Elemento angolo foto

146  + tax

I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse (-27%)! 

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale

Disinfezione dell’ozono del pannello acustico: non devi preoccuparti del coronavirus! 

Il costo di consegna del / i prodotto / i ordinato / i verrà visualizzato dopo aver inserito il / i prodotto / i nel carrello!

Svuota
COD: 7623036595 Categoria:
GTIN: 7623036595
MPN: 7623036595
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte“. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Paesi intra-UE: I nostri clienti con un codice fiscale UE  registrato possono acquistare esentasse (-27%)! Si prega di indicare il proprio codice fiscale UE nei commenti al momento dell’ordine. Una volta verificato, ti invieremo una nuova fattura esentasse per il pagamento.

Paesi extra UE acquistabili senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Dimensioni: 109x64x22cm

Peso: 18kg

Elemento angolo foto:

  • Le trappole sonore stampate contengono cotone acustico ad alta densità da 90 kg / metro cubo all’interno della rigida struttura in legno. Il cotone acustico ha una struttura fibrosa e densa e quindi ha un eccellente assorbimento acustico.
  • La fodera in seta acustica è un materiale a trama fitta con effetto antipolvere.
  • Gli assorbitori di bassi stampati possono essere utilizzati per assorbire suoni profondi eccessivamente accumulati e gli elementi angolari vengono utilizzati per gestire gli angoli.
  • Attenua i suoni di basso indesiderati già a 40 Hz, assorbendoli efficacemente fino a 20.000 Hz.
  • Le foto decorative vengono posizionate sulle nostre bass trap stampate, i clienti possono scegliere tra 50 tipi di foto, ma se si desidera stampare la propria idea o idea sul prodotto, può anche essere risolto. Inviaci tramite e-mail le foto selezionate.
  • Il colore del nostro prodotto non si sbiadisce nel tempo, la qualità di stampa non si deteriora.
  • È anche possibile ordinare taglie individuali, in questi casi si prega di scriverci via e-mail.
  • Gli elementi angolari della trappola per bassi sono appositamente progettati per il posizionamento negli angoli problematici.
  • Pulendoli: possono essere facilmente spazzati via con un panno leggermente umido.
  • I prodotti ordinati saranno realizzati entro 1, massimo 2 settimane. Non possiamo riprendere gli articoli stampati realizzati sulla base di un singolo ordine!
  • I nostri prodotti sono imballati con cura e in modo sicuro e consegnati da DHL. In Ungheria, il servizio di corriere 24 ore su 24 garantisce una consegna sicura.
  • I nostri prodotti non hanno tempi di obsolescenza e la loro qualità sarà preservata per molti decenni.

Tutti i nostri prodotti sono fatti a mano e li ispezioniamo regolarmente.

L’ACUSTICA PERFETTA NON FA SOLO MISURAZIONI E PROVE ACUSTICHE IN LOCO, LA MISURA ACUSTICA ONLINE È ANCHE POSSIBILE. L’EFFICIENZA DEL METODO ONLINE È DEL 95%! È VELOCE, FACILE, CONVENIENTE E NON RICHIEDE UN ALLOGGIO IN LOCO. SE DESIDERI L’ACUSTICA PERFETTA NELLA TUA CASA, STUDIO, UFFICIO, CONTATTACI CON FIDUCIA!

Puoi scegliere tra le immagini qui sotto:

Se non riesci a trovare l’immagine giusta per te qui, dai un’occhiata a questa pagina:

Se non riesci a trovare l’immagine giusta per te qui, dai un’occhiata a questa pagina:

https://wallpapersite.com/

È importante scaricare sempre le dimensioni maggiori e inviarcele!

Se desideri stampare la tua foto, ti preghiamo di inviarci un’e-mail. La risoluzione dovrebbe essere di almeno 4K o 300 dpi.

È importante scaricare sempre le dimensioni maggiori e inviarcele!

Se desideri stampare la tua foto, ti preghiamo di inviarci un’e-mail. La risoluzione dovrebbe essere di almeno 4K o 300 dpi.

La proprietà di assorbimento del suono della bass trap è la stessa dell’elemento angolare a banda larga:

un pannello fonoassorbente stampato, il bass traps stampato sopra il divano

Suoni bassi disturbati

L’attenuazione dei bassi è forse il compito più importante nella creazione del suono surround ideale per ambienti e studi. L’eccessivo predominio del basso distrugge il materiale sonoro, privando l’ascoltatore del massimo godimento della musica o del film. Qualsiasi nostra attrezzatura o ornamento può assorbire toni elevati, ma le gamme profonde richiedono attrezzature appositamente sviluppate. La proporzione e la distribuzione dei suoni sono influenzate da diversi fattori, come le dimensioni e la forma delle stanze, la struttura delle pareti, il rivestimento, il materiale e la quantità degli arredi e l’estensione delle superfici in vetro.

