Roton tenda acustica

(1 recensione del cliente)

  • Densità 820 g / m Doppio cucito: 1640g/m
  • Spessore 2,5 mm  Doppio cucito: 5mm
  • Assorbimento acustico di 20-35 dB
COD: 894204776 Categoria:
MPN: 894204776
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

    descrizione della tenda acustica:

    Paesi intra-UE: I nostri clienti con un codice fiscale UE registrato possono acquistare esentasse! 

    Paesi extra UE i cui aquistano senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

    Possiamo realizzare tende fino a 280 cm di larghezza. Se hai bisogno più largo di questo, chiedi un velcro. In questo modo puoi mettere facilmente insieme le tende. Saranno anche più facili da pulire.

    Il prezzo include la cucitura della tenda. La sua larghezza può essere aumentata a qualsiasi dimensione.

    Tenda acustica Roton:

    Le tende roton sono realizzate in materiale a doppio strato.

    La parte posteriore di ogni tenda Roton è realizzata in tessuto marrone medio.

    • Ustioni difficili
    • Lavabile in lavatrice
    • Delicatamente morbido al tatto
    • Realizzato in resistente tessuto non elasticizzato
    • Composizione 50% PES- 50% cotone
    • Densità 820 g / m  Doppio strato: 1640 g/m
    • Larghezza 140 cm
    • Test d’abrasione / martindale (EN ISO 1294-2) 90.000
    • Bumping 4-5 (EN ISO 1295-2)
    • Resistenza all’abrasione del colore (EN ISO 105-B02) 4-5
    • Spessore 2,5 mm  Doppio strato: 5mm
    • Assorbimento acustico di 20-30 dB
    • 80% di oscuramento, doppio materiale 99%

    Tenda acustica Roton:

     

    Le taglie:

    Ogni finestra ha una dimensione diversa, quindi devi scegliere la dimensione giusta! Per favore non inviarci le dimensioni della porta o della finestra, ma solo la dimensione che ti serve. La larghezza dei materiali è di 140 cm. Questo può essere ampliato cucendo insieme se é necessario. Devi pianificare la sua lunghezza. Ciò richiede una misurazione accurata.

    La tenda insonorizzata ideale è 2-2,5 volte più larga della larghezza della finestra, perché così è più bella e piú efficace! Ma certamente scegli tu. Noi consigliamo solo ciò, che è più ideale per i nostri clienti, in base all’esperienza finora acquisita.

    Il fissaggio delle nostre tende:

    È quasi impossibile elencare, quanti tipi di supporti per tende ci sono. La nostra raccomandazione è la pinzetta tradizionale, il cappuccio, la contrazione dell’anello o della tenda e il gancio!

    Con una soluzione di pinzette, il tessuto viene semplicemente cucito e si indossano le pinzette
    soluzione occhiello, quando si formano fori circolari sulla parte superiore del materiale. Il cornicione può essere facilmente infilato anche attraverso di esso. (l’ occhiello ha un costo aggiuntivo) 

    Ringli_4cm

    divaricatore per tende e gancio, un divaricatore cucito nella parte superiore del materiale, in cui possono essere agganciati i ganci sulla cornice. (costo aggiuntivo)

     

    Soluzione nastro retrattile per tende:

    (pinzette e ganci non vengono venduti!)

    Come calcolare la dimensione della tenda acustica:

    Prima di ordinare é importante pianificare e pesare accuratamente tutto. La larghezza della tenda è di 140 cm. L’ orlo è rotondo di circa 2-2 cm. Il cucito è 5 cm più, se è richiesta una larghezza maggiore. Pensa anche al fissaggio. Anche la misurazione dell’altezza della cornice è essenziale. La tenda dovrebbe essere impressionante e bello, con un design.

    È importante dove e quanto grande materiale vogliamo. Le nostre tende sono adatte anche per finestre, porte e pareti divisorie!

    Ogni tenda è unica, quindi non possiamo riprendere i prodotti finiti.

    La tenda fonoassorbente Roton ha caratteristiche uniche. Hai mai sentito il ronzio della testa con molto rumore? Molti rumori che ci circondano, sono estremamente dannosi per il corpo umano. È importante essere in grado di rilassare e rigenerare i nostri corpi, sia nel nostro posto di lavoro, che nelle loro case. Le nostre tende proteggono dagli effetti della luce esterna e dai rumori infiltranti. In questo modo garantiscono un riposo pacifico. Anche la proprietà d’isolamento termico è molto utile. Resta al caldo in inverno e al caldo in estate. È anche molto importante sul posto di lavoro, che i colleghi non si disturbino a vicenda con i rumori.

