Elemento d’angolo foto

133  senza IVA

Dimensioni: 109x64x22cm 18kg. I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse! 

COD: 7623036595 Categoria:
MPN: 7623036595
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

Paesi intra-UE: I nostri clienti con un codice fiscale UE  registrato possono acquistare esentasse!  

Paesi extra UE i cui acquistano senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Dimensioni: 109x64x22cm

Peso: 18kg

Elemento d’angolo foto:

  • Le trappole sonore stampate contengono cotone acustico ad alta densità da 90 kg / metro cubo all’interno della rigida struttura in legno. Il cotone acustico ha una struttura fibrosa e densa e quindi ha un eccellente assorbimento acustico.
  • La fodera in seta acustica è un materiale a trama fitta con effetto antipolvere.
  • Gli assorbitori di bassi stampati possono essere utilizzati per assorbire suoni profondi eccessivamente accumulati e gli elementi angolari vengono utilizzati per gestire gli angoli.
  • Attenua i suoni di basso indesiderati già a 40 Hz, assorbendoli efficacemente fino a 20.000 Hz.
  • Le foto decorative vengono posizionate sulle nostre bass trap stampate, i clienti possono scegliere tra 50 tipi di foto, ma se si desidera stampare la propria idea o idea sul prodotto, può anche essere risolto. Inviaci tramite e-mail le foto selezionate.
  • Il colore del nostro prodotto non si sbiadisce col tempo, la qualità di stampa non si deteriora.
  • È anche possibile ordinare taglie individuali, in questo caso si prega di scriverci per via e-mail.
  • Gli elementi angolari della trappola per bassi sono appositamente progettati per il posizionamento negli angoli problematici.
  • Pulendoli: possono essere facilmente spazzati via con un panno leggermente umido.
  • Le consegne dei prodotti ordinati saranno realizzati entro 1, massimo 2 settimane. Non possiamo riprendere gli articoli stampati realizzati sulla base di un singolo ordine!
  • I nostri prodotti sono imballati con cura e in modo sicuro e consegnati da DHL. In Ungheria, il servizio di corriere 24 ore su 24 garantisce una consegna sicura.
  • I nostri prodotti non hanno tempi di obsolescenza e la loro qualità sarà preservata per molti decenni.

Tutti i nostri prodotti sono fatti a mano e li ispezioniamo regolarmente.

L’ACUSTICA PERFETTA  NON FA SOLO MISURAZIONI E PROVE ACUSTICHE IN LOCO, È ANCHE POSSIBILE LA MISURA ACUSTICA ONLINE . L’EFFICIENZA DEL METODO ONLINE È DEL 95%! È VELOCE, FACILE, CONVENIENTE E NON RICHIEDE UN’ALLOGGIO IN LOCO. SE DESIDERI L’ACUSTICA PERFETTA NELLA TUA CASA, STUDIO, UFFICIO, CONTATTACI CON FIDUCIA!

Puoi scegliere tra le immagini qui sotto:

Se non riesci a trovare l’immagine giusta per te qui, dai un’occhiata a questa pagina:

Se non riesci a trovare l’immagine giusta per te qui, dai un’occhiata a questa pagina:

https://wallpapersite.com/

È importante scaricare sempre le dimensioni maggiori e inviarcele!

Se desideri stampare la tua foto, ti preghiamo di inviarci un’e-mail. La risoluzione dovrebbe essere di almeno 4K o 300 dpi.

È importante scaricare sempre le dimensioni maggiori e inviarcele!

Se desideri stampare la tua foto, ti preghiamo di inviarci un’e-mail. La risoluzione dovrebbe essere di almeno 4K o 300 dpi.

