD: N/A Categoria:
Perfect Acoustic logo 2

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte“. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Diffusori artistici

Dimensioni: 60x60x6cm-12cm a seconda del modello Peso: 10 kg

Caratteristiche dei diffusori d’arte:

  • È realizzato in pino di alta qualità, che lo rende uno dei più efficaci assorbitori di suono profondo e diffusori di suoni. Neanche i blocchi di legno essiccati, piallati e lucidati si deformano nel tempo.
  • Può anche essere usato come diffusore per il campo vicino. Poiché ogni cubo punta in una direzione diversa, se è vicino alla nostra testa, il suono rimbalzerà in una direzione diversa e non nella nostra testa.
  • Non ci sono due diffusori d’arte identici.
  • Grazie alla sua superficie irregolare, diffondono i suoni nella massima larghezza di banda, aumentando la sensazione di spazio. Diverse profondità diffondono i suoni a diverse larghezze di banda.
  • I nostri clienti possono scegliere tra diversi colori.
  • Dimensioni: 60 x 60 x 8-13 cm, ma realizziamo idee, colori, motivi o dimensioni unici. Le dimensioni dipendono dal modello. Di solito possono essere 8 cm-13 cm.
  • Il suo materiale denso, in legno duro, assicura che disperde i suoni nel modo più efficace possibile assorbendo suoni profondi.
  • Grazie al suo design moderno e di buon gusto, può essere un’aggiunta estetica a qualsiasi interno, studio o stanza.
  • Ogni cubo di legno è colorato separatamente.
  • I nostri prodotti sono realizzati a mano, li testiamo costantemente.
  • Nella produzione di diffusori vengono utilizzati solo materiali di alta qualità.
  • L’efficienza e la bellezza dei diffusori acustici Art non si deteriorano o si consumano nel corso degli anni.
  • Per i singoli ordini, vi preghiamo di contattarci via e-mail. Siamo felici di aiutarti con tutto!

Pulizia:

Pulisci con un panno leggermente umido, o aspira!

Preparazione:

I prodotti ordinati vengono realizzati in 1-2 settimane in tutti i tipi e quantità. In caso di dimensionamento personalizzato, non siamo in grado di recuperare i prodotti!

Confezione:

Imballiamo i nostri prodotti in scatole di cartone dedicate, proteggiamo l’integrità dei prodotti con imballaggi in fogli multistrato all’interno. In Ungheria, se ritiri il prodotto sul nostro sito, riceverai un pacchetto di fogli sottili per motivi ambientali.

Trasporto:

I nostri prodotti vengono consegnati dalla società di corriere DHL e in Ungheria dalla società di consegna 24 ore. Il ritiro personale è possibile anche sul nostro sito.

Montaggio:

Aggiungiamo due ganci + viti a ciascun pannello.

Il fissaggio deve essere effettuato da voi per la trasportabilità.

I diffusori acustici non sono mai abbastanza!

Per ambienti più spaziosi, maggiore è la distanza dai diffusori, più diffusori sono necessari per ottenere un’acustica ideale, a differenza dei pannelli acustici. Naturalmente, ciò non significa che tutte le superfici libere siano coperte da diffusori. Si consiglia di eseguire una misurazione acustica nella stanza prima di iniziare il trattamento acustico. Perfect Acoustic aiuta anche i suoi clienti dove, cosa e quanti elementi acustici devono essere posizionati per ottenere l’effetto desiderato.

Perché è essenziale utilizzare i diffusori acustici?

Uno dei maggiori problemi acustici è causato dalla quantità eccessiva di suoni profondi. Le membrane fonoassorbenti profonde eliminano questo problema. Assorbire i toni alti è molto più semplice di questo: praticamente qualsiasi oggetto o mobilio ordinario può facilmente assorbire i toni alti. Tuttavia, se solo gli assorbitori di suono sono collocati in una stanza, il risultato sarà un’eccessiva attenuazione, che degrada notevolmente l’esperienza del suono, poiché un suono bilanciato può essere ottenuto solo attraverso l’armonia di bassi e alti. I diffusori acustici diffondono i suoni mentre assorbono suoni profondi, in modo da ottenere un suono chiaro.

L’assorbimento o la diffusione del suono sono più importanti?

