Tende insonorizzanti Avior

  •  Densità di 510 g/m. Doppio strato: 1020 g/m
  • Assorbimento acustico di 10-15 dB

I nostri clienti con codice fiscale UE possono acquistare esentasse!

COD: 356871254 Categoria: Tag: , ,
MPN: 356871254
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

    presentazione di tende insonorizzanti

    Paesi intra-UE: I nostri clienti con codice fiscale UE registrato possono acquistare esentasse! 

    Paesi extra UE i cui possono acquistare senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

    Di questa tenda consigliamo di più le tende Brazio, Brawa, Ditto, Roton, Pike, che hanno un assorbimento acustico maggiore e materiale migliore.

    Dimensioni: 140 cm (larghezza)

    La cucitura delle tende non significa un costo aggiuntivo!

    Informazioni sulle tende insonorizzanti:

    Grazie al doppio strato di tende Avior, ha un eccellente isolamento acustico! Le tende insonorizzanti Avior sono fatte di materiali appositamente sviluppati. Ecco perché è un ottimo fonoassorbente, silenziatore e ovviamente isolante del calore! Grazie a queste caratteristiche, possono essere utilizzate efficacemente per perfezionare l’acustica, certamente solo con l’aiuto di altri prodotti Perfect Acoustic (come pannello acusticodiffusore acustico, ecc.)!

    Informazioni sul materiale:

    Ogni tenda ha una parte scura posteriore nera e una barriera fotoelettrica bianca.

    Possiamo realizzare tende fino a 280 cm di larghezza. Se hai bisogno più larga di questa, chiedila con velcro, in questo modo si possono facilmente mettere insieme le tende esaranno anche più facili da pulire.

    • Difficilmente infiammabiliLavabili in lavatrice
    • Delicatamente morbide al tatto
    • Realizzate in resistente tessuto non elasticizzato
    • Composizione di 50% PES- 50% cotone
    • Densità di 510 g/m Doppio strato: 1020 g/m
    • Larghezza di 140 cm
    • Test di abrasione/martindale: (EN ISO 1294-2) 90.000
    • Bumping: 4-5 (EN ISO 1295-2)
    • Resistenza all’abrasione del colore: (EN ISO 105-B02) 4-5
    • Spessore di 2 mm. Doppio strato: 4 mm
    • Assorbimento acustico di 10-15 dB
    • 80% di oscuramento, doppio materiale 99%

     

    Calcolo delle dimensioni dell tende insonorizzanti

    La larghezza della tenda è di 140 cm. Se ne hai bisogno di più larga, può essere risolto anche (con cucitura), cioè ogni 140 cm avrà una cucitura.
    La lunghezza è ovviamente tanto, quanto serve. Non dimenticare di misurare quant’ è alta la cornice. Che si tratti di una finestra, una porta o una tenda divisoria, misurare sempre tutto con precisione!

    La larghezza delle tende deve essere almeno 2 volte più larga della finestra, e per migliore assorbimento acustico, si consigliadi ordinarne 2.5 volte più larga della finestra.

    Ricordare di misurare e pianificare con precisione, così il risultato finale sarà come immaginavi.

    Non mandarci le dimensioni della finestra, della porta, ma le dimensioni della tenda di cui avete bisogno.

    Fissaggio:

    Ringli_4cm

    Le tende insonorizzanti Avior possono essere utilizzate anche con pinzette, cornici nascoste, estrattori per tende o eventualmente con un’occhiello, quest’ultimo significa un costo aggiuntivo.

    Inoltre, tenere sempre presente, che i materiali fonoassorbenti sono pesanti e densi. Durante il montaggio, dobbiamo tenere presente anche la posizione e la grandezza della tenda insonorizzante!

    pinzette: la montatura tradizionale (basta inchiodare il materiale)

    c’è poi una soluzione quando il prodotto può essere fissato con i ganci

    Soluzione nastro retrattile per tende:

    (pinzette e ganci non vengono venduti!)

     

    occhiello: un cerchio di plastica inseritonel materiale, può essere usata anche per nascondere la cornice (costo extra)
    È molto importante tener presente che questi non sono materiali tradizionali, ma sono molto più densi: questo garantisce la proprietà acustica ideale. Quindi, è importante progettare, pensare, dove e comesi vuole mettere le tende!

    Calcolo delle dimensioni:

    La loro larghezza uniformemente è di 140 cm,per i bordi ancora 2 cm vengono aggiunti. Se si vuole una tenda più larga di 140 cm, bisogna calcolare 5 cm aggiuntivi per la cucitura! Quindi per ogni 140 cm bisogna aggiungere contare 5 cm. La cornice “nascosta” della tenda fonoassorbente è di circa 8-10 cm in più. 

