Diffusore in legno

72 88  0% tax

Disinfezione del pannello acustico con ozono: non devi preoccuparti del coronavirus!

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale

Svuota
COD: N/A Categoria:
Perfect Acoustic logo 2

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte“. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Diffusore in legno:

  • Sono realizzati in pino di qualità, che è uno dei materiali più efficaci per l’assorbimento del suono dei bassi grazie alla sua densità e all’elevato peso specifico.
  • La superficie del diffusore a cubo inclinato è irregolare, di diverse profondità, quindi divide i suoni che arrivano alla sua superficie in fasci di energia più piccoli e li diffonde uniformemente nello spazio. Questo ci consente di sperimentare un suono chiaro, equilibrato e più nitido.
  • Abbiamo sviluppato i nostri diffusori sulla base di calcoli matematici. I suoni vengono ritrasmessi in diverse larghezze di banda, eliminando l’eco sgradevole del sonaglio.
  • Come i nostri altri prodotti, i nostri diffusori sono realizzati a mano e regolarmente testati.
  • Non abbiamo tempo di scadenza! I nostri prodotti mantengono il loro aspetto decorativo e un alto grado di efficienza anche dopo molto tempo.
  • Dimensioni: 60 x 60 x 8 cm. È anche possibile implementare dimensioni individuali. Se hai bisogno di dimensioni o idee individuali, ti preghiamo di scriverci via e-mail!

I nostri clienti possono scegliere tra 5 tipi di colori decapati:

Colori del diffusore acustico

  1. naturale
  2. noci chiare
  3. noci scure
  4. palissandro
  5. nero
    I nostri prezzi sono favorevoli, la qualità dei nostri prodotti è unica sul mercato.

Pulizia: può essere pulito o aspirato con un panno leggermente umido.

Fissaggio

Chiunque può facilmente riparare i diffusori a casa senza la scienza fai-da-te. Il gancio e le viti per l’immagine sono inclusi con i prodotti.

Può essere utilizzato anche come elemento di decorazione domestica

La nostra azienda presta grande attenzione al fatto che i nostri prodotti non sono solo efficienti, ma possono anche diventare la decorazione di qualsiasi stanza grazie al loro design estetico ed esigente. Lavoriamo esclusivamente con materie prime di altissima qualità nella produzione dei nostri prodotti. I nostri elementi eleganti e raffinati faranno appello a quasi tutti.

Preparazione:

Realizzeremo i nostri prodotti in qualsiasi dimensione e quantità entro 1-2 settimane dall’ordine.

Confezione:

Imballiamo i nostri prodotti in scatole di cartone dedicate e resistenti. L’interno delle scatole è rivestito con diversi strati di pellicola per proteggere l’integrità dei nostri prodotti durante il trasporto.

Trasporto.

I nostri prodotti vengono consegnati dalla società di corriere DHL, in Ungheria dalla società di consegna 24 ore.

ferdekocka akusztikai diffuzor a szekrenyen

Cosa possono fare i diffusori?

L’accumulo di suoni di basso provoca gravi problemi acustici. Possono verificarsi interferenze, onde stazionarie, echi tintinnanti. L’uso di membrane che assorbono i bassi elimina questo problema. Ma se ci concentriamo esclusivamente sull’assorbimento del suono dei bassi, possiamo cadere nell’errore di un’attenuazione eccessiva. Di conseguenza, la qualità del suono si deteriora. Oltre ad assorbire i suoni dei bassi, i diffusori diffondono i suoni che arrivano alla loro superficie sotto forma di fasci di energia più piccoli, rendendo il suono molto più chiaro e uniforme, eliminando il riverbero. I diffusori hanno una superficie irregolare e diverse profondità, riflettendo così i suoni con diverse angolazioni.

Posizionamento corretto e quantità ideale di diffusori

Si consiglia di posizionare i diffusori a livello dell’orecchio. Più grande è la stanza, più diffusori avrai bisogno. Naturalmente, ciò non significa che tutte le superfici libere siano coperte di diffusori! I principali punti di riflessione devono essere trovati e coperti con pannelli diffusori. La posizione di questi punti può essere determinata mediante misurazione acustica. O misura con uno specchio. Perfect Acoustic non solo esegue misurazioni acustiche sul posto, ma è anche possibile misurare online, in questo caso possiamo ottenere un risultato con una precisione del 95%! Non raccomandiamo l’uso di oggetti economici ma inutili come diffusori o fonoassorbenti! Sto pensando principalmente al polistirolo, ai materiali in spugna di plastica e alle scatole per uova, che non sono adatte a queste funzioni.

I principali punti di riflessione si trovano di solito dietro gli altoparlanti, sul soffitto, tra l’altoparlante e l’ascoltatore, nelle stanze mansardate inclinate e dietro la posizione dell’ascoltatore.

Perché è importante l’acustica ottimale?

Se l’acustica di una stanza è sfavorevole, l’esperienza di audio, musica o film si deteriora in modo significativo. L ‘”esposizione al rumore” prolungata può avere effetti molto gravi per la salute, sia mentalmente che fisicamente. I suoni hanno certamente potere – le cosiddette armi sonore sono diventate più comuni negli ultimi anni! Quindi il trattamento acustico delle stanze non dovrebbe essere preso alla leggera! Poiché la maggior parte degli aspetti non viene presa in considerazione nella progettazione della maggior parte degli edifici, di solito dobbiamo occuparci del miglioramento del suono surround in retrospettiva. Diffusori, assorbitori di suono profondi ecc. nella sua produzione ci impegniamo a creare l’acustica più perfetta possibile.

Problemi di eco

Le pareti ampie e piatte non sono in grado di assorbire suoni profondi. Li rimbalzano indietro così i suoni rimbalzano avanti e indietro tra i muri. Gli echi sonagli così formati sono molto fastidiosi e spiacevoli. Gli elementi fonoassorbenti dei bassi sulle pareti e sugli angoli aiutano a risolvere questo problema, ma per un suono uniforme, c’è anche la necessità di pannelli diffusori che irradiano energia sonora nello spazio, suddivisi in piccole parti. Pertanto, non sperimentiamo riverbero.

Esistono diversi tipi di superfici riflettenti. Le superfici riflettenti, lisce, piatte e dure (piastrelle, marmo, vetro) riflettono il suono ma non hanno assorbimento acustico, al contrario, i diffusori diffondono i suoni sulla maggior parte della stanza a causa della loro superficie irregolare.

Informazioni aggiuntive

Peso 15 kg
Color

black, dark walnut, light walnut, natural, rosewood

Size

60x60x8cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Diffusore in legno”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.