    Le descrizione della tenda acustica Roton sono efficaci, non solo nelle case e nei luoghi di lavoro, ma anche negli studi e nelle sale cinematografiche. L’obiettivo qui è quello di ottenere il suono perfetto. (Più l’oscuramento perfetto nelle sale cinematografiche). Su alcune superfici, come il vetro, non possiamo posizionare elementi acustici. Le tende sono la soluzione perfetta qui. Le tende insonorizzate sono un modo semplice, rapido e relativamente economico per ridurre i suoni indesiderati, che entrano in una stanza. È meglio usarlo in una stanza trattata acusticamente in combinazione con altri prodotti.

     

    Il corpo umano e il rumore

    I suoni costanti intorno a noi, sfortunatamente, hanno a lungo termine un’effetto dannoso sul nostro corpo e sulla nostra psiche. (Certo, è anche un singolo dipendente!) La musica piacevole e tranquilla può anche distrarci e distrarre per noi. Dopo molto tempo possiamo sperimentare gli effetti dannosi del rumore. Esistono diversi gruppi di rumori più comuni: stradale, aereo, ferroviario, industriale, del tempo libero, industriale e agricolo. Certo, ci sono vari rumori al di fuori di questi, ma sono meno importanti di quelli elencati. Gli effetti sonori prolungati hanno un’effetto dannoso sulla nostra funzione mentale, vegetativa e uditiva. Il rumore degrada la qualità del sonno, sovraccaricando il sistema nervoso, aumentando l’affaticamento e diventando più irritabile. Vogliamo evitarli, quindi dobbiamo ridurre il rumore il più possibile nei nostri luoghi di lavoro e nelle nostre case. I vari elementi acustici offrono un’opportunità per questo.

    Atmosfera calma!

    La bellezza di questi materiali deve essere menzionata. Sarà la decorazione della stanza, con i suoi meravigliosi colori, che trasudano un’atmosfera calma nella stanza. Puoi scegliere tra 14 colori diversi. Tutti possono trovare i colori, che si armonizzano con l’attrezzatura! Molte persone non pensano nemmeno a quanto una cosa così piccola, come una descrizione della tenda acustica influisca su tutto. L’effetto su suoni e rumori è già stato menzionato, ma c’è di più! I colori e la stanza silenziosa ci fanno sentire meglio. Sia che siamo a casa o al lavoro. Questo ci fa sentire meglio, possiamo esibirci meglio e anche il nostro riposo è più calmo! Un’ambiente amichevole ha un effetto benefico sulla nostra organizzazione e le nostre tende acustiche contribuiscono a questo!

    1. Ogni tenda è realizzata sulla base di un singolo ordine, quindi ogni tenda è considerata unica, non possiamo riacquistarla!

    2. Il peso delle tende si riferisce al flussometro del materiale: 1 flussometro è 140 cm e pesa 820 grammi. (+/- 20-30% di deviazione del peso é possibile!)

    3. Le tende acustiche possono assorbire solo 10-20 decibel di suono, se sono posizionate completamente senza spazi vuoti o se l’acustica della stanza data è adeguata! A causa dei problemi / reclami che ne derivano, non possiamo ritirare le tende!

    Nel caso di un singolo ordine di tende, non è più possibile modificare o annullare l’ordine dopo il pagamento, perché non possiamo rimborsare il prezzo!

    Informazioni aggiuntive

    Peso N/A
    Colore

    630, 631, 632, 633, 634, 635, 636, 637, 638, 639, 640, 641, 642, 643

    1 recensione per Roton tenda acustica

    1. Andrea

      Tutto è andato bene con l’ordine. Anche le tende mi piacciono. Ho solo cose positive da dire al riguardo.

    Aggiungi una recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Domande e risposte dei clienti

      Sarei interessato per ridurre la riflessione del suono per un impianto hifi. Non mi è chiaro quale potrebbe essere il modello di tenda più adatto fra quelle che offrite.
    1. 0 voti
      D Sarei interessato per ridurre la riflessione del suono per un impianto hifi. Non mi è chiaro qual...... Per saperne di più rispondi ora
      Chiesto da Giorgio Valoti il 2021.08.12. 19:29
      Risposta dell'amministratore

      Buongiorno,

      Anche le tende Roton sono adatte a questo scopo, ma le tipologie più efficaci sono le tende Brawa, Brazio, Ditto. Sono due volte più efficaci con il doppio dello spessore del materiale. (Cuciamo 2 tende singole.)

      Distinti saluti:
      Róbert Polgár

    Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.