Sia l’assorbimento che la diffusione del suono sono essenziali per creare l’acustica perfetta! Ma non importa come succede. Come risultato delle onde sonore riflesse dalle pareti, onde sonore di diverse direzioni e intensità attraversano ogni punto della stanza. Quando la sorgente sonora è attivata, viene creato il campo sonoro diretto, i suoni riflessi formano il campo sonoro diffuso. Con l’aiuto di elementi fonoassorbenti, è possibile ridurre il tempo di riverbero dei suoni. I diffusori distribuiscono uniformemente l’energia sonora che arriva alla loro superficie nello spazio suddividendola in parti di energia più piccole. Pertanto, gli elementi fonoassorbenti e diffusori si completano a vicenda per migliorare l’acustica.

Quantità e posizione ideali dei diffusori:

Dopo una misurazione acustica, la posizione corretta dei diffusori può essere determinata con precisione. La quantità ideale di diffusori dipende dalle dimensioni delle stanze. I diffusori acustici funzionano in modo ottimale se posizionati nei punti di riflessione. Questi punti possono essere misurati con l’aiuto di un acustico per evitare echi ritardati di fase. Si consiglia di posizionarli a livello dell’orecchio.

Diffusori acustici artistici

Principali punti di riflessione:

-dietro gli altoparlanti

-destra e sinistra tra l’altoparlante e l’ascoltatore

-dietro la posizione dell’ascoltatore

-sul soffitto, tra la posizione di chi parla e chi ascolta

-in mansarde inclinate

Il retro dei nostri diffusori viene consegnato pre-selezionato e perforato. Il gancio e le viti sono inclusi con il prodotto. Sono estremamente facili da posizionare e riparare, non richiedono uno specialista.

Perfect Acoustic esegue anche misurazioni acustiche in loco e online. I nostri clienti possono aspettarsi una precisione del 95% nelle misurazioni online. Precisione, affidabilità e competenza sono gli aspetti principali della nostra azienda! Se desideri un perfetto esame e trattamento acustico, non esitare a contattarci con fiducia!

Eco

Le superfici dure, piatte e vuote riflettono i suoni, rimbalzando avanti e indietro tra i muri a brevi distanze, dando luogo a echi sonori. Questo può rendere la musica o il film non piacevole. Le superfici diffuse, a causa della loro profondità irregolare e variabile, diffondono suoni su gran parte della stanza. In questo modo, aumentano lo spazio con la realtà, in modo da poter ottenere un suono più equilibrato e più chiaro.

Onde sulla schiena

Interferenza fenomenale causata dall’interazione di due onde sonore che scorrono in direzioni opposte con lo stesso numero di vibrazioni.

I diffusori svolgono un ruolo importante nell’eliminazione degli echi fastidiosi. La loro superficie irregolare è stata accuratamente progettata per irradiare i suoni sotto forma di fasci di energia più piccoli, motivo per cui possiamo sperimentare un suono uniforme e chiaro senza echi spiacevoli.

Diffusori acustici artistici

Non tutti i materiali sono adatti per i diffusori. Quindi cosa è venuto prima, l’uovo o il portauovo?

Spesso ci imbattiamo nei “buoni consigli” in vari forum secondo cui le scatole per uova e le lastre di polistirolo sono economiche e hanno eccellenti proprietà fonoassorbenti e diffuse. Bene, questo è un errore! A causa della loro struttura, questi materiali non sono in grado di assorbire i suoni profondi o diffondere i suoni in modo uniforme! Usiamo le nostre scatole per uova per quello per cui sono state originariamente progettate per conservare le uova!

I materiali ad alta densità sono più adatti per l’assorbimento acustico e la dispersione del suono. Questi sono legni duri, il pino è uno degli alberi più duri con i più alti livelli di assorbimento e dispersione.

Gli effetti benefici della musica

La musica è stata utilizzata in varie terapie dalla seconda metà del XX secolo a causa dei suoi effetti benefici. È anche ampiamente usato come strumento rilassante e antistress. Tuttavia, è importante che la musica suoni chiara e bella, altrimenti invece di un effetto positivo, può avere conseguenze dannose e negative per la nostra salute. Ci sono innumerevoli rumori spiacevoli nel nostro ambiente ogni giorno. L’organizzazione dell’OMS ha definito l’inquinamento acustico una “piaga moderna” del nostro tempo. Pertanto, è molto importante che la musica che ascolti abbia un’acustica adeguata.

L’acustica impeccabile nei cinema e negli studi domestici può essere raggiunta solo posizionando gli strumenti e le attrezzature giuste. Altoparlanti e microfoni da soli non bastano. Un suono surround perfetto è importante anche quando si registra un suono, altrimenti la musica che ascolterai in seguito non suonerà correttamente. Possiamo rimediare ai guasti acustici solo in piccola parte con metodi elettronici.

Informazioni aggiuntive

Peso 15 kg
Dimensioni N/A
Color

1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Diffusori artistici”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.