Tappetino insonorizzato Pure Tone

50 296  senza IVA

  • Peso totale: 3200gr / m2
  • Altezza totale: 2,5 cm
  • Assorbimento acustico: 32 dB

COD: 546934366658 Categoria:
MPN: 546934366658
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

Paesi intra-UE: I nostri clienti con codice fiscale UE registrato possono acquistare esentasse!  

Paesi extra UE aventi il diritto di acquistare senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Tappetino insonorizzato Pure Tone:

  • Peso totale: 3200gr / m2
  • Altezza totale: 2,5 cm
  • Può essere pulito con candeggia: No
  • Elevata resistenza all’abrasione
  • Materiale: polipropilene
  • Retro: Twinback, intrecciata
  • Ambienti consigliati: sale cinema e hi-fi, camere da letto, sale da pranzo, soggiorni
  • Assorbimento acustico: 32 dB
  • Caratteristiche: morbido al tatto, resistente alle macchie
  • Prodotto in Germania
  • Superficie: morbida, a tessitura fitta

Le caratteristiche del Tappetino insonorizzato Pure Tone:

Sviluppato per uso professionale, il tappeto acustico è ancora più spesso e più denso di altri tappeti acustici, rendendolo il tappeto acustico più efficace. Se desideri la massima efficienza nella gestione dell’acustica della tua stanza o del tuo studio studio, o per l’isolamento acustico. Il tappeto Pure Tone, in grado di assorbire 45 dB di suono, è la scelta migliore per te! Non puoi migliorare solo il suono della tua casa con questo tessuto per la casa insonorizzato di alta qualità, ma puoi anche ottenere risultati eccellenti se utilizzato in uno studio, sala hi-fi o cinema, sala conferenze o ufficio. Durante la pulizia, assicurarsi che non possa essere pulito con candeggina!

Soluzione professionale per il trattamento acustico

Negli studi di registrazione del suono o di missaggio, è estremamente importante trattare le pareti e il soffitto con gli elementi acustici appropriati. Tuttavia, neanche le superfici del pavimento non dovrebbero essere trascurate! I pavimenti estesi, lisci e duri in PVC, piastrelle o legno non possono assorbire i suoni della gamma più profonda, ma li riflettono. Le onde stazionarie e gli echi risultanti degradano notevolmente la qualità delle registrazioni audio. Se desideri un materiale sonoro veramente professionale e perfetto, stendi i tappeti acustici Pure Tone sulla superficie del pavimento.

Sono, inoltre, necessarie condizioni acustiche ottimali affinché il suono del nostro sistema home theater o hi-fi soddisfi le nostre aspettative. Il tappeto acustico e fonoassorbente fa un ottimo lavoro anche in queste stanze.

Riduzione del rumore con il tappeto fonoisolante Pure Tone

L’acustica degli uffici sta ricevendo sempre più attenzione poiché gli uffici open space stanno diventando sempre più comuni. In questo tipo di ufficio, la comunicazione tra i dipendenti è più facile e veloce, tuttavia, computer, fax, telefoni, la voce degli impiegati ecc. sono estremamente disturbanti al lavoro. Vale sicuramente la pena utilizzare tappeti acustici fonoassorbenti per isolare e ridurre il rumore degli uffici.

Pure Tone-terra-tenda

terra

Un corretto isolamento acustico ha ruolo importante in ogni stanza della nostra casa: soggiorno, camera da letto o camera dei bambini. Solo in un ambiente calmo e tranquillo ci si può rilassare adeguatamente alla fine di una giornata faticosa. Davanti alle finestre possono essere posizionate tende fonoisolanti, che impediscono efficacemente le infiltrazioni di rumori esterni. Il trattamento dei pavimenti può essere risolto posizionando tappeti acustici, che attenuano anche il rumore di oggetti in caduta, calpestio e altri fastidiosi rumori.

Svantaggi del rumore

Se si è esposti al rumore per lungo tempo, le proprie condizioni fisiche e mentali possono deteriorarsi. A seconda dell’età, del sesso e delle condizioni di vita, il rumore ha un effetto dannoso su tutti, quindi non si può trascurare l’importanza dell’isolamento acustico. Che si tratti del rumore della strada, del rumore dei bambini o dei vicini, il tappeto acustico Pure Tone elimina tutti i problemi di rumore in un colpo solo!

Design e praticità

Pure Tone-grey tenda

grey

Il tappeto acustico Pure Tone offre i migliori risultati nell’acustica della stanza grazie alla sua elevata capacità di assorbimento acustico e all’eccellente qualità. Grazie al loro aspetto elegante ed estetico, funzionano anche come bellissimi complementi d’arredo per la casa. Il loro tocco morbido e delicato irradia calore e un’atmosfera familiare, oltre a decorazioni, che possono essere facilmente inserite in qualsiasi interno. Sono, inoltre, in grado di offrire la massima efficienza durante l’isolamento acustico e l’attenuazione del rumore.

In che modo il tappeto acustico Pure Tone è diverso dagli altri tappeti medi?

Il tappeto acustico Pure Tone ha la più alta capacità di assorbimento acustico e riduzione del rumore rispetto ai tappeti fonoassorbenti attualmente disponibili sul mercato. Lo spessore e la densità dei tappeti tradizionali sono inferiori a quelli dei tappeti professionali, realizzati appositamente per l’applicazione acustica. Ci si può aspettare circa il 60% in più di attenuazione del suono per i tappeti acustici.

Si può implementare un’acustica perfetta e un isolamento acustico professionale nelle nostre case, nei nostri studi o uffici!
Pure Tone-beige-tenda

beige

Il tappeto acustico Pure Tone è ideale per migliorare l’acustica e ridurre il rumore ed è più efficace di qualsiasi altro tappeto grazie al suo spessore extra e all’alta densità. Si consiglia di coprire un’area quanto più ampia possibile con tappeti acustici e fonoassorbenti.E’ disponibile in misure standard, e una bella selezione di colori è a disposizione dei nostri clienti. All’estero DHL, mentre in Ungheria la compagnia di trasporti 24H consegna gli ordini.

I tappeti possono avere una deviazione di peso di +/- 20-30% e una deviazione di dimensione di +/- 2-3% (mm)!

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Colore

beige, blue, green, grey, terra

Dimensione

120×170 cm, 160×230 cm, 200x300cm, 80×150 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Tappetino insonorizzato Pure Tone”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Domande e risposte dei clienti

    Buongiorno! Volevo sapere se questo modello o altri vostri modelli di tappeto possono essere utilizzati come tappeti fonoassorbenti da posizionare sotto ad un pianoforte per ridurre il propagarsi del suono all'appartamento sottostante. Grazie
  1. 0 voti
    D Buongiorno! Volevo sapere se questo modello o altri vostri modelli di tappeto possono essere uti...... Per saperne di più rispondi ora
    Chiesto da CHIARA CAPELLI il 2021.10.21. 12:43
    Risposta dell'amministratore

    Buongiorno,

    Sì, può essere posizionato anche sotto un pianoforte, silenziando il suono. Maggiore è la superficie del pavimento, più efficaci sono i tappeti.

    Distinti saluti:
    Róbert Polgár

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.