Pannelli fonoassorbenti con diffusore

(1 recensione del cliente)

50 237  + tax

I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse (-27%)!

In caso di bonifico bancario, diamo uno sconto del 10% fino a 500 euro sul prezzo totale dell’acquisto!
Ulteriori sconti in caso di bonifico bancario:
500-1000 EUR: sconto del 13%

1000-1500 EUR: sconto del 15%

1500-3000 EUR: 17% di sconto

3000-4000 EUR: 20% di sconto … ecc.

Il costo di consegna del / i prodotto / i ordinato / i verrà visualizzato dopo aver inserito il / i prodotto / i nel carrello!

Svuota
 €
COD: 245401254 Categoria:
GTIN: 245401254
MPN: 245401254
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

Pannelli fonoassorbenti

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte“. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Paesi intra-UE :I nostri clienti con un codice fiscale UE  registrato possono acquistare esentasse (-27%)! Si prega di indicare il proprio codice fiscale UE nei commenti al momento dell’ordine. Una volta verificato, ti invieremo una nuova fattura esentasse per il pagamento.

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale!

Paesi extra UE acquistabili senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Proprietà del Pannelli fonoassorbenti con diffusore:

Pannello fonoassorbente

Dimensioni: 130x64x11cm peso: 11kg


-Dimensioni: 104x64x11cm peso: 9kg


-Dimensioni: 104x64x6cm peso: 6 kg


-Dimensioni: 64x54x6cm peso: 4 kg


Offriamo una garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituire il prodotto senza fornire una motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

Che cos’è un pannello isolamento di assorbimento acustico?

Pannello fonoassorbente – isolamento acustico

Un componente acustico che ci consente di creare un suono unico e armonioso in uno spazio interno. Il suo interno contiene cotone acustico, che è stato inserito in una solida struttura in legno e ricoperto da una fitta seta acustica per proteggerlo dalla polvere.

Pannelli acustici

Il frontale del diffusore è realizzato per garantire qualità e durata. Realizzato in legno massello, laminato massiccio che si adatta perfettamente allo spazio che sogni, non solo nell’aspetto ma anche nella funzione.

Descrizione del Pannelli fonoassorbenti con diffusore acustico:

– Tutti i nostri pannelli fonoassorbenti contengono 90 kg / m3 di cotone acustico, innocuo per la salute, racchiuso in una struttura di legno duro (per l’isolamento acustico)
– Per ridurre ulteriormente la protezione dalla polvere, coprire esternamente con una fitta seta acustica.
– Quindi, infine, il pannello fonoassorbente isolamento frontale del diffusore è realizzato in legno compresso duro.

Perfect Acoustic offre una vasta gamma di colori e motivi

Decidete e scegliete, o progettate, l’immagine più adatta alle vostre idee per gli pannelli fonoassorbenti del diffusore che scegliete!
Scegli tra una combinazione di questi e Perfect Acoustic non sarà solo un partner nella costruzione, ma realizzerà anche le tue idee!

Colori fonoassorbenti Pannelli

16 diversi colori di seta

-Diffusori frontali in 8 colori diversi con 4 motivi diversi
-Siamo inoltre a vostra disposizione per progettare una combinazione di questi su richiesta
-Il mantenimento è estremamente semplice e non richiede strumenti o metodi speciali. Pertanto, è sufficiente pulire con un panno umido.

Su richiesta sono disponibili anche gambe pieghevoli in legno

Disponibile con struttura in legno 8mm, pino naturale o colori dipinti.

Perché hai bisogno di un elemento frontale diffusore?

