Griglia diffusore

66  + tax

I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse (-27%)!

In caso di bonifico bancario, diamo uno sconto del 10% fino a 500 euro sul prezzo totale dell’acquisto!
Ulteriori sconti in caso di bonifico bancario:
500-1000 EUR: sconto del 13%

1000-1500 EUR: sconto del 15%

1500-3000 EUR: 17% di sconto

3000-4000 EUR: 20% di sconto … ecc.

Il costo di consegna del / i prodotto / i ordinato / i verrà visualizzato dopo aver inserito il / i prodotto / i nel carrello!

Svuota
COD: 781394103 Categoria:
GTIN: 781394103
MPN: 781394103
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte“. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Paesi intra-UE: I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse (-27%)! Si prega di indicare il proprio codice fiscale UE nei commenti al momento dell’ordine. Una volta verificato, ti invieremo una nuova fattura esentasse per il pagamento.

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10% sul prezzo totale!

Paesi extra UE acquistabili senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Caratteristiche del diffusore a griglia reticolare:

I nostri diffusori sono realizzati in cartone laminato per mobili.

Dimensioni: 60 x 60 x 6 cm, ma realizziamo qualsiasi dimensione personalizzata. Si prega di contattarci via email per dimensioni personalizzate o idee!

Grazie al loro materiale di alta qualità, i diffusori reticolari hanno un eccellente assorbimento acustico profondo, a causa delle loro diverse profondità di superficie, dividono i suoni in parti più piccole, uniformemente, in uno spazio più ampio, risultando in un suono più chiaro.

La struttura reticolare attenua le onde sonore longitudinali e trasversali.

Progettiamo e realizziamo i nostri prodotti sulla base di calcoli matematici precisi.

Tutti i nostri prodotti sono fatti a mano e continuamente testati.

I nostri prodotti non perdono il loro aspetto decorativo e l’efficienza anche dopo molti anni.

Grazie al loro design estetico, può essere un’aggiunta di decorazione interna decorativa a qualsiasi stile di stanza.

Offriamo una garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituire il prodotto senza fornire una motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

Colori opzionali per pannelli laminati per mobili:

  • bianca
  • nero
  • rovere chiaro
  • rovere moro

trappola-per-bassi

Pulizia:

Può essere pulito con un panno leggermente umido.

A cosa servono i diffusori?

I pannelli fonoassorbenti dei bassi assorbono i suoni profondi accumulati, impedendo così la formazione di spiacevoli onde stazionarie. Ma oltre a questi, oltre agli elementi acustici, è assolutamente necessario posizionare i diffusori acustici nella stanza indicata. Questo perché se ti concentri solo sull’assorbimento di suoni profondi, un’eccessiva attenuazione degraderà la qualità del materiale sonoro e ridurrà l’esperienza della musica o del film. Oltre alle loro proprietà fonoassorbenti, i diffusori diffondono i suoni ad angoli diversi e la larghezza di banda completa a causa della loro superficie dalla forma irregolare. Siamo in grado di ottenere un suono più chiaro, più equilibrato, quasi aumentano lo spazio. L’uso combinato di pannelli subwoofer e diffusori garantisce il risultato atteso.

Non tutte le superfici diffuse diffondono i suoni in modo uniforme

Pareti, superfici in vetro e piastrelle, marmo, ecc. Fungono da superfici diffuse. Tuttavia, questi rimbalzano i suoni in una direzione e nel tempo, creando echi disturbanti. Quindi non importa quale materiale e struttura sia il diffusore. Grazie al loro peso specifico e alla struttura ad alta densità, i pannelli laminati per mobili e i diffusori in legno assorbono in modo estremamente efficace i suoni delle frequenze più profonde. Le spugne di polistirolo o di plastica e le scatole di uova consigliate nei forum su Internet sono inutili come elementi fonoassorbenti!

Dove e quanti diffusori sono consigliati?

Più grande è il particolare studio o stanza, più sono necessari i diffusori. Ma non coprire tutte le pareti della tua stanza con i diffusori! Vale la pena di coprire i principali punti di riflessione. Questi punti possono essere determinati mediante misurazione acustica. La nostra azienda esegue misurazioni acustiche in loco e online. Contattaci con fiducia. Ci impegniamo per il suono acustico perfetto!

I punti di riflessione

Potrebbero esserci dei punti di riflesso nelle stanze mansardate inclinate, dietro gli altoparlanti, tra il soffitto, l’ascoltatore e gli altoparlanti, o tra l’ascoltatore e gli altoparlanti a destra e a sinistra.

Montaggio e fissaggio dei diffusori

Chiunque può installare facilmente i diffusori a casa o in studio senza alcuna difficoltà. Il gancio e le viti per l’immagine sono inclusi con i prodotti.

Problemi acustici

La maggior parte dei problemi sono causati da echi sonori, onde stazionarie. Se le pareti e i soffitti di una stanza non sono trattati in senso acustico, le onde sonore possono muoversi liberamente su superfici nude, grandi e piatte. I suoni rimbalzano su queste superfici come una palla. Il riverbero rende molto confuso il materiale che stai ascoltando. I suoni di basso si accumulano nella massima quantità lungo le pareti piatte e negli angoli. Queste “malattie” acustiche possono essere risolte solo con la riparazione acustica della stanza. Invano spendiamo ingenti somme in microfoni, altoparlanti, subwoofer di alta qualità se il suono surround della nostra sala cinema o studio è inadeguato. Ascoltare la musica rilassa e calma, spegnendosi dopo una giornata faticosa. Ma se la stanza in cui ascoltiamo la musica non viene trattata acusticamente, allora invece degli effetti positivi previsti, possiamo sperimentare effetti negativi. Può evocare sentimenti deprimenti e inquietanti, anche la tua testa può essere dolorante dagli effetti sonori confusi e rumorosi!

Acustica perfetta e design perfetto?

Quando si tratta di produrre prodotti Perfect Acoustic, non solo diamo grande enfasi al suono impeccabile, ma prestiamo anche attenzione all’estetica. Non c’è bisogno di rinunciare alla bellezza per il bene del suono! I nostri elementi acustici decorativi si adattano facilmente alle stanze moderne o persino più classiche. La scelta di diversi colori e tipi consente ai diffusori di essere le decorazioni della nostra casa come elemento di design d’interni accattivante.

Preparazione:

Realizziamo i nostri prodotti entro 1-2 settimane dall’ordine, in qualsiasi quantità e dimensione.

Confezione:

Imballiamo i nostri prodotti in scatole di cartone foderate a foglio dedicate, resistenti e multistrato

Trasporto:

I nostri prodotti vengono consegnati dalla società di corriere DHL, in Ungheria dalla società di consegna 24 ore.

I nostri diffusori sono realizzati in vero legno, a causa delle proprietà naturali e della struttura del materiale ligneo (nodi, grumi, macchie dovute alla fuoriuscita di resina), il decapaggio/verniciatura non sarà uniforme, le sfumature potrebbero essere diverse su tutta la superficie il diffusore, quindi non possiamo lamentarci di accettare.
(La bellezza e lo stile del legno naturale sta nel fatto che, grazie alle venature e alla struttura, si possono ottenere colori e sfumature speciali durante la verniciatura/decapaggio.)

Informazioni aggiuntive

Peso7 kg
Color

black, dark oak, light oak, white

Size

60x60x6cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Griglia diffusore”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.