Diffusore rustico-vintage

50 108  senza IVA

Dimensioni: 60 x 60 x 9 cm 6kg, 30x60x12cm 3kg

COD: 03448742586 Categoria: Tag: , ,
MPN: 03448742586
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

Paesi intra-UE: I nostri clienti con partita IVA valida nell’UE possono acquistare senza IVA! 

Paesi extra UE dove si puó acquistare senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Diffusore rustico-vintage:

  • Produciamo i nostri diffusori acustici rustici in pino di alta qualità.
  • A causa della loro superficie irregolare, diffondono i suoni che arrivano alla loro superficie in diverse larghezze di banda, in modo da poter percepire un suono più fluido e chiaro.
  • Tutti i nostri prodotti sono fatti a mano e testati regolarmente.
  • Dimensioni: 60 x60 x 12 cm, ma produciamo anche misure uniche e personalizzate.
  • Per effettuare un’ordine personalizzato, si prega di contattarci per email!
  • Con i loro design estetico particolare i diffusori possono diventare anche decorazioni eleganti per un ambiente, si adattano a quasi tutti gli stili di casa, ufficio o studio.

Offriamo una garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituirci il prodotto senza fornire una motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

In 5 colori disponibili:

Colori del diffusore acustico

  • naturale (bruciato)
  • noce chiaro
  • noce scuro
  • palissandro
  • nero

Pulizia:

È sufficiente a pulire con un panno umido o con l’aspirapolvere.

Perché è importante l’utilizzo dediffusori acustici?

C’è un campo sonoro diretto e diffuso. Insieme, formano il nostro senso di direzione dello spazio e distanza. Il campo sonoro diretto viene creato all’accensione della sorgente sonora, il campo sonoro diffuso è costituito dai suoni riflessi. La superficie piatta e dura delle pareti non è in grado di assorbire i suoni profondi, riflettendoli indietro, creando echi spiacevoli che provocano un suono disturbato. Posizionando membrane fonoassorbenti, possiamo “domare” i suoni dei bassi. Tuttavia, l’utilizzo di tali soli elementi acustici può comportare un’eccessiva attenuazione, che degrada la qualità dell’audio che ascolti. Oltre ad assorbire i bassi, i diffusori acustici, grazie alla loro superficie irregolare di diverse profondità, sono in grado di diffondere i suoni su una larghezza di banda maggiore su uno spazio più ampio. Questo elimina il problema degli echi e del riverbero.

Le superfici a riflessione diffusa comprendono pareti, superfici in vetro e marmo, nonché piastrelle e granito, ma a causa della loro struttura non sono in grado di assorbire i suoni e non sono adatte a irradiare i suoni in modo uniforme, suddivise in parti più piccole. Abbiamo progettato con precisione la superficie dei diffusori, quindi la loro superficie irregolare riflette i suoni in uno spazio più ampio, distribuito più uniformemente, ad angoli diversi, creando un suono armonioso.

Preparazione e montaggio dei diffusori

Il montaggio dei pannelli non richiede esperienza. Nella confezione ci sono ganci e viti, chiunque sará in grado di fissarli facilmente nei punti giusti.

Produzione:

Possiamo realizzare i nostri prodotti in 1-2 settimane, in qualsiasi misura e quantitá.

Imballaggio:

Imballiamo i nostri prodotti in una scatola di cartone resistente, li avvolgiamo in diversi strati di pellicola, per proteggerli.

Consegna:

I nostri prodotti vengono consegnati dalla società di corriere DHL, in Ungheria il corriere consegna in 24 ore.

Montaggio:

Che quantitá? -Quali, dove, quanti diffusori si consiglia di posizionare?

Il numero ideale di diffusori in una determinata stanza dipende anche dalle dimensioni delle stanze. Nel caso di una grande stanza, dovrebbero essere installati diversi diffusori. Ma non è necessario affollare ogni parete con diffusori acustici! I punti di riflessione devono essere definiti con precisione e devono essere coperti solo con i diffusori. Ciò può anche essere risolto mediante misurazione acustica. Perfect Acoustic esegue anche misurazioni acustiche in loco e online. Pertanto, possiamo determinare questi punti con una precisione del 95%. Contattaci con fiducia!

I punti di riflessione possono essere:

  • dietro gli altoparlanti
  • il soffitto, tra l’ascoltatore e l’altoparlante a destra e a sinistra, rispettivamente
  • camere mansardate inclinate
  • dietro la posizione dell’ascoltatore
  • Si consiglia di posizionare i diffusori acustici a livello dell’orecchio.
  • Possono anche essere usati come diffusori di campo vicino.

Gli altoparlanti e i microfoni ricevono spesso maggiore attenzione dell’acustica adeguata. Ma questi dispositivi da soli non garantiscono un’esperienza audio impeccabile. Gli assorbitori, le tende, i diffusori e i pannelli acustici si completano a vicenda per garantire un suono surround perfetto. Quindi non esitare di completare la scelta di questi articoli, se desideri un risultato finale soddisfacente.

Problemi acustici

I cinema e gli studi domestici di solito si trovano negli edifici, dove durante la progettazione e la costruzione non hanno prestato particolare attenzione all’acustica, quindi hanno quasi sempre bisogno di essere adattati. I materiali da costruzione non funzionano come buoni fonoassorbenti. Abbiamo bisogno anche di elementi fonoassorbenti e di diffusione acustica, per rendere buono il suono della stanza. Il problema più grande sono i suoni profondi, che si condensano lungo le pareti. La struttura delle pareti non può assorbire suoni profondi. Tra le pareti adiacenti, i suoni rimbalzano avanti e indietro come una palla da ping pong: questa spiacevole eco ha un effetto negativo sull’acustica.

La musica è stata usata per anni per alleviare lo stress e rilassarsi. È stato anche dimostrato che una musica piacevole ha un effetto davvero positivo sul nostro corpo. Ci sono suoni che sono rassicuranti, ma ci sono suoni che sono considerati rumore. Ecco perché è importante che la stanza in cui ascoltiamo musica o guardiamo un film, abbia un’acustica perfetta.

Il diffusore rustico Perfect Acoustic è perfetto per interni moderni o classici. I nostri clienti non rimarranno delusi dai pannelli, che possono essere ordinati in colori decapati. Il nostro obiettivo è che tutti i nostri clienti siano soddisfatti e che con i nostri prodotti possano realizzare al risultato voluto. I prodotti non perdono la loro bellezza ed efficienza anche dopo molti anni di utilizzo. Poiché ogni esigenza è diversa, le dimensioni e le forme delle stanze sono diverse – si consiglia di eseguire una misurazione acustica. Siamo felici di cogliere le tue idee per personalizzare il tuo acquisto, contattaci con la tua richiesta!

I nostri diffusori sono realizzati in puro legno. A causa delle proprietà naturali e della struttura del materiale ligneo (nodi, grumi, macchie dovute alla fuoriuscita di resina), il decapaggio/verniciatura non sarà uniforme, le sfumature potrebbero essere diverse su tutta la superficie del diffusore, quindi non possiamo che accettare questo fatto.
(La bellezza e lo stile del legno naturale sta nel fatto che, grazie alle venature e alla struttura, si possono ottenere colori e sfumature speciali durante la verniciatura/decapaggio.)

Informazioni aggiuntive

Peso 15 kg
Dimensioni N/A
Colore

black, dark walnut, light walnut, natural, rosewood

Dimensione

60x30x12 cm, 60x60x12cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Diffusore rustico-vintage”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.