Bene, dipende in gran parte dallo scopo dell’uso e d’altra parte dai bisogni personali. In fase di progettazione, aiutiamo sempre i nostri clienti a scegliere la combinazione di prodotti più ideale. Tenendo conto anche delle esigenze individuali. La nostra pluriennale esperienza e la formazione continua offrono ai nostri clienti alta qualità e competenza a prezzi convenienti.
Esistono fondamentalmente due tipi di moduli acustici, uno che dissipa il suono (diffusore) e l’altro che assorbe. In questo caso, ottieni due prodotti in uno. I pannelli diffusori possono contribuire a migliorare il suono spaziale di vari materiali e registrazioni sonore. (pannello fonoassorbente per l’isolamento acustico)

Dopo cura:

Poiché la maggior parte delle nostre case non è stata costruita da noi, è improbabile che l’acustica delle stanze sia stata presa in considerazione durante la progettazione della nostra camera da letto, del soggiorno o persino del nostro seminterrato. Nel caso di una sala hi-fi, uno studio sonoro, ad esempio, tenendo presente tutto ciò, alcune cose vengono prese in considerazione fin dall’inizio.

È un fatto importante che un assorbitore o diffusore sia sempre lo strumento migliore per creare un buon suono in una stanza. Che si tratti di un’esigenza professionale o guidata da privati. Si consiglia di posizionare un pannello fonoassorbente -pannelli- sulle pareti della casa e dell’ufficio per migliorare l’acustica.

  • home theater
  • sale da musica
  • sale stereo
  • studios
  • ma anche le sale prove allestite nel seminterrato richiedono l’ottimizzazione del suono della stanza. Elimina gli echi e altri effetti sonori fastidiosi spiacevoli.

Proprietà dei diffusori acustici

La scelta dei materiali e le opzioni di progettazione sono varie. I prodotti in legno, varie materie plastiche, metalli o plexiglass sono comuni. Sono disponibili in una varietà di dimensioni e forme, nonché in una varietà di qualità e fasce di prezzo.

I pannelli acustici per pareti in fibra di legno e legno duro e il tessuto in poliestere assorbono efficacemente i suoni. I materiali in schiuma di poliuretano non sono adatti per il trattamento di pareti e non sono accessori decorativi per la casa o l’ ufficio.

Vantaggi del nostro esclusivo pannello diffusore:

realizziamo prodotti di alta qualità, solidi ed altamente efficienti
grazie alle solide lamelle a parete, l’attenuazione dei bassi è più efficace dei pannelli a banda larga oltre all’assorbimento acustico, bilancia perfettamente la diffusione e la diffusione del suono i nostri pannelli diffusori sono progettati per ridurre la gamma alta il meno possibile, assorbendo i suoni più profondi in modo più efficace della media.

Il suono profondo che passa attraverso il pannello frontale in legno fa vibrare le lamelle, rendendolo ancora più efficace come risuonatore nel ridurre i bassi.
testiamo continuamente i nostri prodotti e misuriamo l’affidabilità dei nostri pannelli fonoassorbenti, che riducono le onde sonore indesiderate da 40Hz a 20.000Hz.
Questa figura mostra l’assorbimento acustico di un assorbitore del pannello frontale del diffusore 104x64x11cm.

Pannelli fonoassorbenti

Pannelli fonoassorbenti

Cosa sa in pratica un pannelli fonoassorbenti per diffusore?

Pannello fonoassorbente per l’ isolamento acustico

Prima di tutto, ciò che colpisce sono i piccoli piccoli spazi nella parte anteriore del diffusore attraverso i quali i suoni possono muoversi più liberamente, quindi non solo avendo un effetto riflettente ma anche di dispersione.

Anche la qualità del suono esistente migliora, i riflessi sono divisi in parti che raggiungono l’orecchio solo in seguito. L’effetto di un controllo errato (fonti sonore fantasma) causato da forti riflessi è ridotto. L’effetto positivo sull’acustica si basa sui cambiamenti nell’intervallo di tempo, intensità e direzione.

Rispetto agli assorbitori di suono a banda larga, i nostri elementi acustici diffusori:
Assorbono suoni più profondi al di sotto di 300 Hz ma meno suoni al di sopra di 600 Hz. Questi effetti possono essere calcolati / simulati utilizzando programmi di simulazione professionali, nonché proprietà di diffusione quando si combinano diversi elementi del diffusore.

