Diffusore in rovere

81 131  + tax

I nostri clienti con un codice fiscale UE possono acquistare esentasse (-27%)!

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10%  sul prezzo totale!

Disinfezione del pannello acustico con ozono: non devi preoccuparti del coronavirus! 

Il costo di consegna del / i prodotto / i ordinato / i verrà visualizzato dopo aver inserito il / i prodotto / i nel carrello!

Svuota
COD: 756260655 Categoria:
GTIN: 756260655
MPN: 756260655
Brand: Perfect Acoustic

Descrizione

In caso di domande sui nostri prodotti o sull’acustica, fare riferimento a “Domande e risposte“. Qui ottieni risposte più velocemente. Nelle e-mail possiamo solo rispondere alle domande relative agli ordini.

Paesi intra-UE: I nostri clienti con un codice fiscale UE registrato possono acquistare esentasse (-27%)! Si prega di indicare il proprio codice fiscale UE nei commenti al momento dell’ordine. Una volta verificato, ti invieremo una nuova fattura esentasse per il pagamento.

Se paghi tramite bonifico avrai uno sconto del 10%  sul prezzo totale!

Paesi extra UE acquistabili senza IVA: Regno Unito, Norvegia, Svizzera, San Marino, Lichtenstein

Offriamo una garanzia di rimborso di 2 mesi su tutti i nostri prodotti!

Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato, puoi restituire il prodotto senza fornire una motivazione entro 60 giorni dal ricevimento.

Caratteristiche del diffusore in rovere:

  • I pannelli dei nostri diffusori in rovere hanno altezze di 2-10 cm.
  • La quercia è una materia prima dura, resistente, meno deformata, resistente e facile da lavorare, ben decapata.
  • Decapaggio 14 EUR
  • Grazie alla sua superficie irregolare, irradia i suoni che arrivano alla sua superficie a tutta larghezza di banda e assorbe efficacemente i bassi.
  • Il risultato è un suono più chiaro, che aumenta quasi lo spazio.
  • Lo realizziamo in qualsiasi dimensione. In caso di un singolo ordine, ti preghiamo di scriverci una e-mail!
  • Può essere ordinato in salamoia o senza sottaceto. Dopo l’essiccazione, la macchia evidenzia la venatura e il colore della quercia.
  • Il nostro diffusore in rovere è uno dei nostri prodotti più belli. Grazie al suo aspetto elegante e decorativo, quasi ogni stile di stanza o studio può essere un’aggiunta estetica all’interno.
  • Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano. Li testiamo costantemente.
  • Non c’è tempo di scadenza. Grazie al resistente materiale in rovere, mantiene la sua efficienza e il suo aspetto attraente per decenni.

Pulizia:

Può essere facilmente pulito con un panno umido.

Nessuna acustica perfetta senza diffusori?

Il suono surround ottimale può essere ottenuto solo eseguendo un trattamento acustico nella stanza. Le pareti e gli apparecchi assorbono solo suoni acuti, che riflettono suoni più profondi, creando echi fastidiosi. Potremmo sentire un suono confuso e assordante. Sebbene le membrane che assorbono i bassi e i pannelli a banda larga assorbano il suono, un’eccessiva attenuazione può verificarsi anche se non vengono utilizzati diffusori acustici, il che degrada anche l’esperienza del suono. I diffusori hanno una superficie che riflette il suono che, grazie alla loro superficie irregolare di diverse profondità, è in grado di riflettere i suoni con diverse angolazioni. L’energia del suono è suddivisa in parti più piccole, con conseguente suono più chiaro. Le pareti, i soffitti, i vetri e le superfici delle piastrelle riflettono i suoni in una sola direzione, provocando echi sgradevoli e tintinnanti. Scatole per uova, polistirolo sono anche materiali fonoassorbenti inadatti. La quercia è un materiale denso e resistente con un assorbimento acustico estremamente efficace.