La proprietà di assorbimento del suono della bass trap è la stessa dell’elemento angolare a banda larga:

un pannello fonoassorbente stampato, il bass traps stampato sopra il divano

Suoni bassi disturbati

L’attenuazione dei bassi è forse il compito più importante nella creazione del suono surround ideale per ambienti e studi. L’eccessivo predominio del basso distrugge il materiale sonoro, privando l’ascoltatore del massimo godimento della musica o del film. Qualsiasi nostra attrezzatura o ornamento può assorbire toni elevati, ma le gamme profonde richiedono attrezzature appositamente sviluppate. La proporzione e la distribuzione dei suoni sono influenzate da diversi fattori, come le dimensioni e la forma delle stanze, la struttura delle pareti, il rivestimento, il materiale e la quantità degli arredi e l’estensione delle superfici in vetro.

Tema critico

I suoni profondi non si accumulano solo lungo pareti e soffitti, il problema più grande in quest’area sono gli angoli. Mentre i suoni rimbalzano avanti e indietro tra le pareti vicine, i suoni dei bassi si intensificano ancora più intensamente negli angoli. Non dobbiamo preoccuparsi per i suoni assorbiti, non scompaiono, si trasformano in energia termica.

Forme e dimensioni

In caso di una stanza più piccola, rettangolare o quadrata, sono comuni le onde stazionarie e le interferenze dovute all’accumulo di suoni profondi. Questi possono provocare punti salienti e lacrime che possono essere diversi in vari punti della stanza. Ciò consente ai suoni di amplificarsi o estinguersi a vicenda. Pertanto, è importante ridurre i riflessi che li causano.

Dopodiché, potrebbe sembrare strano a dire che, a causa dell’utilizzo degli assorbitori di bassi, a causa delle loro proprietà fonoassorbenti, i bassi aumentano e i bassi possono essere ascoltati più chiaramente. La spiegazione di ciò è, che se le estinzioni causate dai riflessi vengono eliminati, i toni profondi suoneranno in modo più uniforme. Senza suoni profondi, la musica o altre registrazioni audio non sarebbero divertenti.

Sentiamo suoni profondi in modo diverso nelle varie parti della stanza. Potrebbe esserci un basso troppo basso in un punto e troppo nell’altro. Anche se spendiamo una fortuna in altoparlanti e dispositivi di registrazione del suono costosi e di alta qualità, non possiamo creare un’acustica perfetta senza un’assorbitore di bassi. Posizionandoli sui muri, gli angoli non riflettono i suoni profondi, ma li assorbiranno, quindi non saranno in grado di creare estinzioni a causa dell’attenuazione. Negli studi in cui viene registrato anche il suono, è ancora più importante, che il materiale audio registrato suoni in modo impeccabile e uniforme in ogni punto della stanza. Se registriamo materiali sonori in una stanza con scarsa acustica, possiamo creare una grande sproporzione nel successivo controllo del tono.

Le trappole

Gli assorbitori di bassi hanno anche la capacità di eliminare il riverbero, abbreviando i tempi di riverbero. Come risultato del riverbero, alcuni dei suoni profondi saranno ascoltati più a lungo di altri, rendendo il suono meno chiaro e risonante.

Quante trappole sonore dovremmo posizionare in quella stanza?

Vale la pena ottenere i più assorbitori possibili, se le dimensioni della stanza(e) e il nostro portafoglio consentono. L’efficienza di assorbimento del suono degli assorbitori di bassi viene aumentata in modo significativo trattando l’area più ampia possibile dello spazio, ovvero posizionando il maggior numero di trappole possibili. Come accennato in precedenza, gli angoli sono le aree più problematiche, quindi si consiglia di iniziare il trattamento acustico lì. Se ne ha l’opportunità, metti le trappole in ogni angolo, ma non dimenticare le pareti e il soffitto! Anche le superfici grandi, piatte e dure devono essere trattate, a causa della riflessione del suono. Perfect Acoustic offre ai suoi Clienti una vasta gamma di prodotti acustici.

Informazioni aggiuntive

Peso 18 kg
Dimensione

110x64x23cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Elemento d’angolo foto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.