    Pensa a tutti i dettagli prima di ordinare, perché non possiamo sostituire o riprendere le tende, già realizzata.

    Come sappiamo, l’aspetto e l’effetto dei pannelli fonoassorbenti e dei diffusori sono molto importanti. Lo stesso vale per le tende insonorizzanti. Si adattano perfettamente ai prodotti Perfect Acoustic, sia nel colore, che nel design. In questo modo, non solo il suono, ma l’immagine complessiva sarà perfetta.

    Qualche parola sull’acustica

    Isolamento acustico:

    L’acustica è una disciplina complessa. Vediamo brevemente e in modo semplice, perché è importante. In una stanza vuota, il suono è orribile, molto echeggiante tutti lo hanno già sperimentato. (Molte persone pensano che a questo punto sia sufficiente attaccare un mucchio di “portauova” nella stanza. Non è vero,non crederci!) Man mano, che inizieremo a decorare, andrà sempre meglio. Se eseguiamo le apparecchiature consapevolmente, il suono migliorerà.

    Ovviamente, l’importanza di un buon suono in una casa è diversa che in una sala hi-fi o cinematografica o in uno studio. Per queste stanze, è essenziale che gli alti e i bassi siano a posto: ciò richiede una pianificazione consapevole. Vorrei menzionare la MISURAZIONE ACUSTICAONLINE qui, con al quale si può evitare di acquistare prodotti non necessari. Con questa soluzione, non dobbiamo fare giri inutili. Il miglior suono è ottenibile con pannelli e diffusori acustici.

    La combinazione di tende insonorizzanti e pannelli acustici

    I pannelli e i diffusori devono essere collocati nel posto ottimale. Per le superfici in vetro, le tende insonorizzanti forniscono una soluzione. E’ un’ottima idea combinarla con altri prodotti, grazie al suo materiale appositamente sviluppato. Questi materiali hanno varie proprietà eccellenti: fonoassorbenti, termoisolanti e sono di bell’aspetto.In inverno e in estate, le proprietà di isolamento termico possono essere sfruttate! Per quanto riguarda i cinema, ha un vantaggio speciale: garantisce l’oscurità perfetta.

    Naturalmente, il design non è l’ultima cosa da considerazione. In una stanza ben’arredata e piacevole, ci si sente molto meglio.. Una brutta stanza è stancante per l’occhio e può persino causare mal di testa. È importante, quindi, creare una stanza in cui ci si sente bene.

    Dettagli tendenti insonorizzanti

    1. Ogni tenda è realizzata in base a un singolo ordine, quindi, ogni tenda è considerata unica, non si può riacquistarla!

    2. Il peso delle tende si riferisce al flussometro del materiale: 1 flussometro è di 140 cm e pesa 820 grammi. (+/- 20-30% di deviazione del peso è possibile!)

    3. Le tende acustiche possono assorbire solo 10-20 decibel di suono, se sono posizionate completamente senza spazi vuoti o se l’acustica della stanza data è adeguata! Per problemi/reclami che ne derivano, non possiamo ritirare le tende!

    Nel caso di un singolo ordine di tende, non è più possibile modificare o annullare l’ordine dopo il pagamento, perché non possiamo rimborsare il prezzo!

    Informazioni aggiuntive

    Peso N/A
    Colore

    860, 861, 862, 863, 864, 865, 866, 867, 868, 869, 870, 871, 872, 873, 874, 875, 876, 877, 878, 879, 880, 881

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Tende insonorizzanti Avior”

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Domande e risposte dei clienti

      qual'è il colore della tenda dal lato opposto a quello prescelto? vi chiedo questo perchè la tenda andrebbe a coprire una arcata che era stata realizzata in una parete divisoria tra due stanze. oltre al colore gradirei anche sapere con quale materiale sono realizzate questa tende
    1. 0 voti
      D qual'è il colore della tenda dal lato opposto a quello prescelto? vi chiedo questo perchè la tend...... Per saperne di più rispondi ora
      Chiesto da Franco il 2021.04.11. 15:58
      Risposta dell'amministratore

      Buongiorno,

      Il retro delle tende scure è in tessuto nero, le barriere fotoelettriche sono in tessuto bianco. Assegnato con doppio spessore del materiale, entrambi i lati sono del colore che preferisci.
      Consigliamo maggiormente i tendaggi Brawa, Brazio, Ditto, per via della loro lavabilità, la merce è la stessa dei tendaggi Avior.

      Saluti:
      Róbert Polgár

    Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.