Installazione di diffusori

L’installazione di diffusori non richiede esperienza. Ganci e viti sono inclusi con i prodotti. Con questi, chiunque può riparare i diffusori nei luoghi designati senza alcuna difficoltà.

Qualche parola sulla quercia

La quercia era considerata un albero nobile nei tempi antichi ed era considerata un simbolo importante. I Greci profetizzavano il fruscio delle foglie di quercia, associavano anche Zeus, i Romani premiavano il cittadino con una corona di quercia dorata che salvava vite. Il popolo celtico considerava la quercia come l’albero della vita, il simbolo base dell’esercito ungherese è la quercia.

Ha più di 300 sottospecie. È anche usato come materia prima per legno, edifici e mobili industriali durevoli. Legno duro che può essere lavorato molto bene. Può anche essere usato come assorbitore acustico e diffusore.

Design elegante e pulito

Il diffusore in rovere si adatta perfettamente alle case in stile classico, elegante o vintage, ma si adatta anche a interni moderni e puliti.

La nostra eccezionale qualità e il design sofisticato rendono i nostri prodotti unici sul mercato.

Preparazione:

Realizziamo i nostri prodotti in qualsiasi dimensione e quantità entro 1-2 settimane dall’ordine.

Confezione:

Imballiamo i nostri prodotti in scatole di cartone robuste e dedicate, l’interno della scatola è rivestito con diversi strati di pellicola.

Trasporto:

I nostri prodotti vengono consegnati dalla società di consegna DHL e in Ungheria dalla società di corriere 24H.

Dove, quanti diffusori dovremmo mettere?

La dimensione delle stanze o dei monolocali influenza la quantità ideale di diffusori. Una stanza più grande richiede più diffusori. Ma ciò non significa che tutte le superfici libere della parete o del soffitto della stanza debbano essere coperte con diffusori acustici! Le misure acustiche possono essere utilizzate per determinare esattamente i punti di riflessione in corrispondenza dei quali posizionare i diffusori. Perfect Acoustic esegue anche misurazioni online accurate e in loco al 95%. Se stai cercando un professionista affidabile, contattaci con fiducia! Senza test acustici, il suono surround perfetto non può essere progettato e sviluppato! Non solo altoparlanti, microfoni … ecc. prestare attenzione alla sua qualità. Il suono registrato in uno studio di registrazione del suono sarà difettoso e confuso senza trattamento acustico. In retrospettiva, potrebbe essere possibile migliorare il suono in qualche modo elettronicamente, ma ciò non risolve completamente il problema.

acoustic-diffusers-in-Barabas-villa (1)

I punti di riflessione si trovano di solito in soffitte inclinate, dietro gli altoparlanti, tra l’ascoltatore e l’altoparlante a sinistra e a destra, tra il soffitto, l’altoparlante e la posizione dell’ascoltatore. Si consiglia di posizionare i diffusori a livello dell’orecchio.

Che cos’è la diffusione?

La diffusione si riferisce al movimento della materia, in acustica si riferisce al flusso di onde sonore. Il campo sonoro diffuso creato dai suoni diretti e riflessi creati all’accensione della sorgente sonora costituisce il nostro senso di spazio, tempo e distanza. Le onde sonore rimbalzano sulle pareti nella stessa direzione e allo stesso tempo. I buoni diffusori diffondono i suoni in tutte le direzioni. In questo modo non ci saranno differenze spaziali nella stanza, il tempo di riverbero sarà lo stesso, quindi sentiremo i suoni della stessa qualità in tutti i punti. Ne consegue anche che i diffusori acustici sono essenziali. Le loro diverse profondità di progettazione consentono ai suoni di essere riflessi in tutta la larghezza di banda. Più profondo è il design del diffusore, minore è la gamma di suoni che può assorbire.

Informazioni aggiuntive

PesoN/A
Color

painted, natural

Size

115x50x10cm, 60x60x10cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Diffusore in rovere”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte dei clienti

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.

Notificami ad ogni risposta che riceve questa domanda.