Tema critico

I suoni profondi non si accumulano solo lungo pareti e soffitti, il problema più grande in quest’area sono gli angoli. Mentre i suoni rimbalzano avanti e indietro tra le pareti vicine, i suoni dei bassi si intensificano ancora più intensamente negli angoli. Non dobbiamo piangere i suoni assorbiti, non scompaiono, si trasformano in energia termica.

Forme e dimensioni

Nel caso di una stanza più piccola, rettangolare o quadrata, sono comuni le onde stazionarie e le interferenze dovute all’accumulo di suoni profondi. Questi possono provocare punti salienti e lacrime che possono essere diversi in diversi punti della stanza. Ciò consente ai suoni di amplificarsi o estinguersi a vicenda. Pertanto, è importante ridurre i riflessi che li causano.

Dopodiché, potrebbe sembrare strano dire che, a causa dell’utilizzo degli assorbitori di bassi, a causa delle loro proprietà fonoassorbenti, i bassi aumentano e i bassi possono essere ascoltati più chiaramente. La spiegazione di ciò è che se le estinzioni causate dai riflessi vengono eliminate, i toni profondi suoneranno in modo più uniforme. Senza suoni profondi, la musica o altre registrazioni audio non sarebbero divertenti.

Sentiamo suoni profondi in modo diverso nelle diverse parti della stanza. Potrebbe esserci un basso troppo basso in un punto e troppo nell’altro. Anche se spendiamo una fortuna in altoparlanti e dispositivi di registrazione del suono costosi e di alta qualità, non possiamo creare un’acustica perfetta senza un assorbitore di bassi. Posizionandoli sui muri, gli angoli non riflettono i suoni profondi, ma li assorbiranno, quindi non saranno in grado di creare estinzioni a causa dell’attenuazione. Negli studi in cui viene registrato anche il suono, è ancora più importante che il materiale audio registrato suoni in modo impeccabile e uniforme in ogni punto della stanza. Se registriamo materiali sonori in una stanza con scarsa acustica, possiamo creare una grande sproporzione nel successivo controllo del tono.

Le trappole

Gli assorbitori di bassi hanno anche la capacità di eliminare il riverbero, abbreviando i tempi di riverbero. Come risultato del riverbero, alcuni dei suoni profondi saranno ascoltati più a lungo di altri, rendendo il suono meno chiaro e risonante.

Quante trappole sonore dovremmo posizionare in quella stanza?

Vale la pena ottenere i più assorbitori possibili, se le dimensioni della stanza(e) e il nostro portafoglio consentono. L’efficienza di assorbimento del suono degli assorbitori di bassi viene aumentata in modo significativo trattando l’area più ampia possibile dello spazio, ovvero posizionando il maggior numero di trappola possibili. Come accennato in precedenza, gli angoli sono le aree più problematiche, quindi si consiglia di iniziare il trattamento acustico lì. Se ne abbiamo l’opportunità, metti le trappole in ogni angolo, ma non dimenticare le pareti e il soffitto! Anche le superfici grandi, piatte e dure devono essere trattate a causa della riflessione del suono. Perfect Acoustic offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti acustici.

Superfici riflettenti

Esistono diversi tipi di superfici riflettenti. Piastrelle, marmo, vetro – così le superfici riflettenti, piatte e dure riflettono i suoni, a seguito dei quali il suono surround risuona in modo inquietante. Esistono superfici diffuse che da sole non hanno capacità fonoassorbenti, sebbene non siano superfici piane, ma non siano superfici regolari. Per questo motivo, i suoni sono sparsi su gran parte della stanza. Con l’aiuto di un esperto di acustica, puoi determinare esattamente dove posizionare gli elementi diffusori in un determinato spazio. Superfici assorbenti come trappole sonore sono necessarie per evitare suoni avversi. Gli elementi angolari stampati possono essere progettati secondo i gusti individuali, come elemento decorativo che si adatta allo stile della stanza.

La sala acustica ben bilanciata e ben proporzionata garantisce la perfetta esperienza musicale. È noto da tempo che la musica ha un effetto estremamente benefico anche sulle nostre condizioni fisiche e mentali. Pertanto, la progettazione dell’acustica ottimale dello spazio non deve essere trascurata. In una stanza con scarsa acustica, anche la nostra testa può far male.

Dopo cura

La soluzione più vantaggiosa dal punto di vista acustico sarebbe quella di realizzare la progettazione acustica già in cantiere. Tuttavia, questo è ancora molto raro. Pertanto, stanze, studi, uffici richiedono solitamente un trattamento post-acustico. I materiali da costruzione medi non funzionano con proprietà fonoassorbenti. Pertanto, assicurati di ottenere un’apparecchiatura acustica, che nella maggior parte dei casi funziona bene non solo come fonoassorbente, ma anche come isolante acustico.

L’elemento angolare stampato assorbe efficacemente i suoni profondi che si accumulano in grandi quantità negli angoli della stanza. È realizzato con materiali di alta qualità e, grazie al suo design estetico, può essere la decorazione di qualsiasi stanza. Cerchiamo anche di realizzare le tue idee uniche.