Per un buon suono surround, cerca la frequenza effettiva più bassa possibile.

Perché gli elementi acustici del diffusore acustico perfetto sono resistenti e pratici?

Pannello fonoassorbente per il trattamento acustico, per la correzione acustica

La funzione del diffusore acustico è di distribuire il suono, per così dire, nel modo più efficiente. Sebbene sperimentare il suono sia sempre soggettivo, tutti gli studenti concordano sul fatto che, ad esempio, il suono surround della musica sia un’esperienza molto più vivida, naturale, ma più morbida. Il campo sonoro è il migliore possibile e la sua distribuzione uniforme nello spazio elimina l’effetto spiacevole quando i suoni appaiono “nitidi” nella gamma di frequenza più alta.

La buona qualità è estremamente importante per noi!

Pannello fonoassorbente per correzione acustica e trattamento acustico

Questo è il motivo per cui i nostri prodotti sono riempiti con cotone acustico da 90 kg / m3 con una densità straordinaria incorporata in una solida struttura in legno che offre una forte tenuta, garantendo così una riduzione professionale e adeguata dei bassi. Ciò richiede sicuramente un materiale o una membrana assorbente fibroso ad alta densità in grado di soddisfare perfettamente le aspettative. Materiali come spugna di polistirolo o schiuma acustica non devono essere considerati in questo caso speciale. Il cotone utilizzato da Perfect Acoustic non solo fornisce la massima protezione con l’aiuto della seta acustica antipolvere, ma è anche completamente innocuo per la salute. Ogni frontale del diffusore è realizzato in legno compresso resistente e di alta qualità, progettato individualmente da noi. Il poliestere, il pannello di fibra e il legno duro che utilizziamo hanno eccellenti proprietà acustiche.

Riva:

Forniamo fori preforati nella parte posteriore dei nostri prodotti per una più facile installazione, anche se va detto che a causa del loro peso significativo, possono essere posizionati a terra, anche con i propri piedi, rendendoli assolutamente mobili.

Su richiesta sono disponibili anche diffusori di elementi acustici con gambe a scomparsa.
Prezzo per le gambe: 10 RUR / pannello
Le gambe possono anche essere rimosse.

Sospensione di pannelli per soffitti acustici:

In caso di mancanza di spazio, non è nemmeno un problema fissare i Pannelli fonoassorbenti del diffusore al soffitto.

O appendendo una catena sottile o appendendo su un filo intrecciato.

Siamo anche partner nell’implementazione del design che hai sognato in termini di costruzione dei nostri pannelli fonoassorbenti.

Trattamento acustico del pavimento

Consigliamo pannello fonoassorbente e isolanti per il trattamento del pavimento. Le pareti degli uffici possono essere trattate con un pannello fonoassorbente e l’installazione di isolanti. L’isolamento acustico e il trattamento acustico degli uffici possono essere realizzati con un pannello fonoassorbente e isolanti.  

Alla fine del trattamento acustico sarai soddisfatto del suono.

È possibile acquistare sul nostro sito Web previa registrazione.

Contatta il nostro servizio clienti online in relazione alla vendita e alla accedi!

Informazioni aggiuntive

PesoN/A
Size

2 pezzi da 130 X 64 X 11 cm, 104x64x11cm, 104x64x6cm, 130x64x11cm, 64x54x6cm

acoustic panel color

beige 5, black 36, burst white 2, camel 62, claret 46, dark brown 8, dark gray 56, green 69, king blue 31, light blue 30, light brown 52, light gray 33, middle gray 35, oil color 55, red 25, white 1

diffuser panel color

cream, gray oak, mahogany, tabacco oak, dark oak, light oak, white

diffuser panel pattern

barred, circled, striped, wavy

1 recensione per Pannelli fonoassorbenti con diffusore

  1. Graziano Migliacci

    Pannelli ben realizzati e di buona qualità ad un prezzo ragionevole lì consiglio

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.