Diffusore rustico

72 88  0% tax

Disinfezione del pannello acustico con ozono: non devi preoccuparti del coronavirus! 

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale

Svuota
COD: N/A Categoria:
Perfect Acoustic logo 2

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte“. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Diffusore rustico:

  • Produciamo i nostri diffusori acustici rustici in pino di alta qualità.
  • A causa della loro superficie irregolare, diffondono i suoni che arrivano alla loro superficie in diverse larghezze di banda, in modo da poter sperimentare un suono più fluido e chiaro.
  • Tutti i nostri prodotti sono fatti a mano e li testiamo regolarmente.
  • Dimensioni: 60 x60 x 12 cm, ma produciamo anche altre dimensioni diverse e individuali.
  • Per i singoli ordini, si prega di contattarci via email!
  • Il design estetico dei diffusori può essere accessori belli e impegnativi per quasi tutti gli stili di casa, ufficio o studio.

5 diversi colori in salamoia:

Colori del diffusore acustico

  • naturale (bruciato)
  • noci chiare
  • noci scure
  • palissandro
  • nero

Pulizia:

È sufficiente pulire con un panno umido o aspirapolvere.

Perché è importante utilizzare i diffusori acustici?

C’è un campo sonoro diretto e diffuso. Insieme, formano il nostro senso di direzione dello spazio e distanza. Il campo sonoro diretto viene creato all’accensione della sorgente sonora, il campo sonoro diffuso è costituito dai suoni riflessi. La superficie piatta e dura delle pareti non è in grado di assorbire i suoni profondi, riflettendoli indietro, creando echi spiacevoli che provocano un suono disturbato. Posizionando membrane fonoassorbenti, possiamo “domare” i suoni dei bassi. Tuttavia, l’utilizzo di tali soli elementi acustici può comportare un’eccessiva attenuazione, che degrada la qualità dell’audio che ascolti. Oltre ad assorbire i bassi, i diffusori acustici, grazie alla loro superficie irregolare di diverse profondità, sono in grado di diffondere i suoni su una larghezza di banda maggiore su uno spazio più ampio. Questo elimina il problema degli echi e del riverbero.

Le superfici a riflessione diffusa comprendono pareti, superfici in vetro e marmo, nonché piastrelle e granito, ma a causa della loro struttura non sono in grado di assorbire i suoni e non sono adatte a irradiare i suoni in modo uniforme, suddivise in parti più piccole. Abbiamo progettato con precisione la superficie dei diffusori, quindi la loro superficie irregolare riflette i suoni in uno spazio più ampio, distribuito più uniformemente, ad angoli diversi, creando un suono armonioso.

Riparazione e montaggio dei diffusori

Non richiede esperienza per montare i pannelli. Aggiungiamo ganci e viti al prodotto in modo che chiunque possa fissarli facilmente nei punti giusti.

Preparazione:

Possiamo realizzare i nostri prodotti in 1-2 settimane in qualsiasi quantità e dimensione.

Confezione:

Imballiamo i nostri prodotti in una scatola di cartone dedicata e resistente, mettiamo diversi strati di pellicola all’interno per proteggere i prodotti.

Trasporto:

Quant’è? -Qual è, dove, quanti diffusori si consiglia di posizionare?

Il numero ideale di diffusori in una determinata stanza dipende anche dalle dimensioni delle stanze. Nel caso di una grande stanza, dovrebbero essere installati diversi diffusori. Ma non è necessario affollare ogni parete con diffusori acustici! I punti di riflessione devono essere definiti con precisione e devono essere coperti solo con i diffusori. Ciò può anche essere risolto mediante misurazione acustica. Perfect Acoustic esegue anche misurazioni acustiche in loco e online. Pertanto, possiamo determinare questi punti con una precisione del 95%. Contattaci con fiducia!

I punti di riflessione possono essere:

  • dietro gli altoparlanti
  • il soffitto, tra l’ascoltatore e l’altoparlante a destra e a sinistra, rispettivamente
  • camere mansardate inclinate
  • dietro la posizione dell’ascoltatore
  • Si consiglia di posizionare i diffusori acustici a livello dell’orecchio.
  • Possono anche essere usati come diffusori di campo vicino.

Gli altoparlanti e i microfoni ricevono spesso maggiore attenzione dell’acustica adeguata. Ma questi dispositivi da soli non garantiscono un’esperienza audio impeccabile. Gli assorbitori, le tende, i diffusori e i pannelli acustici si completano a vicenda per garantire un suono surround perfetto. Quindi non lesinare sull’ottenimento di questi articoli se desideri un risultato finale soddisfacente.

Problemi acustici

I cinema e gli studi domestici di solito si trovano in edifici che non hanno prestato particolare attenzione all’acustica durante la progettazione e la costruzione, quindi hanno quasi sempre bisogno di essere adattati. I materiali da costruzione non funzionano come buoni fonoassorbenti. Abbiamo anche bisogno di elementi fonoassorbenti e di diffusione acustica per rendere buono il suono della stanza. Il problema più grande sono i suoni profondi che si condensano lungo le pareti. La struttura delle pareti non può assorbire suoni profondi. Tra le pareti adiacenti, i suoni rimbalzano avanti e indietro come una palla da ping pong: questa spiacevole eco ha un effetto negativo sull’acustica.

La musica è stata usata per anni per alleviare lo stress e rilassarsi. È stato anche dimostrato che una musica piacevole ha un effetto davvero positivo sul nostro corpo. Ci sono suoni che sono rassicuranti, ma ci sono suoni che sono considerati rumore. Ecco perché è importante che la stanza in cui ascoltiamo musica o guardiamo un film abbia un’acustica perfetta.

Il diffusore rustico Perfect Acoustic è perfetto per interni moderni o classici. I nostri clienti non rimarranno delusi dai pannelli che possono essere ordinati in colori decapati. Il nostro obiettivo è che tutti i nostri clienti siano soddisfatti e che i nostri prodotti soddisfino i risultati previsti. Non perdono la loro bellezza ed efficienza anche dopo molti anni di utilizzo. Poiché ogni esigenza è diversa, le dimensioni e la forma delle stanze sono diverse – si consiglia di eseguire una misurazione acustica. Siamo anche felici di preparare le tue idee uniche, sentiti libero di scriverci!

Informazioni aggiuntive

Peso 15 kg
Dimensioni N/A
Color

black, dark walnut, light walnut, natural, rosewood

Size

60x60x12cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Diffusore rustico”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.