Un po ‘di fisica
  • Il tasso di vibrazione del suono è la frequenza. Il suo valore specifica il numero di vibrazioni al secondo.
  • L’unità di frequenza è Hertz (Hz), dal nome del fisico tedesco Heinrich Hertz.
  • I toni hanno toni diversi.
  • Il suono più profondo che può essere sentito dall’orecchio umano è di ca. 20 Hz, il suono udibile più alto è fino a 20.000 Hz.
  • Le nostre orecchie sono le più sensibili nell’intervallo 300-3000 Hz. Suoni di canto e parlato, anche i suoni musicali appartengono a questa gamma.
  • La voce parlante degli uomini è di ca. inizia tra 80-180 Hz, la voce femminile inizia tra 150-240 Hz.
  • L’udito dell’uomo si deteriora con l’età. Per prima cosa perdiamo la percezione dei suoni più alti.
  • I suoni sopra i 20.000 Hz non vengono più ascoltati dall’orecchio umano, questi suoni sono ultrasuoni. L’ecografia viene anche utilizzata per i test diagnostici.
  • Al di sotto di 20 Hz stiamo parlando di infrasuoni, ad es. raffica di vento, screpolature del terreno. I suoni a infrarossi hanno un effetto dannoso sul cervello, sul sistema nervoso, sugli organi interni e possono persino causare la morte.
  • Il tono dei suoni è determinato dal numero di vibrazioni della sorgente sonora.

Il potere distruttivo del suono

Nella scrittura dell’Antico Testamento, le mura della città di Gerico caddero, al suono delle corna degli ebrei. L’uomo, usando il suono non solo a scopo di comunicazione, aveva anche tentato di usarlo come arma. Il forte suono di tamburi da battaglia e armi da fuoco ebbe un effetto dissuasivo sul nemico. Negli anni ’30, un ingegnere sovietico condusse ricerche su suoni dannosi per l’orecchio umano per conto del KGB.

Nel 1941, alcune sirene che emettevano un suono a 460 Hz furono montate su alcuni veicoli che avevano già raggiunto da vicino la soglia del dolore.

Durante la seconda guerra mondiale, in Germania fu sviluppata una struttura in grado di produrre suoni a infrarossi. Volevano dispiegarlo contro gli aerei, ma poiché le onde sonore non potevano essere sollevate a un’altezza sufficiente, questo loro tentativo fallì.

Nel 2000, negli Stati Uniti, un inventore americano ha sviluppato un’arma sonora – il dispositivo acustico a lungo raggio – progettato principalmente per disperdere dimostrazioni. Quest’arma, prodotta in serie, utilizza il potere del suono. Può anche causare lesioni psicologiche e fisiche. Esistono diversi tipi di quest’arma. È stato utilizzato anche in operazioni militari e di polizia. Nel 2005, quando i pirati somali attaccarono un transatlantico per passeggeri e volevano catturarlo, respinsero l’attacco con un’arma così solida.

I russi non attesero molto a produrre un’arma sonora auto-sviluppata e nel 2014 svilupparono un trasmettitore a infrarossi chiamato “Scudo Sussurrante”.

In Giappone, una società ha creato un dispositivo acustico disturbante che funziona indirizzando un microfono sull’altoparlante ed elaborando il suono ricevuto e ritrasmettendolo all’altoparlante con un ritardo, che quindi interferisce con il suo discorso, si blocca e non può continuare.

Usano anche un’arma acustica sott’acqua per tenere i subacquei lontano da strutture riparate.

Ci sono anche tentativi di usare il rumore bianco come arma. Il rumore bianco provoca dolore e vertigini, i suoni vengono emessi nel cervello che può persino far impazzire una persona.

Ruolo della voce:

Possiamo vedere quanto sia importante la voce in tutte le aree della vita. L’acustica corretta è essenziale per creare un suono piacevole e perfetto nella nostra casa, studio o persino sul posto di lavoro. Il rumore di fondo dell’ufficio può essere estremamente fonte di distrazione, riducendo le prestazioni e la nostra attenzione. Per questo motivo, è anche opportuno installare dispositivi acustici fonoassorbenti negli uffici.

Alcuni suoni possono avere un effetto positivo su di noi, ridurre lo stress, alleviare la tensione, aiutare a curare la depressione e migliorare la nostra salute generale. Tuttavia, ci sono anche frequenze, punti di forza, tipi di suoni che hanno un effetto dannoso su di noi, sia mentalmente che fisicamente. Quindi è molto importante modellare il nostro ambiente in modo che i suoni intorno a noi non si trasformino in rumore assordante! Il ritmo e i suoni meravigliosi della musica prevalgono davvero con un’acustica ottimale.

Informazioni aggiuntive

Peso 18 kg
Size

110x64x23cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Elemento angolo foto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.