Non devi preoccuparti del coronavirus!

È giunto il momento di disinfettare tutti i pannelli acustici. Sfortunatamente, il coronavirus si sta diffondendo in tutto il mondo ed è nostro cuore fermarlo. I nostri prodotti sono completamente privi di virus con disinfezione dell’ozono preimballaggio e postimballaggio!

Disinfezione dell'ozono del pannello acustico (1)

Disinfezione dell’ozono del pannello acustico (1)

È vero che il coronavirus vive su corpi solidi fino a 12 ore e su tessuti più morbidi fino a 6 ore. Di conseguenza, non sarebbe necessaria la disinfezione.
Ma dal momento che stiamo parlando di una pandemia e la gente ha paura, quindi è più sicuro in questo modo. Perfect Acoustic spedisce già in tutti i paesi dell’UE e non vogliamo che nessuno abbia paura di essere infettato.

Disinfezione dell'ozono del pannello acustico (2)

Disinfezione dell’ozono del pannello acustico (2)

Cos’è la disinfezione con ozono?

La disinfezione dell’ozono viene eseguita utilizzando un generatore di ozono. L’ozono è un disinfettante molto potente. Non è necessario rimuovere oggetti per il trattamento con ozono, quindi, quando entra l’aria, disinfetterà e distruggerà microrganismi, batteri, virus, muffe dannosi – senza danneggiare l’apparecchiatura.
Il grande vantaggio della disinfezione con ozono è che non lascia sostanze nocive o tossiche come il cloro.
Un altro grande vantaggio è che viene rapidamente degradato e convertito in ossigeno puro (O2). Durante il processo di disinfezione, al termine del ciclo di disinfezione, il generatore di ozono viene utilizzato per scomporre l’ozono in ossigeno puro, in modo che al termine del trattamento la stanza o il suo contenuto:

Effetto dell’ozono su batteri e virus:

L’effetto battericida e antivirale estremamente forte dell’ozono è dovuto all’effetto ossidante dell’ossigeno attivo prodotto dall’ozono che si separa. L’ozono rompe la membrana cellulare dei batteri quando viene a contatto con la parete cellulare. Il contatto con una reazione di ossidazione esplosiva crea un buco nella parete cellulare. Il batterio inizia a perdere la sua forma mentre le molecole di ozono creano ulteriori buchi nella parete cellulare. In una frazione di secondo, migliaia di molecole di ozono si scontrano con la parete cellulare batterica e la cellula muore. Le molecole di ozono danneggiano il virus rendendolo incapace di infettare ulteriori cellule, cioè di trasmettere l’infezione.

Disinfezione dell'ozono del pannello acustico

Disinfezione dell’ozono del pannello acustico

Disinfezione dell’ozono del pannello acustico e il processo:

I pannelli acustici realizzati da Perfect Acoustic sono conservati in un magazzino prima dell’imballaggio. Nel nostro magazzino posizioniamo un generatore di ozono ad alte prestazioni tra i pannelli acustici di fine giornata, che funziona per 1 ora. (l’ozono uccide tutti i batteri e virus in 7 minuti)
Dopo il trattamento con ozono, l’ozono si decompone in mezz’ora e diventa ossigeno.
L’ozono non danneggia i panelli acustici e rimane inodore. Dopo la disinfezione, si riceve una sottile pellicola di nylon e l’imballaggio può iniziare.
Dopo l’imballaggio, i pannelli acustici vengono disinfettati nuovamente per non consegnare batterica al corriere. La consegna avviene in guanti, maschere e indumenti protettivi, perché cerchiamo di impedire al coronavirus di diffondersi nel mondo!

Data la situazione attuale:

Nel caso di quarantene e chiusure di frontiera, la consegna dei colli può essere ritardata di settimane.

Non possiamo accettare la responsabilità per il ritardo nella consegna!

Leggi il mio articolo seguente:

Dinamica nella musica

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *